Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma saranno anche cavolacci nostri ehMa come si fa a dare 9 o 10 a sto film? Daai.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intanto è un indice di apprezzamento, mica voti oggettivi (si possono fare?)Ma come si fa a dare 9 o 10 a sto film? Daai.
Che poi è lo stile di Lucas, perché pure Indiana Jones è uguale.Mai compreso questa storia delle "battutine".O di come "Eh, si vede che sono battutine Disney".
Mah.
Tra l'altro, imho, SW è sempre stato un film "Disney", in qualche modo.
E scene scemotte/battutine ne ha sempre avute.
C'è molto narm charm, fin dal 1977.
In ottica "film di Star Wars" è molto plausibile un voto del genere, visti i temi e gli eventi trattati - che non sono per nulla banali, e al contempo sono azzeccati e "nuovi".Ma come si fa a dare 9 o 10 a sto film? Daai.
E' un pò estremoOgnuno si faccia la sua idea e basta, conciliare i puristi, i prequilisti ed i disneyiani è impossibile, è più plausibile mettere d'accordo israeliani e palestinesi per la convivenza reciproca.
Io ho dato 6.In ottica "film di Star Wars" è molto plausibile un voto del genere, visti i temi e gli eventi trattati - che non sono per nulla banali, e al contempo sono azzeccati e "nuovi".
Piuttosto, come ha detto Steeb, ignoro il motivo per cui qualcuno gli ha dato 6 - visto che l'unica cosa che mi viene in mente è che la persona in questione non apprezzi SW (ma, paradossalmente, tra tutti i film di SW questo era quello più apprezzabile da chi non è fan della saga).
Oppure siamo davanti ai basher per partito preso - che, beh, è una cosa piuttosto triste.
Sent using Tapatapatapa
Lunedì o martedì lo andrò a vedere e potrò dire la miaE' un pò estremoma direi che è abbastanza esplicativo. Comunque, attendo un tuo parere TM
![]()
Io penso che qua al contrario di suicide squad dove più che altro hanno tagliato molte scene in origine c'era un film diverso in certi aspetti da quello che abbiamo visto e con i reshoot l'hanno modificato rendendolo quello che abbiamo visto... Bene così
Quella scena era realizzabile solo così se la facevano con la cgi attuale nessuno si sarebbe lamentato
Ti lovvo quando riporti queste gif
No ma S.L. Jackson e` inguardabileQuella scena era realizzabile solo così se la facevano con la cgi attuale nessuno si sarebbe lamentato![]()