Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si fa a dare 9 o 10 a sto film? Daai.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Visto ieri sera.

Non sono fan della serie (mi assumo il rischio di quanto ho detto :asd:), però mi è piaciuto. Non mi ha fatto impazzire ma mi è piaciuto.

La cosa forse peggiore del film è stato il doppiaggio. In diversi momenti mi erano cadute le braccia. Non mi capita spesso, ma questo è uno di quei casi in cui avrei voluto vederlo in lingua originale.

Tra le cose che mi sono piaciute di più c'è invece la colonna sonora, davvero bellissima.

La battaglia principale mi è piaciuta assai.

Gli ultimi 5-10 minuti poi sono stati puro godimento, ero fomentatissimo :gab:

Con questo film hanno datto una degna spiegazione e un degno prequel all'episodio 4.

Un ottimo lavoro.

Ma saranno anche cavolacci nostri eh :asd: tra l'altro Gotack bannato di nuovo, ogni volta che mi capita di vedere il suo nome ultimamente è sempre così :rickds:

Intanto è un indice di apprezzamento, mica voti oggettivi (si possono fare?)

Io te la rigiro, come si fa a dare 6 e definirsi "fan" di star wars a questo film in particolare? :morris82:

È piaciuto proprio a tutti, anche a quella parte di morbosi fan 40 enni della vecchia guardia che non aveva apprezzatto force awakens

Mai compreso questa storia delle "battutine".

O di come "Eh, si vede che sono battutine Disney".

Mah.

Tra l'altro, imho, SW è sempre stato un film "Disney", in qualche modo.

E scene scemotte/battutine ne ha sempre avute.

C'è molto narm charm, fin dal 1977.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai compreso questa storia delle "battutine".O di come "Eh, si vede che sono battutine Disney".

Mah.

Tra l'altro, imho, SW è sempre stato un film "Disney", in qualche modo.

E scene scemotte/battutine ne ha sempre avute.

C'è molto narm charm, fin dal 1977.
Che poi è lo stile di Lucas, perché pure Indiana Jones è uguale.

Indice di gradimento = voto puramente soggettivo che può nascere da tantissime cose (apprezzamento generale, apprezzamento nella saga stessa e non confrontando con il resto del mondo, divertimento soggettivo ecc).

In ottica "film di Star Wars" è molto plausibile un voto del genere, visti i temi e gli eventi trattati - che non sono per nulla banali, e al contempo sono azzeccati e "nuovi".

Piuttosto, come ha detto Steeb, ignoro il motivo per cui qualcuno gli ha dato 6 - visto che l'unica cosa che mi viene in mente è che la persona in questione non apprezzi SW (ma, paradossalmente, tra tutti i film di SW questo era quello più apprezzabile da chi non è fan della saga).

Oppure siamo davanti ai basher per partito preso - che, beh, è una cosa piuttosto triste.

Sent using Tapatapatapa

A me sorprende che qualcuno si sorprenda nel vedere voti estremamente bassi o estremamente alti.

La fanbase di Star Wars è sempre stata una giungla di fazioni in guerra tra loro, non capisco dove sia la novità.

Ognuno si faccia la sua idea e basta, conciliare i puristi, i prequilisti ed i disneyiani è impossibile, è più plausibile mettere d'accordo israeliani e palestinesi per la convivenza reciproca.

Ognuno si faccia la sua idea e basta, conciliare i puristi, i prequilisti ed i disneyiani è impossibile, è più plausibile mettere d'accordo israeliani e palestinesi per la convivenza reciproca.
E' un pò estremo :rickds::rickds: ma direi che è abbastanza esplicativo. Comunque, attendo un tuo parere TM :)

In ottica "film di Star Wars" è molto plausibile un voto del genere, visti i temi e gli eventi trattati - che non sono per nulla banali, e al contempo sono azzeccati e "nuovi".
Piuttosto, come ha detto Steeb, ignoro il motivo per cui qualcuno gli ha dato 6 - visto che l'unica cosa che mi viene in mente è che la persona in questione non apprezzi SW (ma, paradossalmente, tra tutti i film di SW questo era quello più apprezzabile da chi non è fan della saga).

Oppure siamo davanti ai basher per partito preso - che, beh, è una cosa piuttosto triste.

Sent using Tapatapatapa
Io ho dato 6.

e sono un grande fan della saga.

Solo che ho dato il voto rispetto a quello che è il film in sé e non in base al nome.

È un film godibile, percarita', però è un film abbastanza standard, lineare. Niente di chissà cosa. Magari darei pure sette... ma scusate se 8 o 9 sono voti che lascerei a film di altro calibro. 10 poi... lasciamo perdere hahahah.

Poi se devo dare il voto prendendo in considerazione solo gli altri star Wars allora è ovvio che sale. Però di solito i voti che do sono tutti basati sugli stessi termini di paragone.

E, ripeto, dialoghi abbastanza scadenti, trama semplice e un Po sbrigativa in certi punti... l'avete detto pure voi. Però nonostante questo poi gli date 9. Non so io che so strano. :asd:

Effetti speciali da paura, alcune scene molto interessanti (DV che ammazza tutti) ma alla fine boh, non è che ti lasci così tanto. E manco lo si può paragonare al IV o al VI.

6827383467_38cb77135d_o.gif

image.gif

oYoO0y.gif

Ecco, ridatemi i combattimenti scenografici della trilogia prequel...

:rickds::rickds::rickds: nsf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro