Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fanno a fare un film su han solo...senza han solo?
Con Han Solo senza Harrison Ford.

Comunque io condivido le vostre perplessità. Ma aspetto il recasting prima di esprimermi. Finora la nuova Lucasfilm non mi ha deluso.

Peccato che quello di Ford ha solo l'aspetto, appena apre bocca ti accorgi dell'abisso di differenza

Ma un conto è fare le imitazioni, quelle valgono quanto quelle dei professori che facevi a scuola per far ridere la classe. Ford è magnetico e credibile in qualsiasi ruolo (parlo ovviamente della sua "epoca d'oro") e questo qua con le imitazioni da bar gli lecca giusto la suola delle scarpe di riserva.

Peccato che quello di Ford ha solo l'aspetto, appena apre bocca ti accorgi dell'abisso di differenza
Veramente riesce ad imitare bene anche i movimenti e la parlata

Meglio di lui non ne vedo, però se preferite Dave Franco fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè ovvio
Ma tanto il film di Solo è già morto in partenza
From the future? Aspettiamo di vederlo prima no ? Magari esce qualcosa di bello e divertente.

From the future? Aspettiamo di vederlo prima no ? Magari esce qualcosa di bello e divertente.
ah ma guarda non parlavo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio di lui non ne vedo, però se preferite Dave Franco fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che c'entra? Dato che nel mondo non c'è uno come lui prendiamo un sosia che lo mimi come un burattino? :rickds:

L'idea è una cazzata in partenza per cui mi aspetto una cazzata

ma che c'entra? Dato che nel mondo non c'è uno come lui prendiamo un sosia che lo mimi come un burattino? :rickds:

L'idea è una cazzata in partenza per cui mi aspetto una cazzata
L'idea può essere una cazzata ma se racconta un 'avventura di Han coerente col personaggio che conosciamo e che non lo sputtani allora potrebbe uscire qualcosa di buono. Magari anche il film a se sarà buono quindi mai dire mai... Poi che è un qualcosa di superfluo sono d'accordo.

L'idea può essere una cazzata ma se racconta un 'avventura di Han coerente col personaggio che conosciamo e che non lo sputtani allora potrebbe uscire qualcosa di buono. Magari anche il film a se sarà buono quindi mai dire mai... Poi che è un qualcosa di superfluo sono d'accordo.
Si tratta di inutilità. L'introduzione al personaggio di solo è in episodio IV e non servono approfondimenti. Coerente col personaggio senza ford non esiste . Non so davvero come si possa difendere qualcosa del genere.

Si tratta di inutilità. L'introduzione al personaggio di solo è in episodio IV e non servono approfondimenti. Coerente col personaggio senza ford non esiste . Non so davvero come si possa difendere qualcosa del genere.
Non difendo nulla. Mi piace vederle le cose prima di difenderle o offenderle.

Anche James Bond ha avuto un seguito dopo Sean Connery eh, non darei le cose per scontate. Magari trovano un attore che fa impallidire Harrison Ford (che un grande attore non è).

Non difendo nulla. Mi piace vederle le cose prima di difenderle o offenderle.
fosse sempre così :morristend:

Il grosso problema di giudicare Guerre Stellari è che quando lo si prende a parametro (parlo dei primissimi film) lo si fa con gli occhi del bimbo che c'è in noi e che ha segnato un periodo felice della nostra vita, quindi tutto quello che viene dopo e magari può snaturare quei ricordi o dinamiche, viene catalogato a prescindere "male".

Però, obiettivamente, della prima trilogia, non è che il Ritorno dello Jedi fosse granché, (parte degli Ewoks fastidiosa), Mark Hamill grande attore non direi proprio...insomma, il top è stato con l'Impero Colpisce Ancora ma la Vendetta dei Sith a conti fatti è un gran gran film (e McGregor da una pista agli attori della trilogia precedente...anche se il fascino di Han Solo-Ford *hands down*).

Anche James Bond ha avuto un seguito dopo Sean Connery eh, non darei le cose per scontate. Magari trovano un attore che fa impallidire Harrison Ford (che un grande attore non è).
Ma cosa c'entra il personaggio di James Bond con Solo :rickds: che Ford non sia un grande attore è risaputo, il fatto è il carisma e il fatto che il personaggio nel corso delle riprese del quarto e quinto episodio se l'è cucito addosso, tutti i fighetti pronti in linea a sostituirlo di carisma ne hanno zero.

Ma cosa c'entra il personaggio di James Bond con Solo :rickds: che Ford non sia un grande attore è risaputo, il fatto è il carisma e il fatto che il personaggio nel corso delle riprese del quarto e quinto episodio se l'è cucito addosso, tutti i fighetti pronti in linea a sostituirlo di carisma ne hanno zero.
Non hai capito, Sean Connery sta a James Bond come Harrison Ford sta ad Han Solo. Il recasting è stato fruttuoso nel primo caso, non vedo perché non debba poter esserlo nel secondo.

Non hai capito, Sean Connery sta a James Bond come Harrison Ford sta ad Han Solo. Il recasting è stato fruttuoso nel primo caso, non vedo perché non debba poter esserlo nel secondo.
Posso vedere il paragone ma è esagerato, più che altro per la natura troppo diversa del personaggio.

Comunque io non sto giudicando il film eh, (anche se PRONOSTICO una ciofeca alla Fantastici 4) , però già con VII è difficile nascondere la natura economica dell'operazione, figurarsi con questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma James bond può essere benissimo un altro agente..

E le storie dei film vanno sempre avanti nel tempo...

Mentre qui si torna indietro e il personaggio è quello,non si fugge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro