luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Messaggi
- 18,271
- Reazioni
- 1,403
Offline
Appunto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Han Solo senza Harrison Ford.Ma come fanno a fare un film su han solo...senza han solo?
Peccato che quello di Ford ha solo l'aspetto, appena apre bocca ti accorgi dell'abisso di differenza
Veramente riesce ad imitare bene anche i movimenti e la parlataPeccato che quello di Ford ha solo l'aspetto, appena apre bocca ti accorgi dell'abisso di differenza
From the future? Aspettiamo di vederlo prima no ? Magari esce qualcosa di bello e divertente.Va bè ovvio
Ma tanto il film di Solo è già morto in partenza
ah ma guarda non parlavo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrom the future? Aspettiamo di vederlo prima no ? Magari esce qualcosa di bello e divertente.
ma che c'entra? Dato che nel mondo non c'è uno come lui prendiamo un sosia che lo mimi come un burattino?Veramente riesce ad imitare bene anche i movimenti e la parlata
Meglio di lui non ne vedo, però se preferite Dave Franco fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'idea è una cazzata in partenza per cui mi aspetto una cazzataFrom the future? Aspettiamo di vederlo prima no ? Magari esce qualcosa di bello e divertente.
L'idea può essere una cazzata ma se racconta un 'avventura di Han coerente col personaggio che conosciamo e che non lo sputtani allora potrebbe uscire qualcosa di buono. Magari anche il film a se sarà buono quindi mai dire mai... Poi che è un qualcosa di superfluo sono d'accordo.ma che c'entra? Dato che nel mondo non c'è uno come lui prendiamo un sosia che lo mimi come un burattino?
L'idea è una cazzata in partenza per cui mi aspetto una cazzata
Veramente riesce ad imitare bene anche i movimenti e la parlata
Meglio di lui non ne vedo, però se preferite Dave Franco fate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tratta di inutilità. L'introduzione al personaggio di solo è in episodio IV e non servono approfondimenti. Coerente col personaggio senza ford non esiste . Non so davvero come si possa difendere qualcosa del genere.L'idea può essere una cazzata ma se racconta un 'avventura di Han coerente col personaggio che conosciamo e che non lo sputtani allora potrebbe uscire qualcosa di buono. Magari anche il film a se sarà buono quindi mai dire mai... Poi che è un qualcosa di superfluo sono d'accordo.
Non difendo nulla. Mi piace vederle le cose prima di difenderle o offenderle.Si tratta di inutilità. L'introduzione al personaggio di solo è in episodio IV e non servono approfondimenti. Coerente col personaggio senza ford non esiste . Non so davvero come si possa difendere qualcosa del genere.
fosse sempre così :morristend:Non difendo nulla. Mi piace vederle le cose prima di difenderle o offenderle.
Ma cosa c'entra il personaggio di James Bond con SoloAnche James Bond ha avuto un seguito dopo Sean Connery eh, non darei le cose per scontate. Magari trovano un attore che fa impallidire Harrison Ford (che un grande attore non è).
Non hai capito, Sean Connery sta a James Bond come Harrison Ford sta ad Han Solo. Il recasting è stato fruttuoso nel primo caso, non vedo perché non debba poter esserlo nel secondo.Ma cosa c'entra il personaggio di James Bond con Soloche Ford non sia un grande attore è risaputo, il fatto è il carisma e il fatto che il personaggio nel corso delle riprese del quarto e quinto episodio se l'è cucito addosso, tutti i fighetti pronti in linea a sostituirlo di carisma ne hanno zero.
Posso vedere il paragone ma è esagerato, più che altro per la natura troppo diversa del personaggio.Non hai capito, Sean Connery sta a James Bond come Harrison Ford sta ad Han Solo. Il recasting è stato fruttuoso nel primo caso, non vedo perché non debba poter esserlo nel secondo.
Si ma James bond può essere benissimo un altro agente..Anche James Bond ha avuto un seguito dopo Sean Connery eh, non darei le cose per scontate. Magari trovano un attore che fa impallidire Harrison Ford (che un grande attore non è).