esatto!I bothan rubano i piani della seconda morte nera. Qui si parla della prima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto!I bothan rubano i piani della seconda morte nera. Qui si parla della prima.
Quello era episodio VIdi sicuro ci saranno atmosfere cupe... tenete presente che si tratta dei famosi botan morti per rubare i piani della morte nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo che alcuni Rumor vengano confermati, Boba e Cad insieme sono la perfect coppia di cacciatori di taglie :nfox:Tutte le info che sappiamo adesso sul film:
Cos'è civil war?Secondo voi quando avremo il primo trailer? Io penso nei giorni precedenti Civil War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prossimo film di Captain America.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCos'è civil war?
![]()
:trallalle
peccato, però spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl poster però è fan made
Non lo voglio leggere perchè avevano leakato il momento topico di EP 7 questi, quindi qualsiasi cosa sia è probabilmente giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ovviamente.Io ve l'ho già detto, incentreranno la campagna pubblicitaria sulla figura di Vader.