Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda la "roba da videogiochi":Lo devo rivedere in VO, certe battute non possono essere veramente quelle dai...
e comunque ci sono delle discrepanze notevoli e qualche assurdità anche in un universo fantasy come SW
Darth Vader per quanto cazzuto, a quel tempo non aveva quel tipo di potere sui membri dello Stato Maggiore , hanno usato un Darth versione EP V non quello di EP IV , la scena era spettacolare comunque
What? resettare l'antenna e il comando è all'estremità di una lingua di metallo che sporge su una torre di 1000 metri? Ma è roba da videogiochi , non ha senso , come non hanno senso le manopole per prendere oggetti che vengono scelti da una console diversi piani più sotto , seriously?
L'alleanza ribelle che si ritira in massa?
What?
Cioè è come la storia degli evasi che devono scavalcare 11 muri per scappare , dopo aver superato il decimo sono stanchi e tornano indietro.
Per il resto invece sono daccordo con chi ha detto che è un film necessario di cui non si sapeva che lo fosse finchè non l'han fatto,
I personaggi non dovevano essere descritti più di tanto erano una sporca dozzina , riunitasi per caso e con motivazioni diverse.risponde alla frase di EP IV "molta gente è morta per farci avere questi piani"
Quella citazione è di episodio 6, con riferimento alla nuova death star. smettiamola di riprenderla sempre a spropositoLo devo rivedere in VO, certe battute non possono essere veramente quelle dai...
e comunque ci sono delle discrepanze notevoli e qualche assurdità anche in un universo fantasy come SW
Darth Vader per quanto cazzuto, a quel tempo non aveva quel tipo di potere sui membri dello Stato Maggiore , hanno usato un Darth versione EP V non quello di EP IV , la scena era spettacolare comunque
What? resettare l'antenna e il comando è all'estremità di una lingua di metallo che sporge su una torre di 1000 metri? Ma è roba da videogiochi , non ha senso , come non hanno senso le manopole per prendere oggetti che vengono scelti da una console diversi piani più sotto , seriously?
L'alleanza ribelle che si ritira in massa?
What?
Cioè è come la storia degli evasi che devono scavalcare 11 muri per scappare , dopo aver superato il decimo sono stanchi e tornano indietro.
Per il resto invece sono daccordo con chi ha detto che è un film necessario di cui non si sapeva che lo fosse finchè non l'han fatto,
I personaggi non dovevano essere descritti più di tanto erano una sporca dozzina , riunitasi per caso e con motivazioni diverse.risponde alla frase di EP IV "molta gente è morta per farci avere questi piani"
Ma in realtà c'è molto TFA in Rogue One, lo spirito e la chiave di volta ma anche l'estetica e lo stile.Soddisfatissimo.
Un esperimento decisamente riuscito.
Molto, molto bello.
Tanto fanservice, ma ben fatto.
Piacerà anche a chi non ha gradito TFA (che a me piacque, ma questo l'ho apprezzato di più, per dire).
Se scrivessi la mia verrei bannato a vita dall'internet, altro che forum di Spazio soltantoLa minaccia fantasma al terzo posto fa male al cuore, però via, i gusti non si discutono
Inviato dalla Loggia Nera
La mia reazione quando Cassian apre la bocca: "c***o ma quello è DeadpoolAggiungo che ovviamente è essenziale la visione in lingua originale per godere a pieno del film. Il doppiaggio italiano è cacofonico.
Ma in realtà c'è molto TFA in Rogue One, lo spirito e la chiave di volta ma anche l'estetica e lo stile.
Credo che la differenza fondamentale sia cheNì (secondo me).
C'è chiaramente una mano simile, dietro.
In quanto a humor e "prodotto ben confezionato".
Ma è anche diverso, più "pensato".
Nel suo essere un prequel, osa di più, in alcuni punti.
Perfino nell'estetica, con gli Star Destroyer in CG puliti-puliti per sembrare di più ai modellini del '77.
Ecco io invece a proposito delle musiche, ho trovato la colonna sonora alquanto sottotono. Mi aspettavo decisamente di più.Comunque ho dimentica di citare le musiche, bellissime e azzeccate, danno sicuramente una marcia in più. Nella seconda parte del film ci sono delle scene mozzafiato
Credo che la differenza fondamentale sia che
Rogue One è conclusivo. Essendo stand alone ha la possibilità ed il dovere di dare un'esplicazione ed un finale alle sue premesse. Gli archi narrativi sono finiti, o comunque hanno esiti conosciuti.
Mentre TFA ha il dovere di porre delle basi, molto consistenti, per una storia più ampia e complessa. Ma è abbastanza palese che TFA sia il capostipite non soltanto della nuova trilogia, ma dell'intero Revival.
Formula unica, risultati diversi ma parimenti eccellenti.
Mi scrivete in spoiler gli spoiler () sul ritorno di pg noti e si quello che fa
per favore? La curiosità è troppa e non bado agli spoiler come al solitoVader![]()
WinI veri protagonisti comunque sono...
I due tecnici perennemente a mezzo metro dal raggio della Morte Nera. EROI.
Che poi forse sono proprio il produttore e il regista di Episodio VIII. Non scherzo, hanno un cameo da qualche parte.I veri protagonisti comunque sono...
I due tecnici perennemente a mezzo metro dal raggio della Morte Nera. EROI.