Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In hail ceaser è bravo, ma comunque una mossa del genere è mèrda annunciata, facciamo un prequel del grande lebowski senza jeff bridges? la vita di ripley prima di salire sulla nostromo con alicia vikander? :rickds::rickds:
L'unica ragione per cui non lo faranno è perché Sigourney Weaver era già giovane all'epoca.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica ragione per cui non lo faranno è perché Sigourney Weaver era già giovane all'epoca.
Si ma Ford in episodio 4 aveva 35 anni e il suo personaggio penso 29/30 alla fine era giovane questo nuovo attore avrà 28 anni cambia davvero poco

Si anche io credo che R1 lungi dall'essere un semplice spin-off è in realtà un titolo imprescindibile , si aggancia perfettamente a EP IV tanto da poterne essere considerato il prologo.
Quanto a Solo in realtà il suo passato è oscuro inoltre non fa parte della saga principale quindi non solo si presta benissimo per uno spin-off ma anche per una saga a se stante .

Per esempio, che è successo esattamente fra lui e Jabba? Come lo ha trovato Greedo? Come si è incontrato con Chewbacca? Come ha vinto la Millennium Falcon a Lando e perchè Lando è convinto che abbia barato? Perchè si trovava su Tatooine?

Obi-wan invece no lui è dentro la saga fin dall'inizio compare o viene menzionato in ogni singolo film, qualunque cosa che lo riguarda fa parte della main story.

- - - Aggiornato - - -

Han ha già ben oltre i 30 anni in EP IV , una sua versione più giovane sarebbe necessaria e non può certo recitarla lui che ha 74 anni ed è praticamente uno stoccafisso ormai
Ho paura ne esca un R1-like con il protagonista maschio

Inoltre vi sono ben 2 serie animate prequel (canon ovviamente) nelle quali è protagonista: Clone Wars e The Clone Wars. In Rebels inoltre è destinato ad apparire, quindi sarebbero 3. è un'overdose di Obi-Wan Kenobi, non ti puoi lamentare :asd:
Clone Wars non è canon :sisi:

Gran film, visto oggi, forse il miglior film di satr wars degli ultimi 30 anni. :hail:

Clone Wars non è canon :sisi:
Ma Clone Wars (sia film che serie tv animata) è canon :morristend:

Ma Clone Wars (sia film che serie tv animata) è canon :morristend:
THE Clone Wars.

Clone Wars è la serie in animazione tradizionale e non è canon.

THE Clone Wars.
Clone Wars è la serie in animazione tradizionale e non è canon.
Si hai ragione, ora ho capito meglio a cosa si riferisse. Sorry :fiore:

Auguri a tutti!

Ora dunque, parliamo del film. L'ho visto e... non mi ha entusiasmato più di tanto. Purtroppo chi dice che la prima parte è soporifera è vero. I personaggi più che protagonisti del film sono delle vere e proprie comparse. Ed è un vero peccato, perché nel loro piccolo a me sono piaciuti. Questo non sarebbe stato un problema se fossero stati approfonditi meglio, o se il personaggio di Jyn fosse stato caratterizzato abbastanza da prevalere su tutti come fa un vero protagonista. Qui invece neanche la ragazza riesce a sfondare lo schermo.

Darth Vader è Darth Vader. Il film merita una visione solo per lui. E' praticamente l'unica parte che mi è piaciuta del film.

Si parlava di film forte, pesante, adulto, di guerra... e invece io non ho visto niente di che.

Organa è proprio messo lì per far contento qualcuno, perché la sua presenza l'ho trovata molto inutile.

Non è un film brutto eh, ma non riesco a capire i grandi elogi che ha ricevuto sia la pellicola che il regista, poiché mi hanno trasmesso poco e niente.

Una nota positiva agli spin off in generale però la devo dire: se sono fatti bene, sono una manna dal cielo per gli errori della saga principale. Qui finalmente si mette a tacere la guerra sul ridicolo punto debole della morte nera.

Lo rivedrò? Sicuro, una seconda visione e mente fredda è sempre la cosa migliore. Lo farò presto come ho fatto col Risveglio della forza? No, aspetterò il dvd credo. EP 7 l'ho visto due volte al cinema. Saranno gusti (perché poche storie: puoi essere un critico, un esperto, un genio del cinema, ma alla fine è bello ciò che piace :ahsisi:) ma a me il risveglio della forza è piaciuto di più. Rey tutta la vita. :nfox:

Auguri a tutti!Ora dunque, parliamo del film. L'ho visto e... non mi ha entusiasmato più di tanto. Purtroppo chi dice che la prima parte è soporifera è vero. I personaggi più che protagonisti del film sono delle vere e proprie comparse. Ed è un vero peccato, perché nel loro piccolo a me sono piaciuti. Questo non sarebbe stato un problema se fossero stati approfonditi meglio, o se il personaggio di Jyn fosse stato caratterizzato abbastanza da prevalere su tutti come fa un vero protagonista. Qui invece neanche la ragazza riesce a sfondare lo schermo.

Darth Vader è Darth Vader. Il film merita una visione solo per lui. E' praticamente l'unica parte che mi è piaciuta del film.

Si parlava di film forte, pesante, adulto, di guerra... e invece io non ho visto niente di che.

Organa è proprio messo lì per far contento qualcuno, perché la sua presenza l'ho trovata molto inutile.

Non è un film brutto eh, ma non riesco a capire i grandi elogi che ha ricevuto sia la pellicola che il regista, poiché mi hanno trasmesso poco e niente.

Una nota positiva agli spin off in generale però la devo dire: se sono fatti bene, sono una manna dal cielo per gli errori della saga principale. Qui finalmente si mette a tacere la guerra sul ridicolo punto debole della morte nera.

Lo rivedrò? Sicuro, una seconda visione e mente fredda è sempre la cosa migliore. Lo farò presto come ho fatto col Risveglio della forza? No, aspetterò il dvd credo. EP 7 l'ho visto due volte al cinema. Saranno gusti (perché poche storie: puoi essere un critico, un esperto, un genio del cinema, ma alla fine è bello ciò che piace :ahsisi:) ma a me il risveglio della forza è piaciuto di più. Rey tutta la vita. :nfox:
Ma Bail è il personaggio che ha più senso perchè senza di lui nessuno saprebbe di Obi-Wan oltretutto come vediamo nel film

è lui che decide di dare i piani a Leia perchè è l'unica persona di cui davvero si fidi e a cui decide di dire che Obi-Wan è ancora vivo e potrebbe essere la loro ultima speranza

A mente fredda devo dire che forse si sarebbe potuto evitare di mettere Tarkin o al limite di farlo apparire come ologramma anche se durante la visione del film pur vedendo chiaramente che era in CGI mi era piaciuto rivederlo

Invece

mi è dispiaciuto non rivedere l'imperatore alla fine avevano anche l'attore una scena potevano concedergliela IMHO magari non aveva voglia di mettersi tutto quel trucco boh

Ma Bail è il personaggio che ha più senso perchè senza di lui nessuno saprebbe di Obi-Wan oltretutto come vediamo nel film
è lui che decide di dare i piani a Leia perchè è l'unica persona di cui davvero si fidi e a cui decide di dire che Obi-Wan è ancora vivo e potrebbe essere la loro ultima speranza

A mente fredda devo dire che forse si sarebbe potuto evitare di mettere Tarkin o al limite di farlo apparire come ologramma anche se durante la visione del film pur vedendo chiaramente che era in CGI mi era piaciuto rivederlo

Invece

mi è dispiaciuto non rivedere l'imperatore alla fine avevano anche l'attore una scena potevano concedergliela IMHO magari non aveva voglia di mettersi tutto quel trucco boh
Sì scusa, in effetti forse mi sono spiegato male io. Intendo che per quel poco che ha fatto, secondo me era meglio solo nominarlo. Tipo dire "Ah ho sentito Organa e ha detto questo e questo". Forse avrebbe avuto più senso. Sono stato felice di vederlo eh, sia chiaro, ma l'ho trovato sprecato. Era meglio se stava al posto della tizia in bianco di cui ogni volta dimentico il nome :sisi: (grand momh mama o cos'era :rickds:).

Per Tarkin e l'altro vecchio ti do ragione. :ahsisi:

Ah una cosa. Avete presente il tizio che nel risveglio della forza, durante la visione di Rey, viene infilzato da Ren? Quello con la padella in testa? Ecco, mi pare di averne visti alcuni di tipi simili nel film. Soprattutto su Jedha. :ahsisi:

mai,mai sottovalutare le teste di ***** che si occupano di decisioni del genere, sopratutto dopo lo spin off su solo

http://myentertainmentworld.com/cms/feature-films/

TITLE: Untitled Boba Fett Star Wars Anthology Film

CATEGORY: Feature Film - Date to be Announced

GENRE: Action / Adventure / Drama / Fantasy / Sci-Fi

SHOOT DATE:

STORY:

An origin story of the galaxy’s most notorious bounty hunter. Boba Fett is a Mandalorian warrior who was trained by his father-figure Jango Fett and became a notorious bounty hunter throughout the galaxy.

Pare faranno lo spin off su boba fett

http://myentertainmentworld.com/cms/feature-films/
TITLE: Untitled Boba Fett Star Wars Anthology Film

CATEGORY: Feature Film - Date to be Announced

GENRE: Action / Adventure / Drama / Fantasy / Sci-Fi

SHOOT DATE:

STORY:

An origin story of the galaxy’s most notorious bounty hunter. Boba Fett is a Mandalorian warrior who was trained by his father-figure Jango Fett and became a notorious bounty hunter throughout the galaxy.

Pare faranno lo spin off su boba fett
Ecco per me sarebbe questo il film inutile, non quello su Han Solo. Comunque de gustibus ;)

spoiler: il padre di boba fett muore

Ecco per me sarebbe questo il film inutile, non quello su Han Solo. Comunque de gustibus ;)
Di un personaggio non si è visto nulla, dell'altro si è visto tutto. In uno ci puoi mettere pure il domestico, l'altro ha il volto di harrison ford.

Chiaro che sono entrambi film che partono senza un briciolo di proprio, ma nel caso darei fiducia a quello che non è una cazzata annunciata :asd:

Levando Rogue One che serve da collegamento tra le due trilogie per me gli altri prequel avrebbero dovuto ambientarli tutti nella vecchia repubblica almeno avrebbero espanso l'universo e la mitologia di Star Wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro