Rogue One: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione nozem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Star Wars Clone Wars è la serie in animazione tradizionale sono brevi episodi che in totale dureranno 2/3 ore e non è canonica, Star Wars The Clone Wars è la serie in 3D ambientata tra episodio 2 e 3 ed è canonica mentre il film è il suo prequel anche esso canonico
- - - Aggiornato - - -

Se riesci guardalo Clone Wars è molto carino :sisi:
Oddio grazie stavo uscendo pazzo(anche perché cercando clone wars trovavo solo the clone wars)

Quindi tu dici di vedere quella non Canon?Io volevo saltarla proprio perché non canonica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oddio grazie stavo uscendo pazzo(anche perché cercando clone wars trovavo solo the clone wars)Quindi tu dici di vedere quella non Canon?Io volevo saltarla proprio perché non canonica.

Vedi anche quelle Canon ma ti avverto The Clone Wars ingrana un po' avanti con le ultime che a me sono piaciute davvero molto anche se pure le prime le ho trovate godibili, ti consigliavo anche Clone Wars perchè magari molti lo saltano perchè non Canon ma dura 3 ore in totale e lo trovi facilmente su youtube è un peccato non vederlo

Ultima modifica da un moderatore:
Vedi anche quelle Canon ma ti avverto The Clone Wars ingrana un po' avanti con le ultime che a me sono piaciute davvero molto, ti consigliavo anche Clone Wars perchè magari molti lo saltano perchè non Canon ma dura 3 ore in totale e lo trovi facilmente su youtube è un peccato non vederlo
Ok ti ringrazio molto

Scusate se sono off topic ma non so davvero dove postare...Allora esiste il film d'animazione star wars:the clone wars e poi star wars the clone wars la serie e infine esiste anche clone wars un altra serie?Almeno così riporta Wikipedia.quali sono le differenze tra le due serie?Sono tutti e tre prodotti Canon?
Io ti consiglio di recuperare Rebels, è canon ed è meglio di clone wars :asd:

Io ti consiglio di recuperare Rebels, è canon ed è meglio di clone wars :asd:
Mooooooooolto meglio :asd:

"The Clone Wars" è una palla spaventosa, ed è anche paurosamente confusionaria, perché non segue un ordine cronologico e nemmeno lo dice, a volte tornano personaggi morti :rickds:

Un pastrocchio allucinante e noiosissimo. è vero le ultime stagioni sono belline, ma *** mio che fatica per arrivarci :asd:

"Rebels" è di un altro pianeta, grandissima serie :gab:

Invece "Clone Wars" di Genndy Tartakovsky, non sarà canon ma merita molto, stiamo comunque parlando di uno dei più grandi animatori di sempre :nfox:

Visto ieri sera. Allora sinceramente l'ho trovato un ottimo film. Tuttavia ho notato dei problemi di ritmo nella prima parte della pellicola e un'eccessiva piattezza di alcuni personaggi che potevano essere sviluppati molto meglio. Per essere un film di Star Wars, comunque, si posiziona ben alto nella classifica interna dei vari episodi. Bellissimi i kameo ed anche

la cgi è strepitosa. Tarkin si vede che è finto ma in alcuni frangenti è ben amalgamato con la scena, e poi la principessa leila!
. Ho apprezzato particolarmente la crudezza della trama ed il cinismo dei personaggi, in primis K2SO. Questa cosa può far risultare il prodotto pesante (e forse un pó lo fa) ma grazie all'azione, le citazioni ed agli effetti speciali questo aspetto passa in secondo piano perché tutto è ben calibrato.

Visto ieri sera; bellino ma i personaggi sono "personaggini" - quello caratterizzato meglio, a momenti, è K2-SO -e pure le interpretazioni non sono, a mio avviso, questo granché. L'atmosfera della saga è ridotta ai minimi termini - sia chiaro, ci sta, tenendo conto del "momento storico" in cui è collocata la vicenda - e questo non aiuta. Krennic l'ho trovato un cattivo non migliore del (giustamente) vituperato Kylo Ren. Boh, non voglio stare qua a discutere sul fatto che sia migliore o peggiore del VII (per me è peggiore) o di Episode I, anche perché gioca su un terreno per molti aspetti diverso da quello degli altri episodi della saga, però posso dire che al momento non ho la minima voglia di rivederlo...

Fanno uno speciale su Carrie Fisher su canale 8, purtroppo mi sono perso i primi 10 minuti

Fanno uno speciale su Carrie Fisher su canale 8, purtroppo mi sono perso i primi 10 minuti
Ma porca miseria, TV8 per caso fa repliche? Non funziona bene il sito ora...

Visto ieri sera, che dire, non mi è garbato più di tanto. I personaggi hanno zero carisma e l'intepretazione degli attori certo non aiuta, sopratutto lei è miss monoespressione. Mi sono piaciuti giusto il robot e il cieco, il resto dimenticabili facilmente. Avrei voluto vedere un po' più di vader :tristenev: Mi è parso davvero poco ispirato, non c'è tanto di star wars in questo film :sisi: Zero voglia di rivederlo al momento...

- - - Aggiornato - - -

Per me un filmetto, ok tuttalpiù. Dialoghi banali, trama già vista in tutto e per tutto, primo tempo marcio ma secondo tempo carino.Di positivo ha la regia, che ho trovato ON-POINT per tutto il film, e la coreografia CG in praticamente tutte le scene d'azione, si capisce sempre cosa succede ed è molto spettacolare, però il soggetto è estremamente debole ed anche un finale ottimo non lascia un buon sapore complessivo. Per un greco l'Odissea era uno spin-off dell'Iliade, eppure l'epos si manteneva e in alcuni casi superava quello dell'originale, qui invece è proprio l'opposto, il film si accontenta del suo grado di spin-off dall'inizio alla fine e cerca di imbastire una tavola frugale con piatti poveri e triti e ritriti...

Ripeto non è un brutto film ma non gli darei più di sei e mezzo. (7 per un fan di star wars)
This, d'accordo al 100%

Sarà che io non ho ancora capito come fate a giudicare le performance degli attori guardando i film doppiati (soprattutto quando il doppiaggio è scadente come in questo caso), ma Felicity Jones (candidata all'oscar come miglior attrice nel 2014) è tutto tranne che un'attrice monoespressiva, su questo non transigo :asd:

Sarà che io non ho ancora capito come fate a giudicare le performance degli attori guardando i film doppiati (soprattutto quando il doppiaggio è scadente come in questo caso), ma Felicity Jones (candidata all'oscar come miglior attrice nel 2014) è tutto tranne che un'attrice monoespressiva, su questo non transigo :asd:
L'ho visto in lingua originale :sisi: Comunque sia in questo film non mi è piaciuta, per ogni emozione aveva sempre la stessa faccia, alzava giusto qualche volta mezzo labbro per far vedere i dentoni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro