Rokka: Braves of the Six Flowers | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
Iscritto dal
25 Gen 2015
Reazioni
9
ROKKA: BRAVES OF THE SIX FLOWERS

Rokka_no_Yusha-cover.jpg

Titolo Originale
六花の勇者 (Rokka no Yūsha)

Trama
In un lontano passato il *** Demone venne sconfitto e confinato in un lungo sonno dalla dea del fato che lo combatté. Alla sua morte, la dea rivelò che il *** Demone si sarebbe risvegliato ciclicamente dal suo torpore e che in sua assenza sei eroi umani avrebbero acquisito i suoi immensi poteri affinché potessero salvare il mondo. Adlet Mayer, un ragazzo che si autoproclama "l'uomo più forte del mondo", viene scelto dalla dea per diventare uno degli Eroi dei sei fiori (Rokka no Yuusha) ed inizia così un viaggio verso la terra dei demoni al fine di incontrare gli altri Eroi e compiere il proprio destino. (da Animeclick)

Media

• Rokka no Yūsha - light novel (2011, capostipite)

• Rokka no Yūsha - manga (2012)

• Rokka no Yūsha - serie TV anime (2015)
Serie TV Anime

• Anno: 2015

• Genere: fantasy, azione, avventura, mistero

• Studio: Passione

• Stato: concluso

• Episodi: 12
In Italia

• La serie tv è disponibile in streaming legale con sottotitoli in italiano sulla piattaforma Crunchyroll

• Tutto il resto è al momento inedito
News

• La light novel e il manga sono stati licenziati per il mercato americano dall'editore Yen Press
Video

• Promotional Video

Link Utili

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto seguendo anch'ìo, molto bello per ora, vedremo chi sarà il settimo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goldov mi fa più pena che altro, perennemente trattato da cani e friendzonato a ripetizione :rickds:

riguardo all'ultimo ep uscito

che potere da schifo che ha Chamot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo avevo programmato di vedermelo e me lo sono scordato, recupererò a breve:ahsisi: Mai usato Crunchyroll:paura:

Immaginavo di non essere l'unico a seguirlo :sieghart2: ! Occhio però, ho volutamente nascosto il punto focale della storia nel primo post e lo avete già citato senza spoiler nelle prime due risposte, così rovinate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Mi sembrava strano che non se lo cagasse nessuno, era uno dei piu attesi di questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente non su questo forum almeno, dato che il topic è stato aperto solo adesso ;p . In effetti leggo che la novel ha avuto un buon successo in Giappone.

Goldov mi fa più pena che altro, perennemente trattato da cani e friendzonato a ripetizione :rickds:
Ahahah quoto, nell'ultimo episodio Nachetania gli ha dato una bella batosta :rickds: ! Come design è uno dei personaggi che mi piace di più, non altrettanto come caratterizzazione, per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

riguardo all'ultimo ep uscito

che potere da schifo che ha Chamot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto anche qui, uno dei poteri più disgustosi e originali mai concepiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Peccato che sono solo 12 episodi, speriamo che non si rovini sul finale e che magari ne facciano una seconda stagione, in ogni caso terminato l'anime credo che mi leggerò le novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Immaginavo di non essere l'unico a seguirlo :sieghart2: ! Occhio però, ho volutamente nascosto il punto focale della storia nel primo post e lo avete già citato senza spoiler nelle prime due risposte, così rovinate tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E' scritto anche nella descrizione di Mari, ma più o meno in tutte le descrizioni della serie che si trovano in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai la sorpresa per me è stata Adlet, dalla descrizione di "uomo più forte del mondo" mi aspettavo un personaggio diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' scritto anche nella descrizione di Mari, ma più o meno in tutte le descrizioni della serie che si trovano in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Casomai la sorpresa per me è stata Adlet, dalla descrizione di "uomo più forte del mondo" mi aspettavo un personaggio diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh c'hai ragione, ma non trovo per nulla giusto che le sinossi arrivino a spoilerare un evento dell'episodio 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif . Senza sapere a priori che sarebbe accaduto me lo sarei goduto di più.

Comunque, concordo con quello che hai detto su Adlet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Se l'orecchio non mi inganna, ha lo stesso doppiatore di Soma di Shokugeki no Soma che è semplicemente perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

diciamo che negli ultimi episodi il ritpo si è un po alzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che negli ultimi episodi il ritmo si è un po alzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me non è mai calato, è vero gli episodi 5 e 6 sono stati i più lenti finora ma questo è compensato dagli ottimi dialoghi fra i personaggi che sono uno dei principali pregi dell'opera e mi hanno fatto tenere alto l'interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Vi odio. Mi avete incuriosito e mi sono messo a guardarlo anche se seguivo già 10 anime questa stagione.

Riguardo all'anime:

ammetto che non mi aspettavo diventasse un anime investigativo(?) e che fino all'episodio 3-4 non mi avesse detto niente, ma mi piace molto il risvolto che ha preso la trama negli episodi successivi.

Comunque il Settimo è fin troppo chiaro chi è, basta stare attenti a quello che è successo in un episodio quando erano dentro al tempio

Sappi che ti odio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Comunque il Settimo è fin troppo chiaro chi è, basta stare attenti a quello che è successo in un episodio quando erano dentro al tempio
Dici? Secondo me non è così scontato, ho provato a pensarci un po' e al momento i miei candidati sono due, hanno entrambi validi motivi per esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sappi che ti odio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Dici? Secondo me non è così scontato, ho provato a pensarci un po' e al momento i miei candidati sono due, hanno entrambi validi motivi per esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Dopo l'ultima puntata puoi togliere Hans, Adlet, Flamie e Chamot. Rimangono Coniglietta, Goldov e Maura, i più probabili sono Coniglietta per la scenata che ha fatto nel tempio, rompendo pure parte del sigillo, e Goldov che magari si finge eroe per seguire l'amata. Maura fa parte del tempio, gestiva pure Chamot che è la più forte li dentro, la vedo dura che sia lei, ma magari mi frega perchè è la più insospettabile. Secondo me la più probabile tra Naschetania e Goldov è proprio conglietta-chan per la scenata che ha fatto (falsa over9000), anche se mi sfugge il motivo e chi sia l'ottavo, se c'è.

a me hanno spoilerato a tradimento chi sia il settimo

c'è da dire che una volta che lo sai noti decine e decine di particolari che lo/la tradiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo l'ultima puntata puoi togliere Hans, Adlet, Flamie e Chamot. Rimangono Coniglietta, Goldov e Maura, i più probabili sono Coniglietta per la scenata che ha fatto nel tempio, rompendo pure parte del sigillo, e Goldov che magari si finge eroe per seguire l'amata. Maura fa parte del tempio, gestiva pure Chamot che è la più forte li dentro, la vedo dura che sia lei, ma magari mi frega perchè è la più insospettabile. Secondo me la più probabile tra Naschetania e Goldov è proprio conglietta-chan per la scenata che ha fatto (falsa over9000), anche se mi sfugge il motivo e chi sia l'ottavo, se c'è.

La scena a cui mi riferivo io però non è quella che dici tu, c'è ne un altra che mi ha insospettito molto, e, incuriosito mi sono spoilerato chi è il settimo e avevo ragione. Comunque ti stai avvicinando.

La scena a cui mi riferivo io però non è quella che dici tu, c'è ne un altra che mi ha insospettito molto, e, incuriosito mi sono spoilerato chi è il settimo e avevo ragione. Comunque ti stai avvicinando.
Ora vorrei chiederti di che scena stai parlando, ma visto che con quella hai capito chi è il settimo, sarebbe uguale a spoilerarmi il settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Grandissimo, io e te stiamo facendo praticamente gli stessi ragionamenti :kappe: ! I miei due principali sospettati sono proprio Nachetania e Maura, la prima per gli stessi motivi da te citati e la seconda perché...boh non so, fa troppo la tranquilla e sapientona e proprio come hai fatto notare possiede l'alibi di perfetta insospettabile, Chamot se lo vuole tenere buono proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se è davvero una di loro due spero vivamente si tratti di Maura, se fosse Nachetania ammetto che ci rimarrei un po' male ;p .

Goldov non ce lo vedo, il suo amore per Nachetania mi sembra genuino (almeno, non ho notato particolari che lascino pensare il contrario) e tradendo gli altri eroi tradirebbe anche lei, quindi... Adesso sta a vedere che invece è proprio lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'è da dire che una volta che lo sai noti decine e decine di particolari che lo/la tradiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che ti sei ricordato di mettere i pronomi di entrambi i sessi perché se non lo facevi eri seriamente nei guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Grandissimo, io e te stiamo facendo praticamente gli stessi ragionamenti :kappe: ! I miei due principali sospettati sono proprio Nachetania e Maura, la prima per gli stessi motivi da te citati e la seconda perché...boh non so, fa troppo la tranquilla e sapientona e proprio come hai fatto notare possiede l'alibi di perfetta insospettabile, Chamot se lo vuole tenere buono proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Se è davvero una di loro due spero vivamente si tratti di Maura, se fosse Nachetania ammetto che ci rimarrei un po' male ;p .

Goldov non ce lo vedo, il suo amore per Nachetania mi sembra genuino (almeno, non ho notato particolari che lascino pensare il contrario) e tradendo gli altri eroi tradirebbe anche lei, quindi... Adesso sta a vedere che invece è proprio lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meno male che ti sei ricordato di mettere i pronomi di entrambi i sessi perché se non lo facevi eri seriamente nei guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

:kappe:

Tolta Maura, di cui non sappiamo praticamente niente di personale, quindi non posso indovinare eventuali motivazioni, mi sfugge perchè Goldov (per amore) o Nashetania (boh, scappare dalla città? Scenata, discorsi con Adlet ad inizio serie, anche la sicurezza che non sia Adlet, puzzano) abbiano attivato il sigillo per tenere tutti gli eroi li. Io sospetto la coniglietta, ma non capisco il perchè della trappola, non hanno rapporti con i demoni.

Ora vorrei chiederti di che scena stai parlando, ma visto che con quella hai capito chi è il settimo, sarebbe uguale a spoilerarmi il settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:kappe:

Tolta Maura, di cui non sappiamo praticamente niente di personale, quindi non posso indovinare eventuali motivazioni, mi sfugge perchè Goldov (per amore) o Nashetania (boh, scappare dalla città? Scenata, discorsi con Adlet ad inizio serie, anche la sicurezza che non sia Adlet, puzzano) abbiano attivato il sigillo per tenere tutti gli eroi li. Io sospetto la coniglietta, ma non capisco il perchè della trappola, non hanno rapporti con i demoni.
Nello spoiler fai delle assunzioni troppo precipitose :pffs:

Comunque da quello che ho letto il settimo è stato rivelato da relativamente poco nella novel e quindi non credo l'anime arrivi a quel punto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro