Rokka: Braves of the Six Flowers | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
se vende bene vedo probabile una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi ho detto una cazzata il settimo viene rivelato verso la fine del primo volume quindi magari riescono a metterlo dentro all'anime.

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nello spoiler fai delle assunzioni troppo precipitose :pffs:

Comunque da quello che ho letto il settimo è stato rivelato da relativamente poco nella novel e quindi non credo l'anime arrivi a quel punto...
In che senso precipitose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aumenti la curiosità sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vende bene vedo probabile una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su uno dei siti inglesi di streaming anime che visito spesso è fra i primi cinque "most popular anime", quindi significa che sta avendo successo :kappe: .

Anzi ho detto una cazzata il settimo viene rivelato verso la fine del primo volume quindi magari riescono a metterlo dentro all'anime.
Io infatti ho letto in rete che con questa prima stagione quasi sicuramente copriranno il primo volume della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Bho, io l'ho droppato dopo i primi 5 minuti del secondo episodio :rickds:
I primi episodi non lasciano presagire nulla su quello che verrà dopo, arriva almeno fino al quinto prima di decidere se abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ora vorrei chiederti di che scena stai parlando, ma visto che con quella hai capito chi è il settimo, sarebbe uguale a spoilerarmi il settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

:kappe:

Tolta Maura, di cui non sappiamo praticamente niente di personale, quindi non posso indovinare eventuali motivazioni, mi sfugge perchè Goldov (per amore) o Nashetania (boh, scappare dalla città? Scenata, discorsi con Adlet ad inizio serie, anche la sicurezza che non sia Adlet, puzzano) abbiano attivato il sigillo per tenere tutti gli eroi li. Io sospetto la coniglietta, ma non capisco il perchè della trappola, non hanno rapporti con i demoni.

In che senso precipitose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aumenti la curiosità sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sto facendo apposta :rickds: Comunque non dico più niente guardatevi l'anime e poi leggetevi la novel, come farò io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo sto facendo apposta :rickds: Comunque non dico più niente guardatevi l'anime e poi leggetevi la novel, come farò io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ahahah ti stai comportando come mi stavo comportando io un anno fa con chi seguiva solo la serie TV di Game of Thrones mentre io avevo letto i libri ;p . Avere tra le mani questa sensazione di "potere" è gratificante...subirla invece è un tormento :rickds: !

Ahahah ti stai comportando come mi stavo comportando io un anno fa con chi seguiva solo la serie TV di Game of Thrones mentre io avevo letto i libri ;p . Avere tra le mani questa sensazione di "potere" è gratificante...subirla invece è un tormento :rickds: !
Si ma io mi sono spoilerato solo chi è il settimo e le sue motivazioni, non so nient'altro.. XD

Ultima modifica da un moderatore:
Su uno dei siti inglesi di streaming anime che visito spesso è fra i primi cinque "most popular anime", quindi significa che sta avendo successo :kappe: .

Io infatti ho letto in rete che con questa prima stagione quasi sicuramente copriranno il primo volume della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

I primi episodi non lasciano presagire nulla su quello che verrà dopo, arriva almeno fino al quinto prima di decidere se abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
per successo si intende che il blue ray vende bene, ai giapponesi non fotte di niente altro

Si ma io mi sono spoilerato solo chi è il settimo e le sue motivazioni, non so nient'altro.. XD
Dimmi nulla ;p .

per successo si intende che il blue ray vende bene, ai giapponesi non fotte di niente altro
Già, e non ci possiamo fare nulla. Non mi pare siano ancora usciti, incrociamo le dita!

visti i primi 4 episodi e dopo pochi minuti sapevo gia chi sospettare a bomba cosi mi sono spoilerato chi è il settimo e ci ho azzecato di brutto :kep88:

adesso mi guarderò anche gli altri visto che è comunque un buon anime

Ho capito, non dovrò più toccare questo topic fino alla fine dell'anime, mortacci vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

welp, che figata oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri sono andato a spoilerarmi sulla wiki chi fosse il settimo... ma in realtà non è affato lui/lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono andato un po piu a fondo è ho trovato dei sommari fino all'ultima novel uscità :morristend:

e gira che ti rigira il settimo non è Nashetanya, ma proprio Adlet.... :morris82: ma è manipolato da uno dei 3 capi dei demoni e non sa di essere lui il +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I capi dei demoni sono tipo i sottoposti del demon lord che comandano le armate... a quanto pare c'è un plot twist sulla vera identità del demon lord è uno dei 3 decide di tradire i demoni perchè vuole creare un mondo dove umani e demoni possano coesistere...che è lo stesso obbiettivo di Naschetanya... Quindi i due si alleano ed è per questo che la principessa inizialmente viene considerata come la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre dopo che Naschetanya viene rivelata come presunta 7 e scappa, arriva un'altra ragazza con il marchio quindi si ritorna all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che porta il numero dei rokka a 8 , quindi c'è nuovamente un piu uno... che in questo caso è Flamie che in realtà è “Kuro no Adabana is a saint tool in the form of a human. A girl with cold eyes, white hair and a horn on her head.”

Alla fine di tutto il settimo e l'ottavo sono Adlet e Flamie solo che entrambi sono manipolati e non sanno di esserlo:sisi:

Tanta roba, non avrei mai pensato a una storia del genere dopo aver visto i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

welp, che figata oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri sono andato a spoilerarmi sulla wiki chi fosse il settimo... ma in realtà non è affato lui/lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono andato un po piu a fondo è ho trovato dei sommari fino all'ultima novel uscità :morristend:

e gira che ti rigira il settimo non è Nashetanya, ma proprio Adlet.... :morris82: ma è manipolato da uno dei 3 capi dei demoni e non sa di essere lui il +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I capi dei demoni sono tipo i sottoposti del demon lord che comandano le armate... a quanto pare c'è un plot twist sulla vera identità del demon lord è uno dei 3 decide di tradire i demoni perchè vuole creare un mondo dove umani e demoni possano coesistere...che è lo stesso obbiettivo di Naschetanya... Quindi i due si alleano ed è per questo che la principessa inizialmente viene considerata come la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre dopo che Naschetanya viene rivelata come presunta 7 e scappa, arriva un'altra ragazza con il marchio quindi si ritorna all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che porta il numero dei rokka a 8 , quindi c'è nuovamente un piu uno... che in questo caso è Flamie che in realtà è “Kuro no Adabana is a saint tool in the form of a human. A girl with cold eyes, white hair and a horn on her head.”

Alla fine di tutto il settimo e l'ottavo sono Adlet e Flamie solo che entrambi sono manipolati e non sanno di esserlo:sisi:

Tanta roba, non avrei mai pensato a una storia del genere dopo aver visto i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so se odiarmi per aver letto sto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi sa che dovrò alzare il **** e cominciare a leggere la light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perciò

la tizia con gli occhiali che ho visto in un paio di illustrazioni è la sesta? ma naschetania poi

perde un braccio?

Non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin :rickds: ...

Comunque, episodio 9.

Mamma mia, sempre più coinvolgente ed emozionante, per quanto riguarda storia e personaggi se non è l'anime della stagione poco ci manca :kappe: .

Spettacolare la conclusione del combattimento con Chamot, ed il dialogo finale fra Adlet e Flamie vale da solo l'episodio, assieme al mistero del settimo eroe il loro rapporto è la cosa migliore dell'anime fino a questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio inoltre che sembra voler in qualche modo indirizzare i sospetti proprio sui due miei candidati, ovvero Maura e Nachetania: Maura per la prima volta perde la calma che l'aveva caratterizzata fino a quel momento ed il suo voler insistere particolarmente su Adlet potrebbe nascondere qualcosa; la "coniglietta" invece con quell'affermazione finale molto ambigua non promette nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ma perciò

la tizia con gli occhiali che ho visto in un paio di illustrazioni è la sesta? ma naschetania poi

perde un braccio?
Allora, non so chi tu abbia visto non sapendo di che illustrazione parli, però penso di si visto che la sesta è una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la saint of blood ed è una conoscente di Adlet, viveva anche lei nel suo viallaggio...

Che tra l'altro ha un potere TERRIBILMENTE OP :rickds:

Ti metto sotto spoiler la vicendo per sicurezza, ma ormai che hai fatto 30... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Praticamente il saint of blood puo resuscitare i morti :rickds: infatti riporta in vita Hans dopo che quest'ultimo viene ucciso da....Maura... :rickds::rickds::rickds:

Praticamente Maura all'inizio è ricattata da un demone che ha preso in ostaggio sua figlia.... e gli fa credere di essere lei la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maura però è piu furba e cerca a sua volta di ingannare il demone sfruttando il saint of boold che a quanto ho capito gia conosceva in passato e viste le sue potenzialità l'aveva tipo addestrata a sviluppare l'abilità di riportare in vita i morti... Praticamente nel caso di Hans Maura lo sgozza ma il saint of blood che puo controllare il sangue rimette il sangue perso nel corpo di Hans... o una roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo modo in teoria uno dei petali sullo stemma scompare visto che Hans muore andando cosi ad ingannare il demone...

Per naschetania non ho letto di sta cosa del braccio ma non penso... so che i rokka ad un certo punto affrontano dei demoni che hanno le sembianze di goldof e naschetania quindi sei hai vito /letto di una Nashetania senza un braccio potebbe avvenire in quella situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin :rickds: ...
Comunque, episodio 9.

Mamma mia, sempre più coinvolgente ed emozionante, per quanto riguarda storia e personaggi se non è l'anime della stagione poco ci manca :kappe: .

Spettacolare la conclusione del combattimento con Chamot, ed il dialogo finale fra Adlet e Flamie vale da solo l'episodio, assieme al mistero del settimo eroe il loro rapporto è la cosa migliore dell'anime fino a questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio inoltre che sembra voler in qualche modo indirizzare i sospetti proprio sui due miei candidati, ovvero Maura e Nachetania: Maura per la prima volta perde la calma che l'aveva caratterizzata fino a quel momento ed il suo voler insistere particolarmente su Adlet potrebbe nascondere qualcosa; la "coniglietta" invece con quell'affermazione finale molto ambigua non promette nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ti rispondo senza spoilerare assolutamente nulla quindi apri tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardi il primo punto... il loro rapporto è la cosa che mi ha spinto a spoilerarmi tutto il resto :rickds: volevo cercare info su come proseguisse la cosa e gira che ti rigira ho dovuto spoilerarmi tutto :rickds:

Questo perchè il loro rapporto è uno dei punti cardine della storia che riserva non pochi plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il secondo punto evidenziato... Maura perde la calma per un buon motivo, ma si scopre praticamente all'inizio del volume 2... se l'anime sarà davverò solo da 13 episodi e finirà alla fine del volume 1 non credo ci arriveremo:sisi:

Sta prendendo un brutta piega il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non aprirò più nessuno spoiler nel dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Isshin non so se interpretare quello che mi hai scritto nello spoiler come una conferma che quel personaggio non è il settimo eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Non mi rispondere please, preferisco rimanere con tutti questi dubbi nella testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Sta prendendo un brutta piega il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non aprirò più nessuno spoiler nel dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, io e te mi sa che siamo rimasti gli unici onesti alfieri che sono ancora all'oscuro di tutto ;p .

LOL scusatemi per il doppio post ravvicinato ma questo ve lo devo far vedere. Guardate cosa ha scritto la tipa che sta recensendo i singoli episodi di Rokka no Yuusha su Anime News Network alla fine di quella del nono:

After all, this anime only covers the first novel out of a planned seven. (Presumably one of these novels will be an impostor and must be destroyed.)
Traduco: "Dopotutto questo anime copre solo la prima novel delle sette pianificate. (Presumibilmente una di queste sarà l'impostore e verrà distrutta.)" ahahah che idola :rickds: ! Ottimo quindi, manca solo una novel all'appello (la sesta è uscita appena il mese scorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ne approfitto per aggiornare le mie considerazioni sul misterioso settimo eroe.

Stavo pensando che sono sempre più convinto della colpevolezza di Nashetania non solo per via delle sue azioni, ma anche per un altro, molto semplice motivo: se il colpevole fosse davvero Maura, e gli ultimi episodi dell'anime si concentreranno solo sullo svelare questo mistero, allora è come se tutto quello che è accaduto fra Adlet e Nashetania nei primi episodi (il loro incontro, la loro fuga, il loro rapporto...) diventasse inutile e privo di significato. Ma dato che la storia e la scrittura mi sembrano molto solide (sperando di non dire le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sono convinto che tutto quello che la principessa ha fatto prima di arrivare al tempio abbia uno scopo ben preciso, che ovviamente mi sfugge e che spero venga chiarito a dovere. E' vero, anche di Maura non sappiamo praticamente nulla a parte qualche informazione, ma proprio perché l'autore ha insistito su Adlet e Nashetania nei primi episodi che mi sta venendo questo dubbio.
Non so se ho chiarito bene questo mio punto di vista, spero di si, cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro