Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso precipitose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aumenti la curiosità sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nello spoiler fai delle assunzioni troppo precipitose :pffs:
Comunque da quello che ho letto il settimo è stato rivelato da relativamente poco nella novel e quindi non credo l'anime arrivi a quel punto...
Su uno dei siti inglesi di streaming anime che visito spesso è fra i primi cinque "most popular anime", quindi significa che sta avendo successo :kappe: .se vende bene vedo probabile una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io infatti ho letto in rete che con questa prima stagione quasi sicuramente copriranno il primo volume della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Anzi ho detto una cazzata il settimo viene rivelato verso la fine del primo volume quindi magari riescono a metterlo dentro all'anime.
I primi episodi non lasciano presagire nulla su quello che verrà dopo, arriva almeno fino al quinto prima di decidere se abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Bho, io l'ho droppato dopo i primi 5 minuti del secondo episodio![]()
Ora vorrei chiederti di che scena stai parlando, ma visto che con quella hai capito chi è il settimo, sarebbe uguale a spoilerarmi il settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
:kappe:
Tolta Maura, di cui non sappiamo praticamente niente di personale, quindi non posso indovinare eventuali motivazioni, mi sfugge perchè Goldov (per amore) o Nashetania (boh, scappare dalla città? Scenata, discorsi con Adlet ad inizio serie, anche la sicurezza che non sia Adlet, puzzano) abbiano attivato il sigillo per tenere tutti gli eroi li. Io sospetto la coniglietta, ma non capisco il perchè della trappola, non hanno rapporti con i demoni.
Lo sto facendo appostaIn che senso precipitose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi aumenti la curiosità sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah ti stai comportando come mi stavo comportando io un anno fa con chi seguiva solo la serie TV di Game of Thrones mentre io avevo letto i libri ;p . Avere tra le mani questa sensazione di "potere" è gratificante...subirla invece è un tormentoLo sto facendo appostaComunque non dico più niente guardatevi l'anime e poi leggetevi la novel, come farò io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ma io mi sono spoilerato solo chi è il settimo e le sue motivazioni, non so nient'altro.. XDAhahah ti stai comportando come mi stavo comportando io un anno fa con chi seguiva solo la serie TV di Game of Thrones mentre io avevo letto i libri ;p . Avere tra le mani questa sensazione di "potere" è gratificante...subirla invece è un tormento!
per successo si intende che il blue ray vende bene, ai giapponesi non fotte di niente altroSu uno dei siti inglesi di streaming anime che visito spesso è fra i primi cinque "most popular anime", quindi significa che sta avendo successo :kappe: .
Io infatti ho letto in rete che con questa prima stagione quasi sicuramente copriranno il primo volume della novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
I primi episodi non lasciano presagire nulla su quello che verrà dopo, arriva almeno fino al quinto prima di decidere se abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Dimmi nulla ;p .Si ma io mi sono spoilerato solo chi è il settimo e le sue motivazioni, non so nient'altro.. XD
Già, e non ci possiamo fare nulla. Non mi pare siano ancora usciti, incrociamo le dita!per successo si intende che il blue ray vende bene, ai giapponesi non fotte di niente altro
non so se odiarmi per aver letto sto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifwelp, che figata oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ieri sono andato a spoilerarmi sulla wiki chi fosse il settimo... ma in realtà non è affato lui/lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono andato un po piu a fondo è ho trovato dei sommari fino all'ultima novel uscità :morristend:
e gira che ti rigira il settimo non è Nashetanya, ma proprio Adlet.... :morris82: ma è manipolato da uno dei 3 capi dei demoni e non sa di essere lui il +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I capi dei demoni sono tipo i sottoposti del demon lord che comandano le armate... a quanto pare c'è un plot twist sulla vera identità del demon lord è uno dei 3 decide di tradire i demoni perchè vuole creare un mondo dove umani e demoni possano coesistere...che è lo stesso obbiettivo di Naschetanya... Quindi i due si alleano ed è per questo che la principessa inizialmente viene considerata come la settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre dopo che Naschetanya viene rivelata come presunta 7 e scappa, arriva un'altra ragazza con il marchio quindi si ritorna all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il che porta il numero dei rokka a 8 , quindi c'è nuovamente un piu uno... che in questo caso è Flamie che in realtà è “Kuro no Adabana is a saint tool in the form of a human. A girl with cold eyes, white hair and a horn on her head.”
Alla fine di tutto il settimo e l'ottavo sono Adlet e Flamie solo che entrambi sono manipolati e non sanno di esserlo
Tanta roba, non avrei mai pensato a una storia del genere dopo aver visto i primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perciò
la tizia con gli occhiali che ho visto in un paio di illustrazioni è la sesta? ma naschetania poi
perde un braccio?
Ti rispondo senza spoilerare assolutamente nulla quindi apri tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...non devo aprire né quotare gli spoilers di Isshin...
Comunque, episodio 9.
Mamma mia, sempre più coinvolgente ed emozionante, per quanto riguarda storia e personaggi se non è l'anime della stagione poco ci manca :kappe: .
Spettacolare la conclusione del combattimento con Chamot, ed il dialogo finale fra Adlet e Flamie vale da solo l'episodio, assieme al mistero del settimo eroe il loro rapporto è la cosa migliore dell'anime fino a questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Episodio inoltre che sembra voler in qualche modo indirizzare i sospetti proprio sui due miei candidati, ovvero Maura e Nachetania: Maura per la prima volta perde la calma che l'aveva caratterizzata fino a quel momento ed il suo voler insistere particolarmente su Adlet potrebbe nascondere qualcosa; la "coniglietta" invece con quell'affermazione finale molto ambigua non promette nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Idem, io e te mi sa che siamo rimasti gli unici onesti alfieri che sono ancora all'oscuro di tutto ;p .Sta prendendo un brutta piega il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non aprirò più nessuno spoiler nel dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Traduco: "Dopotutto questo anime copre solo la prima novel delle sette pianificate. (Presumibilmente una di queste sarà l'impostore e verrà distrutta.)" ahahah che idolaAfter all, this anime only covers the first novel out of a planned seven. (Presumably one of these novels will be an impostor and must be destroyed.)