- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Posso solo dirti che se non fanno una seconda stagione purtroppo molti dei tuoi dubbi non avranno risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL scusatemi per il doppio post ravvicinato ma questo ve lo devo far vedere. Guardate cosa ha scritto la tipa che sta recensendo i singoli episodi di Rokka no Yuusha su Anime News Network alla fine di quella del nono:
Traduco: "Dopotutto questo anime copre solo la prima novel delle sette pianificate. (Presumibilmente una di queste sarà l'impostore e verrà distrutta.)" ahahah che idola! Ottimo quindi, manca solo una novel all'appello (la sesta è uscita appena il mese scorso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Ne approfitto per aggiornare le mie considerazioni sul misterioso settimo eroe.
Non so se ho chiarito bene questo mio punto di vista, spero di si, cosa ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ?Stavo pensando che sono sempre più convinto della colpevolezza di Nashetania non solo per via delle sue azioni, ma anche per un altro, molto semplice motivo: se il colpevole fosse davvero Maura, e gli ultimi episodi dell'anime si concentreranno solo sullo svelare questo mistero, allora è come se tutto quello che è accaduto fra Adlet e Nashetania nei primi episodi (il loro incontro, la loro fuga, il loro rapporto...) diventasse inutile e privo di significato. Ma dato che la storia e la scrittura mi sembrano molto solide (sperando di non dire le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), sono convinto che tutto quello che la principessa ha fatto prima di arrivare al tempio abbia uno scopo ben preciso, che ovviamente mi sfugge e che spero venga chiarito a dovere. E' vero, anche di Maura non sappiamo praticamente nulla a parte qualche informazione, ma proprio perché l'autore ha insistito su Adlet e Nashetania nei primi episodi che mi sta venendo questo dubbio.
Ma sono abbastanza fiducioso... anche perchè se davvero adattano solo il primo volume della novel...bhe, rischiano di lasciare tutti in questo stato...