Rokka: Braves of the Six Flowers | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
Ho finito il 4 episodio e :ooo:

Francamente i costumi dei personaggi mi fanno abbastanza schifo....per non parlare poi di Hans...cioè imbarazzante...:morristend: ma la trama mi sta prendendo e l'ambientazione è fantastica!!

Sicuramente proseguirò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bravo :hype: Se non hai letto la descrizione il colpo di scena è ancora migliore:gab: i personaggi sono belli dentro ma ripensandoci non sono così brutti. Forse.

Ho finito il 4 episodio e :ooo: Francamente i costumi dei personaggi mi fanno abbastanza schifo....per non parlare poi di Hans...cioè imbarazzante...:morristend: ma la trama mi sta prendendo e l'ambientazione è fantastica!!

Sicuramente proseguirò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Grande, continua che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Alcuni costumi sono belli, quello di Flamie su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Hans si, troppo straccione ;p !

Grande, continua che non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Alcuni costumi sono belli, quello di Flamie su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Hans si, troppo straccione ;p !
E con una brutta voce pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma comunque devo troppo sapere chi

è il traditore tra i 7! E Flamie sarebbe troppo scontata...:biocaf:

E con una brutta voce pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma comunque devo troppo sapere chi
Mistero:biocaf:

No la voce secondo me è perfetta invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Riguardo allo spoiler,

bhe secondo te noi te lo riveliamo ;p ? Ti dico solo che fino all'ultimo episodio starai sulle spine, e già verso il quinto episodio ci sono parecchi indizi che lo svelano (cosa che secondo me a posteriori è un difetto ma vabbe...).

Si puo sempre importare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avevo pure pensato, però poi dovrei anche comprarmi un lettore BD regione 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ditemi che stanno facendo la stagione 2! :ooo:
Mi dispiace essere portatore di spiacevoli notizie ma le probabilità che la facciano sono molto scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono sempre le novel in lingua inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Mi dispiace essere portatore di spiacevoli notizie ma le probabilità che la facciano sono molto scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci sono sempre le novel in lingua inglese però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Ma dai...come si fa a lasciarlo così...:bah!:

Dove dove dooove? :ivan:

Ma dai...come si fa a lasciarlo così...:bah!:
Money, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Dove dove dooove? :ivan:
Link nel primo post ad un sito dove sono pubblicate le traduzioni amatoriali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ho iniziato il secondo volume...certo che iniziare con
Maura che uccide Hans....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Insieme a Flamie era uno dei miei preferiti...
Voi l'avete letta tutta la light novel?
Non ancora, avevo iniziato il secondo volume e per fortuna ho superato il punto che citi sotto spoiler (se avete visto solo la serie NON APRITELO per carità ;p ) ma poi tra una cosa e l'altra l'ho interrotta. Magari adesso che cominciano le ferie natalizie la riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tanta roba comunque iniziare un volume così vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:fear2:

DEVO leggermi la novel:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Non ancora, avevo iniziato il secondo volume e per fortuna ho superato il punto che citi sotto spoiler (se avete visto solo la serie NON APRITELO per carità ;p ) ma poi tra una cosa e l'altra l'ho interrotta. Magari adesso che cominciano le ferie natalizie la riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Tanta roba comunque iniziare un volume così vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Troppo tardi:phraengo:

Ma quindi anche Maura è un impostore?:biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Maura che uccide Hans....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Insieme a Flamie era uno dei miei preferiti...
Io non l'ho ancora letta... Ma mi sono spoilerato gia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Curioso di leggere le vostre impressioni ai prossimi plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Ok ho capito, anche se non sono ancora in ferie, stasera mi rimetto a leggere la novel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok ho capito, anche se non sono ancora in ferie, stasera mi rimetto a leggere la novel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravo! :ivan: :hype:

- - - Aggiornato - - -

Io non l'ho ancora letta... Ma mi sono spoilerato gia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Curioso di leggere le vostre impressioni ai prossimi plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
E non oso immaginare, se il secondo libro inizia così! :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando allo spoiler invece:chris:

Vai avanti che best boy è tutt'altro che fuori gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e Moura ha i sui motivi per fare quello che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro