Rokka: Braves of the Six Flowers | Anime | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
Non approvi la coppia o è riferito a qualcosa che succederà più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Non approvi la coppia o è riferito a qualcosa che succederà più avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono più propenso per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Oggi ho visto su ps4 un banner che la sponsorizza, ma come è?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho visto su ps4 un banner che la sponsorizza, ma come è?
Su PS4 :morristend: ?! E come lo sponsorizzava ;p ?

Comunque, ti dico solo questo: se non fanno cavolate negli ultimi due episodi questo per me è l'anime della stagione, al solito forse esagero ma tra tutti quelli che sto guardando nessuno mi sta coinvolgendo così tanto (e pensare che ho iniziato a vederlo in ritardo), già solo l'idea di inserire la componente investigativa in un fantasy è geniale, se poi è sviluppata così bene e con personaggi molto carismatici e azzeccati capisci che si tratta di un must view //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Peccato solo per il comparto tecnico abbastanza scarso, nulla che compromette la visione ma animazioni e disegni ogni tanto calano e la CG sui mostri è troppo approssimativa (per fortuna non si vede molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Quindi fossi in te lo inizierei a vedere subito, ti do un consiglio: arriva almeno fino al quinto episodio prima di decidere se abbandonarlo perché i primi quattro non fanno presagire nulla della piega che prenderanno gli eventi :kappe: .

Su PS4 :morristend: ?! E come lo sponsorizzava ;p ?
Comunque, ti dico solo questo: se non fanno cavolate negli ultimi due episodi questo per me è l'anime della stagione, al solito forse esagero ma tra tutti quelli che sto guardando nessuno mi sta coinvolgendo così tanto (e pensare che ho iniziato a vederlo in ritardo), già solo l'idea di inserire la componente investigativa in un fantasy è geniale, se poi è sviluppata così bene e con personaggi molto carismatici e azzeccati capisci che si tratta di un must view //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Peccato solo per il comparto tecnico abbastanza scarso, nulla che compromette la visione ma animazioni e disegni ogni tanto calano e la CG sui mostri è troppo approssimativa (per fortuna non si vede molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Quindi fossi in te lo inizierei a vedere subito, ti do un consiglio: arriva almeno fino al quinto episodio prima di decidere se abbandonarlo perché i primi quattro non fanno presagire nulla della piega che prenderanno gli eventi :kappe: .

a me sta piacendo di piu overlord rispetto a questo, però Rokka no Yuusha è il numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in una seconda stagione perchè immagino che

questa finisca con la scoperta di chi è il falso eroe, però tutta la questione del signore dei demoni (o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) immagino resterà aperta e non avrei troppèa voglia di mettermi a leggere la light novel per sapere come va a finire

a me sta piacendo di piu overlord rispetto a questo, però Rokka no Yuusha è il numero 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in una seconda stagione perchè immagino che
questa finisca con la scoperta di chi è il falso eroe, però tutta la questione del signore dei demoni (o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) immagino resterà aperta e non avrei troppèa voglia di mettermi a leggere la light novel per sapere come va a finire
Per me è l'esatto contrario, questo in testa e Overlord al 2° posto (assieme a Gangsta e Ushio e Tora, al momento) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Overlord è fighissimo ma purtroppo non hanno ancora adattato le parti migliori della novel da quello che ho letto e ha avuto una parte meno esaltante negli episodi 5-7, negli ultimi episodi sembra avviarsi verso un bel finale però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Rokka no Yuusha invece parte subito in quarta, svela le sue carte alla fine del quarto episodio e da quest'ultimo è stato un costante miglioramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Spero anch'io in una seconda stagione, magari con un budget e una qualità visiva migliori, ma non appena finisce questa corro subito a leggere le novels, non ce la faccio ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Chi spera in una seconda serie rischia di rimanerci MOLTO male, i risultati ottenuti NON sono per nulla incoraggianti.

Meglio Overlord anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se tra questo, Gate e Gangsta c'è l'imbarazzo della scelta :kep88:
Ushio e Tora non lo stai vedendo? Gate personalmente lo colloco sotto tutti questi, è molto leggero e divertente e va bene per staccare la spina la sera prima di andare a dormire ma nulla più. Spero migliori nella seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Chi spera in una seconda serie rischia di rimanerci MOLTO male, i risultati ottenuti NON sono per nulla incoraggianti.
Sono già usciti i BD? Ho visto che non c'è stato alcun boost alle vendite della novel, e già questo è un brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

Si vabbe ma anche voi nn rammentatelo igni 3 x 2... C'e gente che ci soffre x ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq flare secondo me l'ha visto sponsorizzato sullo store jap... Fanno molta pubblicita' agli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da noi e in usa non e nemmeno licenziato ancora (mi pare) quindi credo sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono già usciti i BD? Ho visto che non c'è stato alcun boost alle vendite della novel, e già questo è un brutto segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .
No ma non serve aspettare basta vedere l'andamento su amazon stalker ed è... MOLTO pessimo però non fate l'errore di dare troppa importanza all'home video anche se questo non è di certo un caso che spacca su altri versanti.

Ushio e Tora non lo stai vedendo? Gate personalmente lo colloco sotto tutti questi, è molto leggero e divertente e va bene per staccare la spina la sera prima di andare a dormire ma nulla più. Spero migliori nella seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Si, ma dopo la partenza a razzo che ho apprezzato, si sta un pò perdendo in episodi autoconclusivi che non sono molto il mio genere, resta comunque un bello shonen che sto guardando con piacere.

Cmq flare secondo me l'ha visto sponsorizzato sullo store jap... Fanno molta pubblicita' agli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif da noi e in usa non e nemmeno licenziato ancora (mi pare) quindi credo sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, mi sa che è l'unica spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Si, ma dopo la partenza a razzo che ho apprezzato, si sta un pò perdendo in episodi autoconclusivi che non sono molto il mio genere, resta comunque un bello shonen che sto guardando con piacere.
Purtroppo è vero, a me le storie autoconclusive non dispiacciono ma quando sono così rushate perdono molto, ho letto che comunque a breve ci dovrebbero essere rivelazioni fondamentali sulla trama principale (e sarebbe anche l'ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio 11. LOL il "potere della scienza"! :rickds: .

Tanta roba anche questo episodio, adrenalinico e incalzante nella prima parte (probabilmente il miglior combattimento della serie), lento e riflessivo nella seconda. Posso escludere anche Maura dalla lista dei sospettati, a meno che non sia un'attrice fenomenale e diabolica il suo comportamento in questi ultimi episodi è stato in buona fede (purtroppo però il suo background è stato approfondito molto poco). Rimane coniglietta-chan: per la prima volta dopo tre-quattro episodi di comportamenti ambigui finalmente anche lei sembra tornata "sana di mente", diciamo che questo è un episodio che gioca a suo favore, però continuo a puntare il dito contro di lei e a questo punto mi tengo il jolly per Goldov, che essendo l'unico su cui non è stato detto ancora nulla potrebbe rivelarsi plausibile.

L'unica cosa che non mi è piaciuta granché è vedere Hans e Chamot amici per la pelle quando fino a mezz'ora prima stavano cercando di uccidersi ma vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E' da criminali terminare gli episodi con questi cliffhangers, mi ricorda l'anime di Kiseijuu. E proprio come quest'ultimo l'attesa tra un episodio e l'altro è veramente insopportabile, sintomo che la storia e i personaggi mi stanno coinvolgendo :kappe: . -1, by the way!

L'unica cosa che non mi è piaciuta granché è vedere Hans e Chamot amici per la pelle quando fino a mezz'ora prima stavano cercando di uccidersi ma vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
A giudicare da cosa gli dice Adlet appena arrivano, ovvero che sono in ritardo, direi che c'è qualcosa sotto che hanno saltato oppure devono ancora spiegare... magari lo scopriremo settimano prossima o leggendo la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A giudicare da cosa gli dice Adlet appena arrivano, ovvero che sono in ritardo, direi che c'è qualcosa sotto che hanno saltato oppure devono ancora spiegare... magari lo scopriremo settimano prossima o leggendo la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmh può anche averglielo detto semplicemente perché sperava che Hans si facesse vedere un po' prima (o trovare al tempio) così da salvargli la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Però è strano che lui e Chamot abbiano deciso di prendere e partire alla sua ricerca, quindi si potrebbe esserci qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Avrei ancora una domanda da farti relativamente al finale del primo volume delle LN (non aprite se state guardando solo l'anime!).

Un mio amico idiota mi ha detto che alla fine del primo volume (o all'inizio del secondo) si presenta un ottavo eroe, che è una donna e conosce Adlet, confermi? Mi pare di capire che è quella che si trova sulla copertina del quarto volume delle LN.

Te lo chiedo perché se l'anime termina col suo arrivo allora altro che cliffhanger :rickds: ...

E sempre riguardo al "potere della scienza" (dovevo inserirlo nel post precedente):

:rickds: :rickds: :rickds:

Mmh può anche averglielo detto semplicemente perché sperava che Hans si facesse vedere un po' prima (o trovare al tempio) così da salvargli la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Però è strano che lui e Chamot abbiano deciso di prendere e partire alla sua ricerca, quindi si potrebbe esserci qualcosa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Avrei ancora una domanda da farti relativamente al finale del primo volume delle LN (non aprite se state guardando solo l'anime!).

Un mio amico idiota mi ha detto che alla fine del primo volume (o all'inizio del secondo) si presenta un ottavo eroe, che è una donna e conosce Adlet, confermi? Mi pare di capire che è quella che si trova sulla copertina del terzo volume delle LN.

Te lo chiedo perché se l'anime termina col suo arrivo allora altro che cliffhanger :rickds: ...

E sempre riguardo al "potere della scienza" (dovevo inserirlo nel post precedente):

Si confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se sono veramenre bastaddi dentro possono finire l'anime all'inizio del volume 2... C'e un punto in particolare che come cliffhanger sarebbe ancora peggio della fine del volume 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se sono veramenre bastaddi dentro possono finire l'anime all'inizio del volume 2... C'e un punto in particolare che come cliffhanger sarebbe ancora peggio della fine del volume 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma la novel dove si può trovare ? qualcuno in pm me lo puoi scrivere ? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro