Switch Romancing SaGa 2 + 3 + Revenge of the Seven

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
H2x1_NSwitchDS_RomancingSaga2_image1600w.jpg
H2x1-NSwitch-DS-Romancing-Saga3-image1600w.jpg

capsule_616x353.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Gdr
Prezzo: 25€ - 32€
Lingue: Inglese, Giapponese
Pagina di Minstrel Song:
Clicca

Video

s1qindex.png

finalmente. solo il prezzo di lancio sarà altissimo come per il 2 però. lo si prende al primo sconto.

È Square Enix però, non dovrebbe stare in Nindiesland :asd:

Il gioco è in fase di ultimi ritocchi, verrà mostrato altro al TGS che si terrà dal 12 al 15 Settembre

Ultima modifica:
Cuoriosita:a Romancing Saga 1 lo hanno saltato per qualche motivo? Non c'è su mobile?

immagino però parliamo di una console "morta" il senso di farci uscire giochi? boh
Romancing Saga 3 a livello di pianificazione era su PS4 e PS Vita visto che dopo l'uscita del 2 fu riannunciato per Switch, e molto probabile che in jap farà le sue vendite anche su Vita

Peso: 1.7GB

Trailer

Gameplay

.

Ultima modifica:
è interessante come gioco...molto simile al tanto acclamato octopath

tra l'altro scontri casuali assenti e anche il bs è particolare

mi preoccupa il fatto che ho letto che è molto dispersivo e nn si capisce mai dove andare...

ah e poi che mancano i sub ita...pesante come cosa

Disponibile sull'eshop al 58% di sconto ( 13,43€ ) fino al 30 Novembre.

E' il prezzo più basso raggiunto finora.

Io l'ho preso, però cavolo è tostissimo, la prima battaglia con Mikhail(è tipo un minigioco dove comandi un'armata)l'ho dovuta ripetere 4 volte :asd:

Io lo prenderei anche ma giocare un terzo capitolo con gli altri due che manco sono usciti....che senso ha?

Sono totalmente slegati tra loro, quindi se il tuo problema è quello vai tranquillo anche perché ho letto che il 3 è il "migliore" soprattutto come primo approccio
Ah ok, grazie per le informations,
allora forse ci faccio un pensiero :sisi:

Breve riassunto:

È praticamente un open world jrpg direttamente dal 95 :asd: il gioco ti dà davvero poche indicazioni, c'è una trama principale ma lo vedo un po' come "crea la tua avventura", i pg reclutabili sono tanti ma tu ne puoi portare fino a 6, quindi c'è da fare delle scelte.
Per scoprire nuove locations bisogna parlare con gli NPC, in genere te le sblocca nella world map quando qualcuno le nomina. Poi mi pare pieno di quest.
È comunque un jrpg impegnativo, la morte è sempre dietro l'angolo praticamente, io comunque lo consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro