PS4/PS5 Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daje, sono contento.

Spazio di prepotenza col voto più basso.

Qualcuno ci sta giocando? :asd:

Cmq una volta che il personaggio va in permadeath e si va a reclutare alla locanda il suo sostituto deve di nuovo imparare tutte le tecniche da zero?

iniziato oggi, ho proseguito da dove avevo lasciato la demo....dopo aver finito metaphor mi sento a casa qui, nonostante ovviamente metaphor è superiore in tutto, devo dire che pure questo non mi dispiace
Post automatically merged:

Daje, sono contento.

Spazio di prepotenza col voto più basso.
imbarazzanti

iniziato oggi, ho proseguito da dove avevo lasciato la demo....dopo aver finito metaphor mi sento a casa qui, nonostante ovviamente metaphor è superiore in tutto, devo dire che pure questo non mi dispiace

imbarazzanti
Facci sapere che ne pensi, Silver.Io sono molto interessato all'acquisto ma lo prenderò sotto Natale, probabilmente :sisi:

Qualcuno ci sta giocando? :asd:

Cmq una volta che il personaggio va in permadeath e si va a reclutare alla locanda il suo sostituto deve di nuovo imparare tutte le tecniche da zero?
Allora, io ho giocato l'originale quindi non so se qui sarà esattamente così...
Ma puoi recuperare tutte le tecniche apprese nel dojo del castello (dove cambi anche le formazioni)
Solo che per poterle salvare deve passare un cambio generazionale (cambiare l'imperatore) senza morire altrimenti si perdono...

In sintesi: finisce la generazione-->tutte le tecniche imparate dal tuo party (quelli rimasti in vita) vengono salvate e da lì in poi le troverai sempre nel dojo

In generale io cercavo di non finire mai i LP.

ma io sto usando sempre gli stessi :asd: quand'è che muoiono?
Ho fatto la missione per ottenere la gatta e i nemici nelle fogne sotto il castello praticamente mi oneshotavano giocando ad hard.
Solo che per poterle salvare deve passare un cambio generazionale (cambiare l'imperatore) senza morire altrimenti si perdono...
Ma il cambio generazionale avviene da solo arrivati ad un certo punto o è una azione che si deve fare da soli sbloccando qualcosa?

Ho fatto la missione per ottenere la gatta e i nemici nelle fogne sotto il castello praticamente mi oneshotavano giocando ad hard.

Ma il cambio generazionale avviene da solo arrivati ad un certo punto o è una azione che si deve fare da soli sbloccando qualcosa?
io gioco a normal...cmq i boss ogni tanto mi seccano 1 o 2 del party...però poi li ritrovo vivi la volta dopo....forse ad hard c'è sta cosa?

cmq ho finito un dungeon e
puff mi sono ritrovato avanti di 120 anni, senza un minimo di cut scene è sparito l'imperatore e ne ho dovuto mettere un altro....tra le altre cose a parte lui il resto ci sono tutti, pure che sono passati 120 anni lol

questa cosa nn mi è piaciuta granchè

Ecco è quello che è successo a Silver in spoiler...avviene in automatico dopo tot progressi (es finire dungeon o conquistare una parte di mappa)

Considerate che questo vi succederà almeno 6-7 volte nel gioco prima di arrivare al finale

In SaGa Frontier 2 il cambio di personaggi avviene MOOOLTO meglio.
Sperando che facciano uscire la remaster, 'sti stronzi...

Phosdia

C'è un ordine da seguire per l'esplorazione o si può fare come si vuole?
Sono arrivato in un dungeon dove ho trovato la quinta registrazione dei sette eroi mentre la quarta la devo ancora trovare.

ho finito il gioco in 54 ore...
il boss finale è vergognoso quanto l'hanno fatto sbilanciato rispetto al resto del gioco....attacca 80 volte di fila....l'ho battuto solo dopo aver provato decine di volte e solo grazie a una magia che ho scoperto all'ultimo, perchè fino ad allora nn serviva...non ho parole

come rovinare un gioco da 8 con un boss del caxxo....stesso errore fatto in octopath traveler 2...

poi vabbè ho provato quello opzionale, meno difficile, peccato ha 2 trasformazioni....ti finiscono i pm e non puoi usare oggetti, perchè gli sviluppatori si pensano di stare ancora nel 93 lol
pure vero che fino a quel momento la cosa non mi aveva dato problemi....

Phosdia

C'è un ordine da seguire per l'esplorazione o si può fare come si vuole?
Sono arrivato in un dungeon dove ho trovato la quinta registrazione dei sette eroi mentre la quarta la devo ancora trovare.
occhio però

spoiler 5 eroe

che se uccidi il 5 eroe...qualunque esso sia, ti parte l'ultima generazione e perdi alcuni eventi...vedi di fare bene il resto prima

Ultima modifica:
ho finito il gioco in 54 ore...
il boss finale è vergognoso quanto l'hanno fatto sbilanciato rispetto al resto del gioco....attacca 80 volte di fila....l'ho battuto solo dopo aver provato decine di volte e solo grazie a una magia che ho scoperto all'ultimo, perchè fino ad allora nn serviva...non ho parole

come rovinare un gioco da 8 con un boss del caxxo....stesso errore fatto in octopath traveler 2...

poi vabbè ho provato quello opzionale, meno difficile, peccato ha 2 trasformazioni....ti finiscono i pm e non puoi usare oggetti, perchè gli sviluppatori si pensano di stare ancora nel 93 lol
pure vero che fino a quel momento la cosa non mi aveva dato problemi....

occhio però

spoiler 5 eroe

che se uccidi il 5 eroe...qualunque esso sia, ti parte l'ultima generazione e perdi alcuni eventi...vedi di fare bene il resto prima
Alla fine ti è piaciuto, Silver?Io vorrei recuperarlo sotto Natale perché mi stuzzica l'idea del passaggio tra generazioni e la gestione dell'impero :sisi:

Alla fine ti è piaciuto, Silver?Io vorrei recuperarlo sotto Natale perché mi stuzzica l'idea del passaggio tra generazioni e la gestione dell'impero :sisi:
la gestione dell'impero è blandissima cmq

si, avrei dato 8 se non fosse stato per l'aver cannato il boss finale, per me il bilanciamento della difficoltà nei giochi è importante...e quel boss è sbilanciato

per il resto hanno fatto un ottimo lavoro, tecnicamente nn è granchè, ma non è neanche ad buttare come dice spazio...hanno rifatto tutto un gioco 2d riportandolo decentemente in 3d con l'ue4, sinceramente a me va anche bene....dove hanno toppato di più sono le animazioni di npc e mob, quelle si orribili....ma i dungeon sono discreti, il bs è figo e la colonna sonora è una figata

la gestione dell'impero è blandissima cmq

si, avrei dato 8 se non fosse stato per l'aver cannato il boss finale, per me il bilanciamento della difficoltà nei giochi è importante...e quel boss è sbilanciato

per il resto hanno fatto un ottimo lavoro, tecnicamente nn è granchè, ma non è neanche ad buttare come dice spazio...hanno rifatto tutto un gioco 2d riportandolo decentemente in 3d con l'ue4, sinceramente a me va anche bene....dove hanno toppato di più sono le animazioni di npc e mob, quelle si orribili....ma i dungeon sono discreti, il bs è figo e la colonna sonora è una figata
Mi hai convinto, me lo regalerò a Natale.Grazie per la risposta, Silver!

Alla fine l'ho preso.Ho visto che era esaurito sul sito di GS e, per timore che finisse anche su amazon, l'ho acquistato stanotte e l'ho già ricevuto.Ora sono infognato su Veilguard ma appena lo finisco mi ci fiondo :sisi:

Phosdia

Certi oggetti per craftare le armature come i diamanti, diventano comuni o me li sono giocati per sempre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro