King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,886
Daje, sono contento.
Spazio di prepotenza col voto più basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
As usualDaje, sono contento.
imbarazzantiDaje, sono contento.
Facci sapere che ne pensi, Silver.Io sono molto interessato all'acquisto ma lo prenderò sotto Natale, probabilmenteiniziato oggi, ho proseguito da dove avevo lasciato la demo....dopo aver finito metaphor mi sento a casa qui, nonostante ovviamente metaphor è superiore in tutto, devo dire che pure questo non mi dispiace
Post automatically merged:
imbarazzanti
Allora, io ho giocato l'originale quindi non so se qui sarà esattamente così...Qualcuno ci sta giocando?
Cmq una volta che il personaggio va in permadeath e si va a reclutare alla locanda il suo sostituto deve di nuovo imparare tutte le tecniche da zero?
Ho fatto la missione per ottenere la gatta e i nemici nelle fogne sotto il castello praticamente mi oneshotavano giocando ad hard.ma io sto usando sempre gli stessiquand'è che muoiono?
Ma il cambio generazionale avviene da solo arrivati ad un certo punto o è una azione che si deve fare da soli sbloccando qualcosa?Solo che per poterle salvare deve passare un cambio generazionale (cambiare l'imperatore) senza morire altrimenti si perdono...
io gioco a normal...cmq i boss ogni tanto mi seccano 1 o 2 del party...però poi li ritrovo vivi la volta dopo....forse ad hard c'è sta cosa?Ho fatto la missione per ottenere la gatta e i nemici nelle fogne sotto il castello praticamente mi oneshotavano giocando ad hard.
Ma il cambio generazionale avviene da solo arrivati ad un certo punto o è una azione che si deve fare da soli sbloccando qualcosa?
Ma il cambio generazionale avviene da solo arrivati ad un certo punto o è una azione che si deve fare da soli sbloccando qualcosa?
È tutto libero, puoi andare dove vuoiPhosdia
C'è un ordine da seguire per l'esplorazione o si può fare come si vuole?
Sono arrivato in un dungeon dove ho trovato la quinta registrazione dei sette eroi mentre la quarta la devo ancora trovare.
occhio peròPhosdia
C'è un ordine da seguire per l'esplorazione o si può fare come si vuole?
Sono arrivato in un dungeon dove ho trovato la quinta registrazione dei sette eroi mentre la quarta la devo ancora trovare.
Alla fine ti è piaciuto, Silver?Io vorrei recuperarlo sotto Natale perché mi stuzzica l'idea del passaggio tra generazioni e la gestione dell'imperoho finito il gioco in 54 ore...pure vero che fino a quel momento la cosa non mi aveva dato problemi....il boss finale è vergognoso quanto l'hanno fatto sbilanciato rispetto al resto del gioco....attacca 80 volte di fila....l'ho battuto solo dopo aver provato decine di volte e solo grazie a una magia che ho scoperto all'ultimo, perchè fino ad allora nn serviva...non ho parole
come rovinare un gioco da 8 con un boss del caxxo....stesso errore fatto in octopath traveler 2...
poi vabbè ho provato quello opzionale, meno difficile, peccato ha 2 trasformazioni....ti finiscono i pm e non puoi usare oggetti, perchè gli sviluppatori si pensano di stare ancora nel 93 lol
Post automatically merged:
occhio però
spoiler 5 eroe
che se uccidi il 5 eroe...qualunque esso sia, ti parte l'ultima generazione e perdi alcuni eventi...vedi di fare bene il resto prima
la gestione dell'impero è blandissima cmqAlla fine ti è piaciuto, Silver?Io vorrei recuperarlo sotto Natale perché mi stuzzica l'idea del passaggio tra generazioni e la gestione dell'impero![]()
Mi hai convinto, me lo regalerò a Natale.Grazie per la risposta, Silver!la gestione dell'impero è blandissima cmq
si, avrei dato 8 se non fosse stato per l'aver cannato il boss finale, per me il bilanciamento della difficoltà nei giochi è importante...e quel boss è sbilanciato
per il resto hanno fatto un ottimo lavoro, tecnicamente nn è granchè, ma non è neanche ad buttare come dice spazio...hanno rifatto tutto un gioco 2d riportandolo decentemente in 3d con l'ue4, sinceramente a me va anche bene....dove hanno toppato di più sono le animazioni di npc e mob, quelle si orribili....ma i dungeon sono discreti, il bs è figo e la colonna sonora è una figata