PS5 Romeo is a Dead Man | Suda51 | 2026

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
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for real? cit

analiais_mastil.jpg
 
Quanto mi piacerebbe un nuovo Shadow of the damned

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
 


Sì ma a sto giro fategli realmente fare quello che vuole.

Anche se sicuramente si tratterà solamente di remastered...


:sadfrog:

Detto questo, sto godendo come un pazzo. Per quanto amo Grasshopper e soprattutto quel folle di SUDA, son contento per la notizia.
Sono uno dei pochi (credo realmente pochi :rickds:) che presero SotD al lancio. (Lollipop invece l'ho recuperato dopo, bestiale anche quello)
 
Ultima modifica:
Datemi il seguito nelle vene, ma subito, che sono 10 anni che aspetto, non perdiamo altro tempo che già troppo è stato perso.






AAAAAH :hall:

madre santa.

Che poi, parliamo di un trio delle meraviglie: SUDA, Mikami e Yamaoka.

...

Maledetta EA, sempre e comunque:granma:





E qua poi devo anche tirare fuori il BIG BONER, per forza.


wBJHkJJ.jpg


(Foto a dir poco vecchia, ben 11 anni. Ho traslocato due volte :azz:)

Forse una delle robe più che rare che ho in collezione :rickds:
 
Quanto era figo Sotd...
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AAAAAH :hall:

madre santa.

Che poi, parliamo di un trio delle meraviglie: SUDA, Mikami e Yamaoka.

...

Maledetta EA, sempre e comunque:granma:





E qua poi devo anche tirare fuori il BIG BONER, per forza.


wBJHkJJ.jpg


(Foto a dir poco vecchia, ben 11 anni. Ho traslocato due volte :azz:)

Forse una delle robe più che rare che ho in collezione :rickds:

Ti invidierò quell'ost per sempre...
 
Ottima notizia, sarebbe anche il momento migliore per un ritorno di SOTD, con Yamaoka che sta tornando a farsi sentire su progetti più grossi grazie al progetto di Toyama.
 
Bene fare una precisazione: Ops Leaks è moooooolto incerto come leaker.
 
Comunque la vedo dura per SOTD, era un progetto con dentro 3 grossi nomi. Ha avuto poco successo e forse c'era più Mikami che Suda, chissà.
 
Sono uno dei pochi (credo realmente pochi :rickds:) che presero SotD al lancio. (Lollipop invece l'ho recuperato dopo, bestiale anche quello)

Sul forum al D1 eravamo quattro gatti ai tempi tra PS3/360 si :asd:
 
Quanto era figo Sotd...
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Ti invidierò quell'ost per sempre...

Madò, la presi all'epoca nel loro store e finì in tempo zero :rickds:

Bene fare una precisazione: Ops Leaks è moooooolto incerto come leaker.

Ma, ma.... :sadfrog:

Sarà meglio che ora si riveli affidabile :granma:

Sul forum al D1 eravamo quattro gatti ai tempi tra PS3/360 si :asd:
Così bene o male successe anche con Vanquish, soprattutto dopo le recensioni che davano sulle 5/6h la durata di gioco :asd:
 
beh almeno a livello finanziario staranno piu tranquilli il che è un bene per tutti
 
In the interview videos, Suda illustrates a dramatic transformation for Grasshopper Manufacture under NetEase Games, and teases a new title to potentially be announced by the end of 2022,

Goichi Suda: “Well, about that… to quote someone… ‘I am ecstatic and I am terrified to be chosen…’ This is pretty much how I felt when starting up Grasshopper. I used to puke up bite-sized bits. You know, like… just little bits of puke, sometimes.


“At Grasshopper, our studio has been quite independent for a long time. Now that we’ve joined the NetEase Group, we receive a huge amount of support for creating games.

“We’ve recently opened our brand new studio, which we’ve nicknamed ‘Yabukiri Studio.’ ‘Yabukiri’ is the name of a type of grasshopper, and it’s known as the toughest of the grasshoppers. So we went with Yabukiri Studio.

“One of the unique things about Grasshopper is that I don’t have my own ‘President’s Office.’ Everyone is within my field of view, and I’m also within everyone else’s field of view… We’ve done it this way since the company was founded, and I really didn’t want to change that.

“So I founded this studio called ‘Grasshopper,’ and I feel it represents a kind of ideal, ‘complete’ studio. So the games we make at this studio… I mean the really, truly cool and all-new games, we’re going to continue creating them, and I think everyone is going to be really impressed…

“I wonder when I can announce this…? Maybe around the end of the year? I’m not sure… It may end up being next year, we’ll see how it goes. Anyway, I want to hurry up and show everyone what we’re doing.

“These days, I’ve been working on back-to-back projects, and I’d like to start a second project when the time comes… I want to do a project focusing on the younger Grasshopper staff, and have them create games in their own new game style. First I’d like to start with that… and then see if we can make it to a second and third title. I really want to do it properly and make it work.

“I can’t wait to show everyone Grasshopper version 5.1. We’re being reborn. It’s almost like shedding our skin. Grasshopper has shifted through various version so far, but this latest version is, seriously, dramatically different. I feel like the greatest thing we can do is to keep bringing new games to the world. So keep an eye out for some really cool stuff, everyone.”
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