PS5 Romeo is a Dead Man | Suda51 | 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso nel 2025? Di titoli senza l'italiano ne escono troppi purtroppo (compresi molti capolavori) ed altri in uscita che vorrei giocare non lo avranno purtroppo... la cosa strana più che altro è che è un titolo "piccolo", quanto testo avrà mai? :asd: Quello mi fa sperare nell'errore. Vediamo.
Sisi per carità ma a memoria gli ultimi titoli di suda hanno avuto sempre l'italiano per questo dico aspettiamo un attimo prima di partire in quinta.

In ogni caso italiano o inglese D1.

NetEase non aveva chiuso i rubinetti a molti team? Se si, avranno dovuto fare dei tagli e l’italiano sarà stata la prima scelta asd, aldilà che vuoi on no vuoi ahimè dubito venderà chissà quanto da noi. I precedenti gli hanno pure, no more heroes 3 e strikes again dubito abbiano fatto granché da noi.
Poi oh magari verranno aggiunti in un secondo momento su steam, mi pare successe con myth wukong che venne aggiornata la pagina tempo dopo.

NetEase non aveva chiuso i rubinetti a molti team? Se si, avranno dovuto fare dei tagli e l’italiano sarà stata la prima scelta asd, aldilà che vuoi on no vuoi ahimè dubito venderà chissà quanto da noi. I precedenti gli hanno pure, no more heroes 3 e strikes again dubito abbiano fatto granché da noi.
Poi oh magari verranno aggiunti in un secondo momento su steam, mi pare successe con myth wukong che venne aggiornata la pagina tempo dopo.

A quanto pare si,
detto ciò come si sa reinventare quest'uomo , e per nmh3 nonostante i difetti è qualcosa di cui ho bisogno come il pane, pochi altri.
Non vedo l'ora del d1 di questa nuova opera di suda

A quanto pare si,
detto ciò come si sa reinventare quest'uomo , e per nmh3 nonostante i difetti è qualcosa di cui ho bisogno come il pane, pochi altri.
Non vedo l'ora del d1 di questa nuova opera di suda

Uno dei titoli che aspetto di più in questi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro