Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sono tutti a fare foto al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:bah!: ci saranno le mosche sopra a quest'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

basta cambiare avatar!!!!!!!!!!!!!!!!:phraengo:
veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,Saber è un disturbo compulsivo della personalità il tuo cambiare avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,Saber è un disturbo compulsivo della personalità il tuo cambiare avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fosse solo quello il problema :alone:

WTF? Ma che s'è scritto Saber nell'avatar? :rickds:

Cioè, so cosa ha scritto ma sono rimasto stupito. :rickds:

Fosse solo quello il problema :alone:
Altri sintomi potrebbero essere il tornare sempre indietro a controllare se si è chiusa la macchina a chiave,o il tentare di catalogare un pò tutto il mondo che ti circonda!

Comunque stasera è moscio il saloon,colpa del napulè

WTF? Ma che s'è scritto Saber nell'avatar? :rickds:Cioè, so cosa ha scritto ma sono rimasto stupito. :rickds:
Ieri mentre tornavo a casa sentivo come una presenza nel vicolo... eri te vero? :alone:

Altri sintomi potrebbero essere il tornare sempre indietro a controllare se si è chiusa la macchina a chiave,o il tentare di catalogare un pò tutto il mondo che ti circonda!
Comunque stasera è moscio il saloon,colpa del napulè
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...questo lo faccio pure io...a si mi dimentico anche se ho chiuso o meno casa quando esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...questo lo faccio pure io...a si mi dimentico anche se ho chiuso o meno casa quando esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
i know how you feel sis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ce l'ho :sasa:
ma non sono poche infatti,ho scoperto poi,le persone ad avere questi "disturbi" .

Io ho tanti problemi,ma questo no ....

Mio Cugino è pazzesco per quante pippe mentali si fa,si laverà le mani 15 volte al giorno o più per dei complessi allucinanti che non vi sto neanche a raccontare,quando cammina non calpesta mai il "bordo" delle mattonelle,ma le deve centrare pari...e altre cose assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ha pure dei giorni prefissati per fare il bagno,e se tipo il giorno dopo che si fa il bagno finisce in una pozza di fango,deve aspettare per forza l'altro "giorno del bagno" per lavarsi,perché così è deciso .-. .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro