Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Uno entra e vede parlare di disturbi ossessivi :morris82:

Tapalling from my iphone
a me affascinano certe cose,mi piacerebbe sapere da cosa sono dovute...

Io quando me lo chiedevo ,pensavo potesse dipendere dal fatto che l'uomo fin da bambino tende a "ritualizzare" la sua vita,per avere più sicurezza in se stessi...ritualizzando la propria vita attraverso la routine ti senti più sicuro perché inconsciamente è come se avessi la capacità di prevedere il futuro...e di conseguenza sei più tranquillo sapendo ciò che ti aspetta e limitando gli imprevisti...

Penso che l'avere disturbi compulsivi e ossessivi dipenda da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

parliamo di allegri film dell'orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

parliamo di allegri film dell'orrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Insidious, era poco tempo fa al cinema, quello del bambino, mi sono letteralmente cag.ato in mano dalla paura (nonostante fossimo in tanti e si urlava come pazzi)

Io quando me lo chiedevo ,pensavo potesse dipendere dal fatto che l'uomo fin da bambino tende a "ritualizzare" la sua vita,per avere più sicurezza in se stessi...ritualizzando la propria vita attraverso la routine ti senti più sicuro perché inconsciamente è come se avessi la capacità di prevedere il futuro...e di conseguenza sei più tranquillo sapendo ciò che ti aspetta e limitando gli imprevisti...

Penso che l'avere disturbi compulsivi e ossessivi dipenda da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso non ci sia una risposta univoca ... per alcuni può valere ciò che dici te, per altri magari c'è una base genetica, per altri ancora può essere dovuto al contesto socio-culturale in cui si vive, infine c'è chi rasenta la stupidità ... difficile trovare "la" causa, forse si può ampliare il discorso a cause generali ma ogni caso andrebbe studiato a sé

Che scuola fai/ hai fatto chippen ?

Perchè fino all'anno scorso ste cose le studiavo tutte a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il genere horror su di me ha un'influenza particolare: anche i più banali e "brutti" non mi spingono a cambiare canale( a parte quelli di yotobi eh:shock:)

Insidious, era poco tempo fa al cinema, quello del bambino, mi sono letteralmente cag.ato in mano dalla paura (nonostante fossimo in tanti e si urlava come pazzi)
Successa la stessa cosa ma con Scary Movie 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....vedevo gente che sputava pop corn o che cadeva dalle poltrone in preda a risate isteriche.

Lo devo vedere basta che non sia come gli ultimi film fatti con 1 telecamera sola, mono ambientazione come i Paranormal Activity (o 1000 film di qualche tizio chiuso in qualche posto)

penso non ci sia una risposta univoca ... per alcuni può valere ciò che dici te, per altri magari c'è una base genetica, per altri ancora può essere dovuto al contesto socio-culturale in cui si vive, infine c'è chi rasenta la stupidità ... difficile trovare "la" causa, forse si può ampliare il discorso a cause generali ma ogni caso andrebbe studiato a sé
Ma sicuramente.

Comunque leggevo che chi ha genitori che soffrono di disturbi compulsivi è più facile che ne soffriranno a loro volta.

E in più avevo letto anche che diventa un "disturbo incurabile" se non vi si pone rimedio prima dell'età adulta....

Poi non so quanto sia vero e attendibile,non ricordo nemmeno la fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque ciò che dici è senz'altro vera,la mia era solo una di tante ipotesi che si potrebbero fare.

Per 'colpa' di Bisio sono entrato in modalità malinconia, mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che scuola fai/ hai fatto chippen ?
Perchè fino all'anno scorso ste cose le studiavo tutte a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'alberghiero ho fatto :rickds: .

Successa la stessa cosa ma con Scary Movie 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....vedevo gente che sputava pop corn o che cadeva dalle poltrone in preda a risate isteriche.Lo devo vedere basta che non sia come gli ultimi film fatti con 1 telecamera sola, mono ambientazione come i Paranormal Activity (o 1000 film di qualche tizio chiuso in qualche posto)
Mah se si va con un gruppone al cinema succede per ogni film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto a nessuno qua piace Pirati dei Caraibi? *** quanto amo Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono cagato addosso pure io (e di film Horror ne ho visti a migliaia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che hanno ufficializzato il sequel e uscirà nel 2013! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mah se si va con un gruppone al cinema succede per ogni film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto a nessuno qua piace Pirati dei Caraibi? *** quanto amo Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Jack:claudia:.

Però adesso basta pirati dei caraibi...mi hanno stufato devono finire con il 4 altrimenti il personaggio e tutto il resto diventano stucchevoli. Cioè che vogliono fare che Jack Sparrow trova OGNI tesoro nascosto del mondo ? spero di no.

Per 'colpa' di Bisio sono entrato in modalità malinconia, mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non me lo dire a me, che mi sta venendo un groppone alla gola, hai disseppellito i miei ricordi sopiti dei pomeriggi passati a guardare Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto andano a cercarmi altre canzoni oltre a quelle che mi hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque è "Biso", non sono una fantastico umorista :travello:

se volete qualcosa di spaventoso vedetevi "The Human Centipede" (1 e 2). Me li fecero vedere in una sola notte uno dietro l'altro...inutile dire che non ho dormito mezzo secondo:paura:.

se volete qualcosa di spaventoso vedetevi "The Human Centipede" (1 e 2). Me li fecero vedere in una sola notte uno dietro l'altro...inutile dire che non ho dormito mezzo secondo:paura:.
Amo il primo e devo ancora vedermi il secondo.

Sono film maledettamente geniali e malati, proprio come piacciono a me!

E' stato annunciato pure un terzo film e spero che connetta almeno trenta persone.

Ma non me lo dire a me, che mi sta venendo un groppone alla gola, hai disseppellito i miei ricordi sopiti dei pomeriggi passati a guardare Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto andano a cercarmi altre canzoni oltre a quelle che mi hai postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque è "Biso", non sono una fantastico umorista :travello:
E' fatto apposta, così, a turno, tutti proverete quello che provo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

By the way:

407725_299455643430080_1901382456_n.jpg

Eccomi!!!

l'ultimo uscito ha fatto schifissimo...completamente l'opposto rispetto alla trilogia iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amo il primo e devo ancora vedermi il secondo.Sono film maledettamente geniali e malati, proprio come piacciono a me!

E' stato annunciato pure un terzo film e spero che connetta almeno trenta persone.
Questo però è quello che mi ha fatto più impressione di tutti. I vari Hostel , Martyrs etc... non mi han fatto questo effetto. Di questo invece ho proprio il terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro