Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

L'anno scorso lo facevamo sempre ,quando salavamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A 3.30 Saber si eccita secondo me e si bagna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto anche se non lo mettete (il nick), il modo per appurare se avete usato una foto presa da altri lidi c'è, quindi tanto vale fare le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, perchè avrei una vecchia foto, però non l'ho fatta con il nick, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Comunque visto il nuovo film con George Cloney... Ragazzi, merita, molto. Non vi starò a dire quant'è bravo cloney, perchè ormai è cosa risaputa, però il film è molto toccante, e, se avete la mentalità giusta, vi farà venire i brividi. Inoltre non mancherà qualche scena comica :rickds:.

Domani niente scuola :ivan:.

Dopo sta grande vittoria del napoli, vado a vedermi la puntata di the walking dead.. Sperando che succeda qualche colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Notte a tutti!

a parte Saber che si bagna che avete fanno mentre davo e prendevo mazzate online?

a parte Saber che si bagna che avete fanno mentre davo e prendevo mazzate online?
Sabrina la bitch della sezione ps3, che fine miserabile ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque mi son visto un pò di video su youtube di un gioco che devo prendere domani, sono stato mezzora a telefono con una tipa che voleva la walkthrough in diretta di un gioco per ds, e fra poco inizio a vedermi la mia solita sessione serale di anime e telefilm :sasa:

Rompevo le palle a Saber. :sasa:
già avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto continuando nella lettura di fairy tail, pare carino

Sono appena tornato dopo una strenua lotta contro il ce.sso, come al solito ho vinto io e l'ho intasato però :reggie:

No, seriamente, perchè mi si intasa sempre il ces.so? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sabrina la bitch della sezione ps3, che fine miserabile ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque mi son visto un pò di video su youtube di un gioco che devo prendere domani, sono stato mezzora a telefono con una tipa che voleva la walkthrough in diretta di un gioco per ds, e fra poco inizio a vedermi la mia solita sessione serale di anime e telefilm :sasa:
Spero almeno per te, che come ricompensa per i tuoi servigi, te la dia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena tornato dopo una strenua lotta contro il ce.sso, come al solito ho vinto io e l'ho intasato però :reggie:

No, seriamente, perchè mi si intasa sempre il ces.so? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mangia più fibre, tesoro santo che non sei altro

---------- Post added at 00:42:19 ---------- Previous post was at 00:41:27 ----------

[/color]

Spero almeno per te, che come ricompensa per i tuoi servigi, te la dia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la voglio da una che non sà completare un PW su ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le fibre fanno fare meno cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti fanno cagare duro,quello è il limone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Le fibre fanno fare meno cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le fibre invece di fare il drago shenron, fai le sette sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non ti fanno cagare duro,quello è il limone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Ho paura che il problema sia semplicemente il buco stetto del mio cess, nell'altra casa non avevo problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon io vi lascio dopo questi aforismi spirituali, ci si vede domani, mangiate più fibre mi raccomando

Che bello oh, uno entra e legge di cessi otturati e delle varie forme della merdà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Con le fibre invece di fare il drago shenron, fai le sette sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi piace fare il Drago Shenron, da più soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro