- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,524
Oggi ho le mie cose, è inutile che insisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono sempre dietro l'angolo pronto a colpirti.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho le mie cose, è inutile che insisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSono sempre dietro l'angolo pronto a colpirti.![]()
A 3.30 Saber si eccita secondo me e si bagna tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, perchè avrei una vecchia foto, però non l'ho fatta con il nick, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.tanto anche se non lo mettete (il nick), il modo per appurare se avete usato una foto presa da altri lidi c'è, quindi tanto vale fare le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rompevo le palle a Saber. :sasa:a parte Saber che si bagna che avete fanno mentre davo e prendevo mazzate online?
Sabrina la bitch della sezione ps3, che fine miserabile ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnga parte Saber che si bagna che avete fanno mentre davo e prendevo mazzate online?
già avevo notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRompevo le palle a Saber. :sasa:
Sono appena tornato dopo una strenua lotta contro il ce.sso, come al solito ho vinto io e l'ho intasato però :reggie:a parte Saber che si bagna che avete fanno mentre davo e prendevo mazzate online?
Spero almeno per te, che come ricompensa per i tuoi servigi, te la dia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSabrina la bitch della sezione ps3, che fine miserabile ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque mi son visto un pò di video su youtube di un gioco che devo prendere domani, sono stato mezzora a telefono con una tipa che voleva la walkthrough in diretta di un gioco per ds, e fra poco inizio a vedermi la mia solita sessione serale di anime e telefilm :sasa:
Mangia più fibre, tesoro santo che non sei altroSono appena tornato dopo una strenua lotta contro il ce.sso, come al solito ho vinto io e l'ho intasato però :reggie:
No, seriamente, perchè mi si intasa sempre il ces.so? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non la voglio da una che non sà completare un PW su ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSpero almeno per te, che come ricompensa per i tuoi servigi, te la dia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mangia più fibre, tesoro santo che non sei altro
Le fibre fanno fare meno cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti fanno cagare duro,quello è il limone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Le fibre fanno fare meno cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con le fibre invece di fare il drago shenron, fai le sette sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLe fibre fanno fare meno cacca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura che il problema sia semplicemente il buco stetto del mio cess, nell'altra casa non avevo problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ti fanno cagare duro,quello è il limone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mi piace fare il Drago Shenron, da più soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCon le fibre invece di fare il drago shenron, fai le sette sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
AAAARRRGHHHH:omg2:...questa non l'avevo mai sentitaCon le fibre invece di fare il drago shenron, fai le sette sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif