Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
adoro il genere e quello è uno dei miei film preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda il film è piaciuto anche a me,ma l'ho trovato forse un pò troppo "cauto" nella sceneggiatura,non so come spiegare.

Certamente sia Al Pacino che lui fecero egregiamente il loro.

di Donnie Brasco mi rimarrà sempre impresso "che te lo dico a fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' fatto apposta, così, a turno, tutti proverete quello che provo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
By the way:

407725_299455643430080_1901382456_n.jpg
oddio bellissima:rickds::rickds:

Guarda il film è piaciuto anche a me,ma l'ho trovato forse un pò troppo "cauto" nella sceneggiatura,non so come spiegare.
Certamente sia Al Pacino che lui fecero egregiamente il loro.
Anche Madsen ha fatto un lavorone. Io l'ho trovato molto ispirato, ovviamente Al Pacino nel ruolo del vecchio gangster in disarmo non si batte, ma Depp ha fatto la sua parte

E pian pianino anche oggi il saloon inizia a svuotarsi.
che tristezza (praticamente è quella di partenza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...sta faccina rende troppo bene l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E pian pianino anche oggi il saloon inizia a svuotarsi.
Non è neanche mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io domani mattina credo proprio ozierò..me lo merito :mah:

Di pomeriggio invece devo andare a fare degli scatti all'interno della biblioteca della mia accademia per un nuovo progetto, e poi mi fiondo a vendere un gioco in un negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è neanche mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio domani mattina credo proprio ozierò..me lo merito :mah:

Di pomeriggio invece devo andare a fare degli scatti all'interno della biblioteca della mia accademia per un nuovo progetto, e poi mi fiondo a vendere un gioco in un negozietto privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani pomeriggio ho trentordici mila commissioni da fare, il 90% legate ai videogiochi e il restante 10% è vitale se non voglio morire di fame sta settimana :rickds:

Non è neanche mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio domani mattina credo proprio ozierò..me lo merito :mah:

io domani mi devo svegliare a mezzo giorno .
Poi metterò la lavastoviglie,farò pranzo,andrò a cazzeggiare da un amico,tornerò posterò qua sul saloon e daccapo.

---------- Post added at 23:50:08 ---------- Previous post was at 23:49:06 ----------

Domani pomeriggio ho trentordici mila commissioni da fare, il 90% legate ai videogiochi e il restante 10% è vitale se non voglio morire di fame sta settimana :rickds:
Io se non vinco alla Snai al più presto dovrò rimandare un mare di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io se non vinco alla Snai al più presto dovrò rimandare un mare di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Smettila di buttare i soldi con la snai, che è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Smettila di buttare i soldi con la snai, che è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Ho visto gente andare a riscuotere ogni giorno la propria vincita manco fosse uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci sai fare e hai **** qualche soldo lo tiri su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ci ho pensato molte volte,però gioco solo 2 euri,come gli sfigati,quindi sai che perdita.

Devo assolutamente racimolare qualcosina vendendo giochi per comprarmi senza nessun ripensamento la PsVita :mah:

ma oggi il saloon era un pò moscio.....soprattutto ho visto poco dante e il nabbo...
il Nabbo sta in preda all'hype più sfrenato che domani corre a prendere la PsVita...sarà in giro per casa ad urlare come un folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho visto gente andare a riscuotere ogni giorno la propria vincita manco fosse uno stipendio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ci sai fare e hai **** qualche soldo lo tiri su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più capitale hai da investire più è facile vincere,io gioco 2 euro a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,però qualche soddisfazione te la togli,quest'anno sinora ho vinto 2 volte.

E all'anno in media vinco 4-5 volte sempre schedine di 100-120 euro con 2.

Più capitale hai da investire più è facile vincere,io gioco 2 euro a volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,però qualche soddisfazione te la togli,quest'anno sinora ho vinto 2 volte.
E all'anno in media vinco 4-5 volte sempre schedine di 100-120 euro con 2.
Ma infatti anche io non gioco mai più di 2-3 euro alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più che altro ho una sfortuna incredibile, sono parecchie schedine che perdo per una squadra soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Concordo sul fatto che vincere schedine con quota 50 e passa sia una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro