Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Bene ragazzi, anche per oggi il saloon chiude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani voglio vedere le prime foto per il contest, mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notte a tutti!

Rieccoci qui anche oggi!

Avete fatto qualche foto o siete troppo pigri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pigro di fare foto e un pò impossibilitato data la tremenda sbronza di ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fragolino e Vodka.....

Rieccoci qui anche oggi!
Avete fatto qualche foto o siete troppo pigri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io devo trovare il cavo per collegare il cell al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Quanto tempo ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

DOMANI SCUOLE CHIUSE A CATANIAAAA :ivan:.

Rieccoci qui anche oggi!
Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. No, ancora niente foto :stema:

Manco mezza foto, oggi non ho ancora mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo trovare il cavo per collegare il cell al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Quanto tempo ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io invece domani devo fare una mini gita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Venerdì devo andare al teatro e Sabato non si fa niente :ivan:(come sempre)

io oggi non ho mangiato , giusto due fettine di pane.

Ora però mi vado a fare una bella spesa e stasera mangio di gusto mentre vedrò la partita dell'inter , che mi fa digerire....

Vedete, non ve lo meritate il saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vedete, non ve lo meritate il saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mica colpa mia se ho avuto mille mila impegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera minestrina calda che sono raffreddato, mi sto ammalando =(

Manco mezza foto, oggi non ho ancora mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggi abbiamo scoperto che Saber oltre che compulsivo e depresso è anche probabilmente alcolizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io oggi non ho mangiato , giusto due fettine di pane.Ora però mi vado a fare una bella spesa e stasera mangio di gusto mentre vedrò la partita dell'inter , che mi fa digerire....
io spero che l'inter passi ... sono napoletano ma quando si tratta di vedere le squadre italiane in europa divento ITALIANO... bhe... cmq l'inter dovrebbe giocare a minuti se non sbaglio, non era alle 18,30?

io spero che l'inter passi ... sono napoletano ma quando si tratta di vedere le squadre italiane in europa divento ITALIANO... bhe... cmq l'inter dovrebbe giocare a minuti se non sbaglio, non era alle 18,30?
L'inter gioca alle 20.45 ...e ne approfitto per dire AMALA PAZZA INTER AMALA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che l'inter di ITALIANO non ha praticamente niente :reggie:.

Comunque vista la puntata di Bleach.................................................

Prendendo spunto da una discussione di qualche giorno fa,ho recuperato qualche film di Lynch.

Per ora ho Velluto Blu(facce conosciute da Twin Peaks,vedo:asd: ),Strade Perdute in arrivo entro la settimana...spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro