J
JorahDewitt
Ha Castellazzi :reggie:Il fatto è che l'inter di ITALIANO non ha praticamente niente :reggie:.
Comunque vista la puntata di Bleach.................................................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha Castellazzi :reggie:Il fatto è che l'inter di ITALIANO non ha praticamente niente :reggie:.
Comunque vista la puntata di Bleach.................................................
questo è un altro discorso... quello che intendevo è tutt altra cosa !Il fatto è che l'inter di ITALIANO non ha praticamente niente :reggie:.
AHAHAHAHAHAHA Missione compiutaMabbasta con sto calcio, sempre di palle state a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se ieri sera con la champion's in tv ci facevate la telecronaca in diretta, ma và la và la và la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifwewewe... avete fatto una discussione di 10 giorni sulla scuola e io non posso commentare la cosa che piu apprezzo al mondo !
Fa scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPerchè l'uovo sodo sulla pasta ? :morris82:
io ero troppo coinvolto nella partita solo all'1 son passato giusto per dire due parole ... e cmq stasera vi intasero di gol dell'inter !Ma se ieri sera con la champion's in tv ci facevate la telecronaca in diretta, ma và la và la và la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
concordo con te ... in Europa è giusto tifare le italiane, con l'Inter è difficile lo capisco.questo è un altro discorso... quello che intendevo è tutt altra cosa !
Che paese sarebbe il nostro senza un nobile sport come il calcio dopotutto :°°(io ero troppo coinvolto nella partita solo all'1 son passato giusto per dire due parole ... e cmq stasera vi intasero di gol dell'inter !
no scusa, non sarai di quelli che dicono: "fermerei per un paio d'anni il calcio perché c'è troppo accanimento"Che paese sarebbe il nostro senza un nobile sport come il calcio dopotutto :°°(
![]()
Una cosa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ok basta trollare, oggi faccio il bravo :sasa:
Ora vi posterò un video ... che fa capire ... tante cose di questo sport.... e non solo.... SE LO TROVO!no scusa, non sarai di quelli che dicono: "fermerei per un paio d'anni il calcio perché c'è troppo accanimento" Se uno sport non piace ok ma arrivare a dire che un paese sarebbe migliore senza mi sembra una cavolata colossale.