Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
comunque sarà che sono un frequentate assiduo anche della sezione sport,ma sentire parlare di calcio pure qua dentro è davvero insopportabile effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Il fatto è che l'inter di ITALIANO non ha praticamente niente :reggie:.
Comunque vista la puntata di Bleach.................................................
questo è un altro discorso... quello che intendevo è tutt altra cosa !

Ieri avevo l'occasione perfetta per fare fotoma stavo male,oggi mi sono vergognato a farla,c'era tutta la mia famiglia che mi guardava strano(incluso il cane)

Mabbasta con sto calcio, sempre di palle state a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

wewewe... avete fatto una discussione di 10 giorni sulla scuola e io non posso commentare la cosa che piu apprezzo al mondo !

io oggi non sono stato a casa non ho neppure mangiato, niente foto... stasera devo pure uscire e non ne ho voglia

Comunque rimanendo sul marginale,come argomenti non trattati ci resta il tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png .

Ahhhhhhh,non ci sono più le mezze stagioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

wewewe... avete fatto una discussione di 10 giorni sulla scuola e io non posso commentare la cosa che piu apprezzo al mondo !
Ma se ieri sera con la champion's in tv ci facevate la telecronaca in diretta, ma và la và la và la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fatevi qualche risata!

Ma va là onorevole, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là, ma va là
[cit.]

Ma se ieri sera con la champion's in tv ci facevate la telecronaca in diretta, ma và la và la và la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io ero troppo coinvolto nella partita solo all'1 son passato giusto per dire due parole ... e cmq stasera vi intasero di gol dell'inter !

questo è un altro discorso... quello che intendevo è tutt altra cosa !
concordo con te ... in Europa è giusto tifare le italiane, con l'Inter è difficile lo capisco.

Poi posso capire giocasse con una squadra non francese ma così ...

io ero troppo coinvolto nella partita solo all'1 son passato giusto per dire due parole ... e cmq stasera vi intasero di gol dell'inter !
Che paese sarebbe il nostro senza un nobile sport come il calcio dopotutto :°°(

future-city-5-web.jpg

Una cosa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok basta trollare, oggi faccio il bravo :sasa:

noto solo ora che ho abbondantemente passato i 1000 messaggi... questo saloon fa miracoli.... ma va là, ma va là, ma va là, ma va là!

Che paese sarebbe il nostro senza un nobile sport come il calcio dopotutto :°°(

future-city-5-web.jpg

Una cosa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok basta trollare, oggi faccio il bravo :sasa:
no scusa, non sarai di quelli che dicono: "fermerei per un paio d'anni il calcio perché c'è troppo accanimento"

Se uno sport non piace ok ma arrivare a dire che un paese sarebbe migliore senza mi sembra una cavolata colossale.

no scusa, non sarai di quelli che dicono: "fermerei per un paio d'anni il calcio perché c'è troppo accanimento" Se uno sport non piace ok ma arrivare a dire che un paese sarebbe migliore senza mi sembra una cavolata colossale.
Ora vi posterò un video ... che fa capire ... tante cose di questo sport.... e non solo.... SE LO TROVO!

come diceva Sacchi " il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti" .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro