Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Desperete Housewives... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:hype:

peste la colga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

pure qui: mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che si

Ho seguito assiduamente Lost a suo tempo,dopo praticamente nulla.
Se avessi Sky/Premium avrei di sicuro qualcosa da guardare,su Italia 1 ho rinunciato a seguire qualsiasi cosa,visto che iniziano per poi spostare la programmazione ad orari assurdi(tranne Dr.House ovviamente).Su Rai 2/4 quando iniziano qualcosa di interessante lo vengo a sapere sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi sembra che sia iniziata la nuova serie di J.J Abrams,Alcatraz.Qualcuno sa dirmi qualcosa?:unsisi:
premesse molto interessanti, per ora la sto seguendo e mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi c'è Hugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma io ho rinunciato a seguire serie tv perché pare che *** se la prenda con me quando c'è qualcuna che mi piace...
Mi piaceva Flash For world e dopo le prime puntate la spostarono alle 2 di notte.

E Fringe lo chiusero proprio invece .-.
Fringe non l'han mica chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi auguro tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
himym e breaking bad in inglese sub ita...homeland l'ho trovato solo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vedete che Desperate Housewives è una delle serie più belle viste negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta solo guardare il primo episodio e non potrete farne a meno

è un bellissimo telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
te ne potrei citare un mare di telefilm che se lo mangiano in tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

himym e breaking bad in inglese sub ita...homeland l'ho trovato solo in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è già qualcosa, HIMYM è OBBLIGATORIO in inglese :stema:

---------- Post added at 21:14:24 ---------- Previous post was at 21:14:01 ----------

Vedete che Desperate Housewives è una delle serie più belle viste negli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Basta solo guardare il primo episodio e non potrete farne a meno
pensa a Ringer te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

premesse molto interessanti, per ora la sto seguendo e mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi c'è Hugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fringe non l'han mica chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ero sicuro di si,comunque li seguivo entrambi e mi piacevano,anche Chuck mi piaceva e pure Desperate House Wife mi piaciucchiava.

Big Bang theory la prima serie è *** ,da quando poi

compare la ragazza di Sheldon
diventa una serie televisiva orripilante.

Vedo The Middle il pomeriggio ogni tanto,ed è carino,ma mi ricorda eccessivamente Malcolm.

Himym, big bang theory iniziata recentemente ( vedo circa 15 puntate al giorno sono quasi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi dexter l'ultima stagione in ita ( non riesco a seguirlo eng questo ._. ) e basta.

Seguo per lo più anime, telefilm me ne ispirano pochi.

pensa a Ringer te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma se non ci fosse stata quella bonazza della Gellar non l'avrei mai seguita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque le mie preferite sono Buffy, 24, Ocean Girl (che di sicuro non conoscerà nessuno), Dexter, Nip/Tuck e ne potrei citare a decine, visto che ne avrò seguite più di 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma dai... una che va a letto con qualsiasi cosa respiri, l'altr aun alcolizzata del caiser, una con hitler nel sangue e la donna piu insicura del mondo che ha una figlia che ha piu palle di lei... no grazie ... davvero un pessimo telefilm... ne ho visto solo 4 puntate.

Cmq nella classifica di tutti i tempi io ci metto lost... cmq ho visto una marea di cose ma ho finito di vedere completamente solo quelle su citate, ho premium ma non riesco a seguire le varie serie non riesco ad impormi orari, tutto quello che vedevo sempre su megavideo o tramite pc cmq.

te ne potrei citare un mare di telefilm che se lo mangiano in tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo non vuol dire che sia un ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

ero sicuro di si,comunque li seguivo entrambi e mi piacevano,anche Chuck mi piaceva e pure Desperate House Wife mi piaciucchiava.
Big Bang theory la prima serie è *** ,da quando poi

compare la ragazza di Sheldon
diventa una serie televisiva orripilante.

Vedo The Middle il pomeriggio ogni tanto,ed è carino,ma mi ricorda eccessivamente Malcolm.
Malcolm è una decina di spanne sopra!

ma dai... una che va a letto con qualsiasi cosa respiri, l'altr aun alcolizzata del caiser, una con hitler nel sangue e la donna piu insicura del mondo che ha una figlia che ha piu palle di lei... no grazie ... davvero un pessimo telefilm... ne ho visto solo 4 puntate.
Ma è volutamente fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il telefilm basa tutto sull'ironia e sull'esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza dirlo...

The middle alla fin fine si salva solo grazie a Dik o come si chiama,il bambinetto copia di Diwi,mentre Malcolm aveva tutti i personaggi uno più smidollato di un altro.

premesse molto interessanti, per ora la sto seguendo e mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife poi c'è Hugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho visto,mi mancano i suoi "dude"(o "coso",come volete) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho visto che su Italia 2 hanno passato The Event,merita di essere visto?

Dimenticavo che ho seguito la prima serie di Heroes e qualcosina della seconda,poi l'hanno segato clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq nella classifica di tutti i tempi io ci metto lost... cmq ho visto una marea di cose ma ho finito di vedere completamente solo quelle su citate, ho premium ma non riesco a seguire le varie serie non riesco ad impormi orari, tutto quello che vedevo sempre su megavideo o tramite pc cmq.
va beh lost è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tempo fa comprai anche il cofanetto della 3° stagione...lo volevo prendere per tutte le stagioni ma non costano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vediamo un pò... parliamo di serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa seguite in questo periodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spartacus Vengeance e The Walking Dead.

Comunque, ecco la foto per il contest:

2my6nex.jpg

Pasta con sugo e tonno e come secondo cordon bleu.

Lo adoro Malcolm, quante risate che mi ha fatto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto,mi mancano i suoi "dude"(o "coso",come volete) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho visto che su Italia 2 hanno passato The Event,merita di essere visto?

Dimenticavo che ho seguito la prima serie di Heroes e qualcosina della seconda,poi l'hanno segato clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'ultima stagione di Heroes non mi è piaciuta molto...

Poi Knepper lo preferivo decisamente come T Bag in Prison break che come cattivo finale di Heroes...

va beh lost è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tempo fa comprai anche il cofanetto della 3° stagione...lo volevo prendere per tutte le stagioni ma non costano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
29 euro a stagione i blu ray... per un totale di 174 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro