Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Mio fratello si, infatti sento la telecronaca alle mie spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque restando in tema di serie tv...cosa ne pensate di quelle italiane? Io le odio, ne avrò seguite due in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Montalbano is de uei

Mio fratello si, infatti sento la telecronaca alle mie spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque restando in tema di serie tv...cosa ne pensate di quelle italiane? Io le odio, ne avrò seguite due in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che se smettessero di farle, sarebbe il primo passo verso una tv migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sto vedendo l'inter dato che vi interessa,ma non la gufo stasera dai ...
Comunque le trovo tutte fuori luogo e ambientate in realtà paralele/extraterrestri.

Don Matteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Oppure Carabinieri, dove tutti sono felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto che JJT publicchi sto cazz.. di capitolo di Naruto! :fear2:.
Te lo leggi in inglese e passa la paura. Io nel frattempo mi faccio qualche partita a Soul Calibur offline viso anche che la mia performantissima connessione si aggira sul 240 di ping...

Penso che se smettessero di farle, sarebbe il primo passo verso una tv migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai scherzando? poi ci sarebbero in circolazione il doppio dei reality :fear2:

Oppure Carabinieri, dove tutti sono felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ,non conoscono crisi economica,bollette alte,buco dell'ozono...cancro alla prostata,niente di niente,va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Montalbano is de uei
Mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io come serie tv italiana seguo solo I Cesaroni, che è il miglior telefilm italiano che ho visto...e ciò è molto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io manco una,se voglio farmi del male vado a darmi una martellata sui gioielli da solo,una cosa molto più umana(e rapida)che passare tre ore davanti ad una miniserie drammatica-wannabe con Garko e l'Arcuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io le serie tv non le reggo, è più forte di me, non me ne piace una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io come serie tv italiana seguo solo I Cesaroni, che è il miglior telefilm italiano che ho visto...e ciò è molto grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti, merita molto.

I Cesaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Io le serie tv non le reggo, è più forte di me, non me ne piace una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma come? :phraengo:

Ce ne sono un paio che se te li cominci a vedere non riuscirai più a staccartene

---------- Post added at 22:08:05 ---------- Previous post was at 22:07:50 ----------

Dovresti, merita molto.
I Cesaroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
Montalbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora che ci penso, seguivo due serie parecchio vecchie, Professione Vacanze e Professione Fantasma, ve le ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho trovato carina Kyle XY ma l'hanno interrotta :( :(
Bellissima pure questa...anche se con la 3a stagione hanno rasentato il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:09:01 ---------- Previous post was at 22:08:34 ----------

Ora che ci penso, seguivo due serie parecchio vecchie, Professione Vacanze e Professione Fantasma, ve le ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Professione Fantasma con Massimo Lopez? Carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come? :phraengo:Ce ne sono un paio che se te li cominci a vedere non riuscirai più a staccartene
Probabile, il problema è che non riesco ad avere la minima voglia nè interesse nel cominciarne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come? :phraengo:Ce ne sono un paio che se te li cominci a vedere non riuscirai più a staccartene

---------- Post added at 22:08:05 ---------- Previous post was at 22:07:50 ----------

Tipo? una imperdibile qual'è?

---------- Post added at 22:10:20 ---------- Previous post was at 22:09:22 ----------

Bellissima pure questa...anche se con la 3a stagione hanno rasentato il ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 22:09:01 ---------- Previous post was at 22:08:34 ----------

Professione Fantasma con Massimo Lopez? Carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un pò si è andati a peggiorare però mi sarebbe piaciuto un proseguo... :unsisi:

e Fantaghirò?! vogliamo parlare di Fantaghirò? :phraengo:
Ma quella è una fiction...che trovo stupenda però, quanti ricordi da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tipo? una imperdibile qual'è?
Buffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'hai scassato i cabbasisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.

Stai scherzando? poi ci sarebbero in circolazione il doppio dei reality :fear2:
Oh shit..vabbè, non c'è salvezza per la tv italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro