Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Bene :sasa:Almeno chiudi tardi, ieri dark3n ha chiuso 1h e mezza prima :phraengo:
Non sfidarmi che oggi vi chiudo a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non sfidarmi che oggi vi chiudo a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Apro un thread chiamato after-saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma è naturale che nel 2100 il mondo che ora ci sembra impossibile sarà normale. Per il discorso dei film degli anni 50 che parlano di robe spaziali del 2001 è assurdo perché lì c'é la differenza di soli 50 anni. Adesso invece è naturale arrivare all'esplorazione spaziale nell'arco di un secolo. Spero di poter vivere almeno fino alle prime scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè, credi che riuscirai a passare indenne il 21/12/2012? :loris:

Si ma è naturale che nel 2100 il mondo che ora ci sembra impossibile sarà normale. Per il discorso dei film degli anni 50 che parlano di robe spaziali del 2001 è assurdo perché lì c'é la differenza di soli 50 anni. Adesso invece è naturale arrivare all'esplorazione spaziale nell'arco di un secolo. Spero di poter vivere almeno fino alle prime scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sono scettico invece,ma ci spererei anche io...

Penso sia più facile che degli alieni vengano a diretto contatto con noi...

Apro un thread chiamato after-saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Possiamo sempre andare ad abusare della locanda dei cocomeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perchè, credi che riuscirai a passare indenne il 21/12/2012? :loris:
Ho un bunker anti-tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io sono scettico invece,ma ci spererei anche io...
Penso sia più facile che degli alieni vengano a diretto contatto con noi...
La seconda è già avvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima vedrai, nell'arco di 100 anni si arriverà alle scoperte galattiche. Guarda, basta solo che finiscano le risorse di petrolio e co. che si velocizzeranno i processi di sviluppo.

raga esco e ci sentiamo più tardi, tanto stanotte tiro tardi perchè voglio vedermi l'all star game

Per Nabbo: troppo impegnato, infatti non sto manco sul forum assai ultimamente, ci sto di notte solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTalmente impegnato che non sto toccando SF da 15 giorni, per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Brutta storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Facciamo una bella chiacchierata appena ci becchiamo. :sasa:

dai su un pò di vitaaaaaaaaaaaa che ancora manca più di 1 ora e mezza alla giuve!!!!!!!

mhhhhhhhhh

Avete delle fobie?!?!

Per il prossimo contest propongo dei disegni a mano :unsisi:
Io disegno bene solo nei banchi di scuola.

Dal momento che la scuola l'ho finita e non ho un banco a casa,questo è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E chi ci dice che la mano sia la tua e non di un tuo amico? :reggie:.
Ci si fida :unsisi:

Io i disegni più belli li ho fatti sul mio diario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai su un pò di vitaaaaaaaaaaaa che ancora manca più di 1 ora e mezza alla giuve!!!!!!!
mhhhhhhhhh

Avete delle fobie?!?!
Si la hyporamatofariomafobiasentofrapiosampalaretaparola: paura delle parole lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro