- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,209
Non sfidarmi che oggi vi chiudo a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBene :sasa:Almeno chiudi tardi, ieri dark3n ha chiuso 1h e mezza prima![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sfidarmi che oggi vi chiudo a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBene :sasa:Almeno chiudi tardi, ieri dark3n ha chiuso 1h e mezza prima![]()
Apro un thread chiamato after-saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon sfidarmi che oggi vi chiudo a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perchè, credi che riuscirai a passare indenne il 21/12/2012? :loris:Si ma è naturale che nel 2100 il mondo che ora ci sembra impossibile sarà normale. Per il discorso dei film degli anni 50 che parlano di robe spaziali del 2001 è assurdo perché lì c'é la differenza di soli 50 anni. Adesso invece è naturale arrivare all'esplorazione spaziale nell'arco di un secolo. Spero di poter vivere almeno fino alle prime scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sono scettico invece,ma ci spererei anche io...Si ma è naturale che nel 2100 il mondo che ora ci sembra impossibile sarà normale. Per il discorso dei film degli anni 50 che parlano di robe spaziali del 2001 è assurdo perché lì c'é la differenza di soli 50 anni. Adesso invece è naturale arrivare all'esplorazione spaziale nell'arco di un secolo. Spero di poter vivere almeno fino alle prime scoperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Possiamo sempre andare ad abusare della locanda dei cocomeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifApro un thread chiamato after-saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho un bunker anti-tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerchè, credi che riuscirai a passare indenne il 21/12/2012? :loris:
La seconda è già avvenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono scettico invece,ma ci spererei anche io...
Penso sia più facile che degli alieni vengano a diretto contatto con noi...
L'idea è talmente geniale che lo lascerei apertoApro un thread chiamato after-saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avevi dubbi sulla qualità delle mie idee? :mitch:L'idea è talmente geniale che lo lascerei aperto![]()
Brutta storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer Nabbo: troppo impegnato, infatti non sto manco sul forum assai ultimamente, ci sto di notte solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTalmente impegnato che non sto toccando SF da 15 giorni, per farti capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E chi ci dice che la mano sia la tua e non di un tuo amico? :reggie:.Per il prossimo contest propongo dei disegni a mano![]()
Io disegno bene solo nei banchi di scuola.Per il prossimo contest propongo dei disegni a mano![]()
Ci si fidaE chi ci dice che la mano sia la tua e non di un tuo amico? :reggie:.
Si la hyporamatofariomafobiasentofrapiosampalaretaparola: paura delle parole lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifdai su un pò di vitaaaaaaaaaaaa che ancora manca più di 1 ora e mezza alla giuve!!!!!!!
mhhhhhhhhh
Avete delle fobie?!?!
cena, nanna, sveglia e via al concerto di Zomboy:Parliamo d'altro, stasera allora che fate? =)
Pietà no... li faccio a pc piuttosto, col mouse sono un chirurgo, con la matita sono fermo alla seconda elementare.Per il prossimo contest propongo dei disegni a mano![]()
Allora perdiPietà no... li faccio a pc piuttosto, col mouse sono un chirurgo, con la matita sono fermo alla seconda elementare.
Fa il furbo no? lo stampi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPietà no... li faccio a pc piuttosto, col mouse sono un chirurgo, con la matita sono fermo alla seconda elementare.
Perchè ti metti la sveglia se il concerto è alle 23? :/cena, nanna, sveglia e via al concerto di Zomboy:
Sto anche in lista Vip ::kep: