H
Hobo
Saber ha il nick nero scuro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto,anche lui mi diede la stessa definizione all'epoca,eravamo sotto esami di stato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Il cosiddetto caffè dello studente... 'sti grancazzi, funziona sì, usatelo solo in situazioni estreme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche dantePerchè, io? :reggie:.
Comunque Biso per me ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Occhio ad Avatar&Firme mo :reggie:. E con questo avvertimento (vvbAnche dante![]()
vabbò va se ho voglia posto anche io i miei disegni quando torno visto che siamo in temaEcco alcuni miei disegni sul diario, sono un po' poco curati perchè non è semplicissimo disegnarci dentro (cliccare sulle immagini per ingrandire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
HunterXHunter:
Sanji:
Vi saluto, spero che al mio ritorno il Saloon sia ancora aperto, in caso contrario a domani sera :travello:
Quando sei a scuola devi stare attento, non disegnare sul diario!Ecco alcuni miei disegni sul diario, sono un po' poco curati perchè non è semplicissimo disegnarci dentro (cliccare sulle immagini per ingrandire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
HunterXHunter:
Sanji:
Vi saluto, spero che al mio ritorno il Saloon sia ancora aperto, in caso contrario a domani sera :travello:
Daje con sta foto alla creatina!!!!Mó arriva la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proteine,BCAA,carnitina,maltodestrineDaje con sta foto alla creatina!!!!![]()
ma vale per il contest? dopotutto è evidente che non l'hai cucinata tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif