Non pensavo dovessi cucinarla ioma vale per il contest? dopotutto è evidente che non l'hai cucinata tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona, ci ho fatto colazione oggi con una pizza uguale LoL

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non pensavo dovessi cucinarla ioma vale per il contest? dopotutto è evidente che non l'hai cucinata tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona, ci ho fatto colazione oggi con una pizza uguale LoL
Che fai porti sfiga?vabbeh ragà io vi saluto vado a vedere la prima sconfitta stagionale della giuve,ciao e buona serrrrrrrrrrrrrrrrrata
Ti piace anche il mio stesso tipo di pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No infatti basta che la abbia mangiata lui, anche perchè dubito che qui ci sia molta gente che cucina quello che mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon lo sò, ho chiesto infatti :wush:
Si ma siamo tutti boni ad ordinare una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo infatti basta che la abbia mangiata lui, anche perchè dubito che qui ci sia molta gente che cucina quello che mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
??????Si ma siamo tutti boni ad ordinare una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ho una firma
Io lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo infatti basta che la abbia mangiata lui, anche perchè dubito che qui ci sia molta gente che cucina quello che mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cordon bleau... pffss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che casxio succede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu con i messaggi automatici...chi gli cambia colore il nicknameÈ un messaggio che appare automaticamente
Non ho una firma
Ma fammi il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Loro hanno cambiato colore perchè so diventati moderatori :sasa:Ma che casxio succede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu con i messaggi automatici...chi gli cambia colore il nickname.
Quella sera c'era quello, ma è ovvio che faccio anche altra roba.Cordon bleau... pffss...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma fammi il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Loro hanno cambiato colore perchè so diventati moderatori :sasa:
Non ho una firma
Porta sfortuna miraccomandoBon dai,vado a vedere la Juve che perde(anche se la partita è iniziata da tipo venti minuti,credo).
Buona serata a tutti.