Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ma vale per il contest? dopotutto è evidente che non l'hai cucinata tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buona, ci ho fatto colazione oggi con una pizza uguale LoL
Non pensavo dovessi cucinarla io :rickds:

vabbeh ragà io vi saluto vado a vedere la prima sconfitta stagionale della giuve,ciao e buona serrrrrrrrrrrrrrrrrata

io ho mangiato una cofana di cinghiale alla cacciatora!alla faccia vostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tra poco cagherò mattoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che Mitch potrebbe vincere il banner per aver ordinato una pizza da asporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No infatti basta che la abbia mangiata lui, anche perchè dubito che qui ci sia molta gente che cucina quello che mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si ma siamo tutti boni ad ordinare una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho una firma

No infatti basta che la abbia mangiata lui, anche perchè dubito che qui ci sia molta gente che cucina quello che mangia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È un messaggio che appare automaticamente :rickds:

Non ho una firma
Ma che casxio succede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu con i messaggi automatici...chi gli cambia colore il nickname :rickds:.

Io lo faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma fammi il piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che casxio succede ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tu con i messaggi automatici...chi gli cambia colore il nickname :rickds:.
Loro hanno cambiato colore perchè so diventati moderatori :sasa:

Non ho una firma

Bon dai,vado a vedere la Juve che perde(anche se la partita è iniziata da tipo venti minuti,credo:asd: ).

Buona serata a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro