Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Tutta colpa di sab conan :ryo:

Marò Deidà ma che ***** di walltext, ma comm t ven o frat.
Non sei mica costretto a leggere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi il riassuntino, visto che eri tra i più divertiti: "str0nzate! io con Aria c'azzeccavo un millesimo di quanto avete ipotizzato. Prossima volta coinvolgetemi meno nel vostro salottino di signore". Con le dovute eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prossima volta coinvolgetemi meno nel vostro salottino di signore". Con le dovute eccezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, e poi come mi diverto io?! Eh?! EGOISTA! :gio:

Comunque pigliatela con Aria che mandava a tutti noi i tuoi pm privati :sad2:

Che poi: come sei riuscito a trovare quelle foto altrove?! Cioè, come si comincia una ricerca del genere?
Segreti del mestiere :stema2:

Sei andato a rialzare un polverone per niente però, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta colpa di sab conan :ryo:
Conan quello che dove va muore qualcuno come la Fletcher o quello pompato in perizoma? :ryo: Sabronan :ryo:

Sì, e poi come mi diverto io?! Eh?! EGOISTA! :gio:Comunque pigliatela con Aria che mandava a tutti noi i tuoi pm privati :sad2:
Già detto (ma hai saltato il wot) che non era quello il problema. Il problema è aver spiattellato, mesi dopo, delle semplici ipotesi per verità. Qualsiasi cosa lei vi abbia fatto leggere, non c'era nè scritto che fossi innamorato di lei, nè, soprattutto che fossi scappato dal forum a causa sua. Quelle son state "deduzioni" vostre fatte passare per vere.

Idem l'aver riportato qui pubblicamente, al di là del vostro "privato" in chat, la mia situazione con lei.

Come detto anche qui: lei faceva pure la cosa inversa con me, ma io non son venuto qui a sputtanarvi, nè lo farò adesso.

Segreti del mestiere :stema2:
Sei andato a rialzare un polverone per niente però, lasciatelo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mio diritto e quasi dovere rispondere alla disinformazione fatta su di me. L'unico "problema" era che è passato troppo tempo da allora. Tolto questo, non vedo perchè non smentire qualcuno che spara caz.zate su di te basandosi su dati ambigui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come minimo si ha da ridire qualcosa.

Vogliamo il walltext di Aria ora. Sab entra con l'altro account.
Non dirle manco per scherzo ste cose, che son stato bannato per molto meno quella volta :hm:

- - - Aggiornato - - -

Mio diritto e quasi dovere rispondere alla disinformazione fatta su di me. L'unico "problema" era che è passato troppo tempo da allora. Tolto questo, non vedo perchè non smentire qualcuno che spara caz.zate su di te basandosi su dati ambigui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come minimo si ha da ridire qualcosa.
Si ma lo faceva con tutti, tranquillo non devi giustificarti lol

Non dirle manco per scherzo ste cose, che son stato bannato per molto meno quella volta :hm:
- - - Aggiornato - - -

Si ma lo faceva con tutti, tranquillo non devi giustificarti lol
Non mi riferivo a lei, ma a parte di questa utenza.

Lei qui non c'è più, quindi non è per lei nè a lei che ho scritto quella roba. L'ho scritta per chi ha sparato "è depresso per aria", "s'è innamorato di lei; che pollo".

Non mi riferivo a lei, ma a parte di questa utenza.Lei qui non c'è più, quindi non è per lei nè a lei che ho scritto quella roba. L'ho scritta per chi ha sparato "è depresso per aria", "s'è innamorato di lei; che pollo".
Non ci sono più manco gli altri, non c'è più nessuno o quasi :sad2:

Con quel post non necessario hai rialzato un mini polverone autoconclusivo per niente °-°

Già detto (ma hai saltato il wot) che non era quello il problema. Il problema è aver spiattellato, mesi dopo, delle semplici ipotesi per verità. Qualsiasi cosa lei vi abbia fatto leggere, non c'era nè scritto che fossi innamorato di lei, nè, soprattutto che fossi scappato dal forum a causa sua. Quelle son state "deduzioni" vostre fatte passare per vere.Idem l'aver riportato qui pubblicamente, al di là del vostro "privato" in chat, la mia situazione con lei.

Come detto anche qui: lei faceva pure la cosa inversa con me, ma io non son venuto qui a sputtanarvi, nè lo farò adesso.
Deidà ma perdonami, di quali verità stai parlando? No perché ci siamo limitati ad un perculamento da forum per farci due risate e basta, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che nessuno abbia mai pensato sul serio quelle cose sul tuo conto, si fa per ridere, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace tu l'abbia presa così, e mi scuso dal canto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, conosciamo Aria molto bene e sappiamo che dice peste e corna di chiunque a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono più manco gli altri, non c'è più nessuno o quasi :sad2:
Con quel post non necessario hai rialzato un mini polverone autoconclusivo per niente °-°
Non sapevo fossero andati via.

Il "polverone" no, dai. Non vedo valanghe di post o visite. Ci si chiarisce (come per ora son riuscito a fare solo con Anto) e fine, per chi vuole. Per chi non vuole, tanti saluti e amen.

Deidà ma perdonami, di quali verità stai parlando? No perché ci siamo limitati ad un perculamento da forum per farci due risate e basta, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che nessuno abbia mai pensato sul serio quelle cose sul tuo conto, si fa per ridere, essù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace tu l'abbia presa così, e mi scuso dal canto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sì, conosciamo Aria molto bene e sappiamo che dice peste e corna di chiunque a chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse tu ne hai fatto solo battutine, e ci può stare. Ho riso anche io leggendo "Impe che si segava su di lei :rickds:" Ma vengo da quei post recentemente (li ho beccati oggi) e ti assicuro che ce n'erano due-tre che si son messi a "spiegare seriamente", come se avessero parlato con me e lo sapessero, i motivi della mia sparizione dal forum. Non lo sai, ma nel tempo di assenza, ci son stati utenti che mi contattavano al di fuori, e SOLO ADESSO capisco alcune loro parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me lo dicevano apertamente, ma credevano di sapere, e credevano che fosse tutto per Aria.

Conversazioni ambigue che capisco solo ora, perchè chi mi contattava pensava di parlare di Aria, mentre io parlavo di una ragazza reale che conoscevo, che vedevo e vedo spesso. Ora afferro alcuni "rimproveri" che mi si fecero in passato, e che io trovavo inopportuni ed alquanto insensati.

Come ho detto: semplicemente, riassumendo in una sola parola... è stata fatta "disinformazione" su di me. E che perdurava ancora (un utente OGGI ha continuato a parlarmi credendo quelle cose). Ho voluto spazzare via le cattive deduzioni e dire tutta la verità, tonda al 100%, compresa di cose imbarazzanti.

Forse tu ne hai fatto solo battutine, e ci può stare. Ho riso anche io leggendo "Impe che si segava su di lei :rickds:" Ma vengo da quei post recentemente (li ho beccati oggi) e ti assicuro che ce n'erano due-tre che si son messi a "spiegare seriamente", come se avessero parlato con me e lo sapessero, i motivi della mia sparizione dal forum. Non lo sai, ma nel tempo di assenza, ci son stati utenti che mi contattavano al di fuori, e SOLO ADESSO capisco alcune loro parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non me lo dicevano apertamente, ma credevano di sapere, e credevano che fosse tutto per Aria.Conversazioni ambigue che capisco solo ora, perchè chi mi contattava pensava di parlare di Aria, mentre io parlavo di una ragazza reale che conoscevo, che vedevo e vedo spesso. Ora afferro alcuni "rimproveri" che mi si fecero in passato, e che io trovavo inopportuni ed alquanto insensati.

Come ho detto: semplicemente, riassumendo in una sola parola... è stata fatta "disinformazione" su di me. E che perdurava ancora (un utente OGGI ha continuato a parlarmi credendo quelle cose). Ho voluto spazzare via le cattive deduzioni e dire tutta la verità, tonda al 100%, compresa di cose imbarazzanti.
Ah :rickds:

Minchia spiace, non pensavo davvero qualcuno potesse prendere per vera tutta la dinamica :rickds:

Lieto di aver chiarito, e scusa ancora se nel caso ti abbia dato fastidio qualche mio atteggiamento.

Ripeto che, almeno dal canto mio, eran cazzate prive di malizia e basta per scherzare qui sul foro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque Impe le seghe su Aria se le è sparate per davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro