G
GianV
Lapsus.seghe col *****
(Fa entrambe le cose.)
Ah non avevo letto l'altra parte del messaggio. Fai schifo Riyos.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lapsus.seghe col *****
Non puoi ancora farcela giovane Piero. Sei troppo debole. Per riuscirci dovrai superare.... il limite del Super Napoletano.Ma ora uccido la madre di Anto
Già visto il film ed è tanta roba.No comunque càzzate a parte, ha fatto un film che ho visto proprio oggi(GOINGIDENZE?!) e che è proprio figo, Source Code, consiglio a tutti tranne a Gouki
Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.DEIDARA e ARIA
Molti diranno "e chisssenefrega", e io stesso trovo un po' scocciante farlo, ma visto che vi è tanto piaciuto parlare di me in merito all'utente My Name is Aria, per altri (spero frequentino ancora tutti il topic) sarà solo "divertente" poter leggere la versione vera e completa della storia, detta brevemente. Sento di dover "chiarire", che vi importi o meno. Anche perchè ho letto commenti da utenti che tuttora "frequento" qui sul forum, e mi dispiacerebbe sapere che hanno quell'immagine di me. Mi spiace solo che non frequentino gli stessi di allora... non tutti.
In poche parole: ho scoperto solo in questi giorni che fosse fake, e l'ho scoperto casualmente, mentre cercavo di chiedere una cosa (di gaming) ad uno di voi qui... sulla sua bacheca mi è caduto l'occhio su uno scambio di messaggi e incuriosito da lì ho indagato, fino a scoprire tutti i post estivi in questo topic: Aria era fake, tutti tra il dispiaciuti, l'arrabbiati, amareggiati e falsi badass del tipo "ah sì, lo sapevo". Ma soprattutto, STRANAMENTE, leggo il mio nome spessissimo. E scopro, con mia grandissima sorpresa, che si è creduto che io fossi innamorato di lei, o addirittura caduto in depressione per lei. Disinformazione su di me. Ecco come stavano e stanno realmente le cose:
-sì, ci ho "provato" con lei, se così si può dire. Le foto ritraevano una ragazza bellissima, il profilo una persona interessante (suonava, videogiocava, leggeva fumetti e guardava anime! l'angolo del nerd, insomma!), e provando a parlarle... anche una persona simpatica e graziosa, cosa che penso tuttora, qualsiasi sia il suo aspetto di donna. Se fosse uomo, invece, si parla di uno poco sano mentalmente. Le ho inviato post dai contenuti molto "forti" sia perchè ero in un periodo buio della mia vita (cominciato l'anno scorso, e neanche realmente finito adesso), sia perchè ho pensato che per colpire una ragazza online è importante essere estremo e differenziarsi dagli altri 100 che sicuramente tentano l'approccio. Ed ero consapevole del rischio che incollasse il tutto ad altri. Non è quello il problema, infatti. Quindi... no, non nego di "averci provato" con lei. Ma...
-ero innamorato? Cribbio santo NO! Manco lontanamente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Innanzitutto ho SEMPRE tenuto a mente "potrebbe essere fake", e di tanto in tanto le facevo pure presente sto mio dubbio, al che "lei" si incazzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so nè ricordo cosa le ho detto precisamente (e questo la dice lunga sul mio reale interesse), ma era sempre e comunque roba gonfiatissima per incuriosirla. E funzionava!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualsiasi cosa dicesse a voi, alla fin fine poi era lei a contattarmi sempre e a voler parlare. E vi dirò: si parlava di cose normalissime... MAI fatto il porco o ceduto a cose "strane" oltre la decenza. L'argomento principale era lo studio (in quanto "lei" voleva iscriversi alla facoltà in cui sto per laurearmi io). Anzi, a quel tempo stavo già per innamorarmi... della ragazza (del mio paese! una vera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che poi è stata in parte causa della mia depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-quindi... NO anche al "deidara è scappato per Aria", "è depresso per lei, lol". Ho smesso di chattare con Aria a metà febbraio e ho dimenticato la sua esistenza giusto 10-15 giorni dopo la sua sparizione... poi: zero assoluto!!! Son caduto in depressione a maggio (ovvero la bellezza di 4 mesi dopo! manco mi ricordavo più di lei) per ben altri motivi, tra cui sì un innamoramento, ma per una persona vera con cui ho parlato e che ho toccato (e che rivedrò in questi giorni, per dire!), non per la conoscenza di una fig@ (fighissima eh!) online da cui son sempre stato un pelino in guardia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-io con "lei" ho avuto a che fare 1 mese e mezzo al massimo! L'ho notata al contest di dicembre, contattata a gennaio e dimenticata a febbraio. Perchè tanto rumore su me e lei?! Qui c'è gente che le è stata dietro per ANNI. Non crediate che la cosa fosse unilaterale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con me smerdava anche voi. Con la differenza che io non sono venuto qui a sputtanarvi.
Non mi ha toccato più di tanto che lei fosse fake... neanche che incollasse i miei post... Son cose di cui ho SEMPRE tenuto conto, e di cui mi è sempre fregato zero. C'era il rischio, ed era preferibile correrlo per una ragazza così carina e alla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ha toccato il modo in cui avete fatto esattamente il suo gioco, ovvero quello dello scandalo gossip, sputtanando me sul forum, e facendo vera disinformazione.
Anzi, che Aria fosse una vacca brutta e obesa, o un gay represso il cui secondo account magari è fra noi, io credo che lei/lui, se era sincera/o almeno quando parlava della sua quotidianità (musica, scuola, cinema, amici...), sia una persona accettabile, a cui forse piaceva veramente parlare con me. Perchè non so cosa dicesse a voi, ma con me aveva dialoghi semplicissimi, come se ne hanno con amici. Ho già avuto a che fare con fake in passato, ma maschili, ovvero ragazzi che si fingevano insider o stranieri o altro... e la loro peculiarità era inventarsi balle tragiche sulla propria vita, rendersi grandiosi, voler essere compatiti e stimati. Aria mi stava convincendo dall'essere vera perchè non faceva nulla di tutto questo (eccetto qualche vago riferimento familiare sporadico); si limitava a condividere la sua passione per la musica, i film e le difficoltà sullo studio. Se era TUTTO una balla, beh siamo davanti ad un caso clinico. Se almeno quelle robe erano vere, allora io sarei disposto persino a ri-chattare con lui/lei, CHIUNQUE egli/ella sia. Dopotutto è ancor più interessante chi si nasconde dietro foto false. Magari perderà il mio interesse "fisico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma avrò tutto quello "psicologico" che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sostanza? Lui/lei qualche problema ce l'ha. Ma vedo più voi come colpevoli. Almeno nei miei riguardi. Idem tra di voi: perchè, come detto, alcuni di voi erano DAVVERO nella condizione che invece hanno affibbiato erroneamente a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi han giocato ai duri che non ci son cascati.
Io, da parte mia, non vedo che problema ci sia nel dire "era ****, simpatica ed intelligente; ci ho provato... male" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se avete avuto problemi nel confessarlo, si vede che VERAMENTE nutrivate qualcosa in più, salamini miei. E anzichè analizzare quello, avete preferito focalizzarvi su false ipotesi su una persona che era in difficoltà (me) per motivi completamente diversi e totalmente estranei a questa situazione.
Nota positiva a quei pochi che hanno spezzato lance in favore della mia privacy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari, cazzò. Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGouki, ma è questa qui la tua palestra per caso?
Lui è Toki, Gouki = Toki, revelationsGouki, ma è questa qui la tua palestra per caso?
Che poi di tutto ciò non ce ne frega un càzzo e non capisco come sto Deidara possa dare peso alle parole di un gruppo di utenti di un forum di videogiochi. Io boh.Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Le consiglierei di moderare le sue parole, impararne il significato o perlomeno informarsi prima di elargire sentenze con tale leggerezza.
"Omae wa mo cumndeiru"![]()
Per par condicio:onixenon:
Toki era il più bravo infattiLui è Toki, Gouki = Toki, revelations
Non postare mentre sei a lezione.Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Le consiglierei di moderare le sue parole, impararne il significato o perlomeno informarsi prima di elargire sentenze con tale leggerezza.
Si il maestro con cui sto lavorando qualche giorno fa ci ha parlato di alcune cose che prendeva prima di qualche gara importante. Ma non parliamo di droghe, sono integratori e cose del genere. Servono a non farti perdere forza. Centrano con l'alimentazione in pratica, con il nutrimento giusto puoi ottenere risultati migliori. Poi dipende dalla coscienza dell'atleta se usi droghe o meno.Eh, col problema al ginocchio che ho, non posso concentrarmi sulle gambe. Comunque raggiungere livelli simili è parecchio dura, penso che qualcosina la devi prendere per "pomparti" così.
Sei ubriaco?Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Mi ritengo profondamente offeso, da musicista dilettante ma appassionato, dall'accostamento delle parole "suonare" e "nerd". Le rammento in primis che nerd è una parola offensiva anche se oggigiorno viene usata da taluni individui per accomunarsi ed identificarsi in un ipotetico e presunto phylum sociale e in secundis che sta accomunando l'arte del creare musica alla semplice fruizione semipassiva di un medium, qualunque essa sia la sua forma (letteratura, intrattenimento televisivo ecc.), se non addirittura a persone con problemi sociali di varia natura.
Sei ubriaco?![]()