- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,493
Sei tirchio oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngScroccone ai massimi livelli![]()
#amicizieinfrantumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei tirchio oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngScroccone ai massimi livelli![]()
Potevi usare S a b come sacco :stema: , poi lui ė gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .![]()
Preso il sacco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
troppo fragile.Potevi usare S a b come sacco :stema: , poi lui ė gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
:gio:Potevi usare S a b come sacco :stema: , poi lui ė gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
:hm:troppo fragile.
Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifemotivamente
Io intendevo per usarlo come sacco da box mica per fare atti sessuali con lui, e tra l'altro state tranquilli a me piacciono solo le ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .Manuel mi fai paurissima.
Pensa che al pub ad ogni gol del Barça esultavamo tutti, felicissimi come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa Juventus mi sta in cùlo e sono coerente, fottesega del fatto che è italiana in Europa.
Che brutta notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .i'm bak biaches
complimenti per aver ritagliato malissimo le immagini di firma e avatar, con la skin scura è un disastroi'm bak biaches