Pure a me mi divertiva con la sua semplicità, peccato che ogni suo esperimento falliva :sasa: .A me ha sempre fatto impazzire :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure a me mi divertiva con la sua semplicità, peccato che ogni suo esperimento falliva :sasa: .A me ha sempre fatto impazzire :morris82:
Ci vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti Leone riusciva ad essere davvero inquietante e disturbante in certi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure questo mi piace, ma in una stagione vietata ai minori di 14 anni cosa potrebbero fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCi vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti Leone riusciva ad essere davvero inquietante e disturbante in certi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo è già?Ci vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed Edd e Eddy. ;_;A me piacerebbe vedere anche un bel rilancio di Dexter's Laboratory :kep88:
Dovrebbero rilanciare Rocko, altroché.Ci vorrebbe una stagione VM14 di Leone il cane fifone,potrebbe uscirne fuori una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fan Art, ma comunque ho schizzato duro all'annuncio. Roba che se avevo qualcuno sotto mano, lo demolivo di legnate dall'hype. :gouki:Qualcuno porti delle mutande nuove a Gouki.
![]()
Gouki is coming![]()
Mmm no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' da 2 giorni che ho in loop la soundtrack di Insterstella, troppo *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè, ma Dante non capisce un cazz, neanche lo prendo in considerazione quando si parla di film/videogichi/soundtrack/musica/viaggi/vita/esperienzevissute etc etc:kep88:dante non hai l'autorità per dispensare le tue finte verità
plsMmm no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, nelk, quella del Gladiatore è clamorosa, così come quella del signore degli anelli, ad esempio, ma non quella di interstellar.