Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma ha avuto successo perchè è il tipico film che si vanno a vedere i bamboccioni fanatici degli effetti speciali boomboom in stile transformers e co.E' un film mediocre che non racconta nulla di nuovo e come hai detto te quel poco che racconta lo fa attraverso personaggi di cui non ne ricordo nemmeno uno.

Cioè di film tamarri ce ne stanno a bizzeffe eh, che avrebbe questo in più rispetto ad altri non lo so, se non la nomina del regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sa intrattenere certo...ma l'intrattenimento sta alla base di ogni film, non è che lui è l'unico a saperlo fare o lo fa meglio di altri...poi ovvio che ci stanno film che non sono capaci neanche di intrattenere e non dico di certo che i suoi film siano lo schifo, dico semplicemente che per me è parecchio sopravvalutato.
Allora spiegami perché "Pacific Rim" è piaciuto ed i Transformers di Bay no. :leon:

Allora spiegami perché "Pacific Rim" è piaciuto ed i Transformers di Bay no. :leon:
Ma a chi è che non son piaciuti i Transformers?! Se mi dici che negli anni la qualità andava sempre più a farsi benedire ok ma secondo me è piaciuto tanto quanto è piaciuto Pacific Rim

Ma a chi è che non son piaciuti i Transformers?! Se mi dici che negli anni la qualità andava sempre più a farsi benedire ok ma secondo me è piaciuto tanto quanto è piaciuto Pacific Rim
Fatti un giro sui siti di cinema e vedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me son piaciuti molto sia Pacific Rim che i Transformers.

Per quanto il primo sia un tributo pieno zeppo di citazioni, fatto meglio e bla bla bla, proprio non riesco a giudicare male un film come Transformers; è il classico block-busterone da vedere a cervello spento, quando lo guardo so benissimo a cosa vado incontro, non m'aspetto di trovarci chissà che contenuti profondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Devo fare un rewatch del primo, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Top...questi so film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 al cinema con la girlfriend fan anche lei del primo zoolander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zoolender fa cagarissimo. Fa ridere in due scene e mezza.

Pacific Rim è scritto da cani autistici e recitato anche peggio, ma come regia è tanta roba e i 20 minuti di combattimenti valgono tranquillamente la visione di tutto il film

Zoolender fa cagarissimo. Fa ridere in due scene e mezza. Pacific Rim è scritto da cani autistici e recitato anche peggio, ma come regia è tanta roba e i 20 minuti di combattimenti valgono tranquillamente la visione di tutto il film
Sempre più convinto che te del cinema ne capisci come Benson ne capisce di Rock e Metal.

:.bip::.bip:

Ultima modifica:
Lunedì penso che andrò dai carabinieri, due giorni fà sono uscito dal lavoro alle 21 e sono stato aggredito da un rumeno ubiraco, non c'era nessuno in giro (a parte delle battone dell'est), poteva avere un coltello con sè, potevo morire ca.zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lunedì penso che andrò dai carabinieri, due giorni fà sono uscito dal lavoro alle 21 e sono stato aggredito da un rumeno ubiraco, non c'era nessuno in giro (a parte delle battone dell'est), poteva avere un coltello con sè, potevo morire ca.zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se al posto di guardare la copertina solo e sparare roba random sui forum te la giocavi per bene la serie di Metal Gear avresti potuto usare il CQC per difenderti egregiamente da quel ******** :stema:

E' il Karma.

Se al posto di guardare la copertina solo e sparare roba random sui forum te la giocavi per bene la serie di Metal Gear avresti potuto usare il CQC per difenderti egregiamente da quel ******** :stema:
E' il Karma.
Ma che CQC sono alto 1,65 e peso 55 kl, non riuscirei ad atterrare neanche un'anatra zoppa.

Una domanda visto che non compro mai su amazon. Stò collezionando i vecchi librigame edizioni EL, alcuni sono davvero rari (come la serie di Fire*Wolf scritta da J.H. Brennan, mi hanno chiesto 70 euro per i quattro libri della serie), ma se li compro su amazon sono nuovi o usati ? Perchè ho trovato i libri della serie Ninja di Mark Smith e Jamie Thomson e vorrei prenderli lì. :unsisi:

Peccato che il 4° libro Signore Supremo! e l'ultimo Inferno! meno di 50 euro non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una domanda visto che non compro mai su amazon. Stò collezionando i vecchi librigame edizioni EL, alcuni sono davvero rari (come la serie di Fire*Wolf scritta da J.H. Brennan, mi hanno chiesto 70 euro per i quattro libri della serie), ma se li compro su amazon sono nuovi o usati ? Perchè ho trovato i libri della serie Ninja di Mark Smith e Jamie Thomson e vorrei prenderli lì. :unsisi:
Peccato che il 4° libro Signore Supremo! e l'ultimo Inferno! meno di 50 euro non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dovrebbe stare scritto se è usato o meno: linka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro