Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io invece ho visto Spectre, sequenza di apertura maestosa, resto meh
Come il resto degli 007 di Craig. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico decente e che mi è piaciuto veramente tanto è stato Casinò Royale.

Bene l'ho visto dai vostri commenti pensavo peggio ma non mi è dispiaciuto. È vero la trama non è il massimo ma lo stile di Del Toro mi piace sempre molto.

Praticamente l'ultimo che si salva.

Son sempre stata molto appassionata dei film di 007 e da quando c'è craig i film fanno cagare.

Oltre al fatto che sembra un fking ceppo di legno esteticamente è anche brutto.

Erano bei tempi quando c'era sean connery :tragic: , lui si che sa recitare. Mai mi scorderò della parte che fece in "La leggenda degli uomini straordinari", da lì è sempre stato uno scalino sopra gli altri attori

Come il resto degli 007 di Craig. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche no, Skyfall è bello dall'inizio alla fine :kep88:

Anche no, Skyfall è bello dall'inizio alla fine :kep88:
A me ha fatto schifo dall'inizio alla fine. Solo per dire, Judi Dench era la Bond-girl... :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo 007 che mi son visto probabilmente era uno con Brosnan.

Quelli di Cnnery li ho visti tutti, mia madre era fan da piccolo ci obbligava sempre a vederli quando li davano in TV

Carina l'ultima canzone di Carboni,molto orecchiabile :kep88:.

Ringraziamo Izombie per aver l'opening migliore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena visto Crimson Peak, alla fine mantenedo basse le aspettative è abbastanza godibile...peccato per il trailer ingannevole che ormai è sempre più, purtroppo, consuetudine propinarci (qualcuno ha detto Inside Out?!)...me l'aspettavo un pò più malato/horror.

Ottima scenografia, costumi, recitazione (anche se la protagonista mi è sempre stato sul cul0 in tutti i film che l'ho vista), trama niente di eccezionale.

Devo ancora prendere i biglietti per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena visto Crimson Peak, alla fine mantenedo basse le aspettative è abbastanza godibile...peccato per il trailer ingannevole che ormai è sempre più, purtroppo, consuetudine propinarci (qualcuno ha detto Inside Out?!)...me l'aspettavo un pò più malato/horror.Ottima scenografia, costumi, recitazione (anche se la protagonista mi è sempre stato sul cul0 in tutti i film che l'ho vista), trama niente di eccezionale.

Devo ancora prendere i biglietti per Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti vendo i miei, però del 17. Che il 16 vado al mega party pre-film e a saperlo prima non li prendevo proprio per il 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmh, m'ispira, sembra curioso. Adoro poi McKellen, elegantissimo e davvero perfetto nei panni di Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#PrayForParis

c'è bisogno di mettere l'hastag? Lasciamoli a social ste cose..
Non mi sembra ci sia nessuna regola a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro