Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Madò, ma non fate gli alternativi, scegliendo Scarlet Witch, che non vi crede nessuno :sad2:
E perché? A me la johansson non è mai piaciuta...avrà un fisico della madonna ma in viso a me fa cagare assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché? A me la johansson non è mai piaciuta...avrà un fisico della madonna ma in viso a me fa cagare assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei potuto capire che non ti piacesse il fisico, per quanto assurdo, ma non puoi proprio disprezzare il viso, proprio no :gio:

Esattamente. Penso lo stesso, molto meglio la Olsen (sia di fisico che di viso) :sasa:

Nessuna delle due.
.

.

.

.
Sei proprio un Cecchi Paone

Alessandro-Cecchi-Paone.jpg

Personalmente ritengo che Scarlet johansson è più bella (almeno in quella foto) specialmente per capelli e vestito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ieri è stata una giornata davvero proficua, lato lavoro finalmente mi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato, credo di meritarmelo visto i sacrifici fatti, ora potrò progettare meglio il mio futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma soprattutto ho trovato alcuni librigame (di cui ho ripreso la collezione) a prezzo stracciato, e sono dei pezzi davvero rari me li sono aggiudicati per appena 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dr3zlz.jpg

li ho già blisterati, sono in buone condizioni, purtroppo hanno delle scritte a matita nei registri di guerra, ma non credo che ne pregiudichino il valore.

Il Barbaro ribelle vale sui 19/20 euro

I Labirinti del kranth da solo vale sui 35/40 euro

I mostri della Palude vale sui 20/25 euro

con 50 euro mi sono portato a casa questi 3 libri + 2 numeri di Lupo Solitario.

Un affare :sasa:

Qualcuno che sa dove posso trovare altri video come questi?

[video=youtube;dJd58qJ-wys]

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;uVJPbSa-HRY]

Inquietante, ma best intro ever!

Peccato che la serie faccia assai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io la adoro, sono alla seconda stagione. La sua follia e perversione mi ha conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi infastidisce un po' la sua blasfemia, in alcune parti.

[video=youtube;uVJPbSa-HRY]

Sembra troppo fiero, ma cos'è un film ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sembra troppo fiero, ma cos'è un film ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Serie TV, American Horror Story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io la adoro, sono alla seconda stagione. La sua follia e perversione mi ha conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche se mi infastidisce un po' la sua blasfemia, in alcune parti.
Ah wait, fino alla seconda stagione merita... è dopo che comincia il calo e diventa una serie per ragazzine 16enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boom, pure Doomsday (qui sembra più un Troll di ISDA). Non si capisce mi una mazza, stanno 30 personaggi tra eroi e villain. Speriamo che non esce un MoS2 o una vaccata come Spiderman 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Adesso parlo da ignorante perchè non ho letto la versione a fumetti di Bat vs Super ma ci stava Doomsday anche lì?

Perchè se così non fosse mi pare abbastanza chiaro che dopo 3/4 di film a darsi mazzate poi si alleano per sconfiggere il nemico comune, ergo vaccata.

Spero di sbagliarmi, tuttavia spoiler proprio a gogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro