Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
OCnDXX1.jpg

Non so voi, ma 'ste gif di Confused John mi fanno morì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra troppo fiero, ma cos'è un film ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una serie tv. Se hai lo stomaco forte guardala, io sono alla seconda stagione.

Ah wait, fino alla seconda stagione merita... è dopo che comincia il calo e diventa una serie per ragazzine 16enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domenica ho visto "Il Viaggio di Arlo". Estremamente toccante e malinconico, ma non geniale e ritmicamente costante come Inside Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di scene comunque (specialmente UNA in particolare) mi hanno fatto scendere più di una lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Domenica ho visto "Il Viaggio di Arlo". Estremamente toccante e malinconico, ma non geniale e ritmicamente costante come Inside Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn paio di scene comunque (specialmente UNA in particolare) mi hanno fatto scendere più di una lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che fighetta che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho fatto la maratona di film d'animazione vedendo "Una pioggia di ricordi" "Quando c'era marnie" ed "Arlo".

Anch'io ho pianto... specialmente nel finale di marnie... *** bono quel film :tragic:

Ieri ho fatto la maratona di film d'animazione vedendo "Una pioggia di ricordi" "Quando c'era marnie" ed "Arlo".Anch'io ho pianto... specialmente nel finale di marnie... *** bono quel film :tragic:
"Quando c'era Marnie" devo recuperarlo al più presto, mi sembra un filmone :stema:

L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.

Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.

L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Dal trailer sembra pazzesco, ma qui a Padova non se lo incula nessun cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Devo vederlo, anche se alcuni amici che lo hanno visto mi han detto che non è grancchè.

Dal trailer sembra pazzesco, ma qui a Padova non se lo incula nessun cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Potevi startene a Catania... :stema:

È particolare, ripeto. Molto strano, ma con una sua logica. Ci sono alcune scene inquietanti, tendenti al bizzarro.

Molto strano come film. Non apprezzato da tutti.

Oh, sei venuto nel troiaio? Mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Quando c'era Marnie" devo recuperarlo al più presto, mi sembra un filmone :stema:
Uno dei migliori mai visti in vita mai.

Nel complesso la pellicola mi ha davvero colpita: il film all inizio può sembrare semplice e da quella sensazione di già visto eppure il film decolla quasi subito lasciando dietro di se una scia di sentimenti e scene spettacolari per poi ultimare col botto finale a dir poco incredibile. Praticamente visione obbligatoria a tutti gli amanti del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro