King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,192
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una serie tv. Se hai lo stomaco forte guardala, io sono alla seconda stagione.Sembra troppo fiero, ma cos'è un film ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAh wait, fino alla seconda stagione merita... è dopo che comincia il calo e diventa una serie per ragazzine 16enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proseguila, ne avrai di tempo per cambiare idea.Io ieri ho iniziato la quarta stagionePS: Coven non é cosi male come dite...a me é piaciuta
Che fighetta che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomenica ho visto "Il Viaggio di Arlo". Estremamente toccante e malinconico, ma non geniale e ritmicamente costante come Inside Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn paio di scene comunque (specialmente UNA in particolare) mi hanno fatto scendere più di una lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AhiaChe fighetta che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
T'ho immaginato così mentre lo dicevi, uguale.Che fighetta che sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Quando c'era Marnie" devo recuperarlo al più presto, mi sembra un filmone :stema:Ieri ho fatto la maratona di film d'animazione vedendo "Una pioggia di ricordi" "Quando c'era marnie" ed "Arlo".Anch'io ho pianto... specialmente nel finale di marnie... *** bono quel film :tragic:
Dal trailer sembra pazzesco, ma qui a Padova non se lo incula nessun cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifL'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Devo vederlo, anche se alcuni amici che lo hanno visto mi han detto che non è grancchè.L'altro giorno ho visto The Visit, di Shyalaman.Particolare, angosciante e molto grottesco. A me è piaciuto, nonostante la sua particolarità. I vecchi che interpretano i nonni dei ragazzi sono da Oscar.
Potevi startene a Catania... :stema:Dal trailer sembra pazzesco, ma qui a Padova non se lo incula nessun cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDevo vederlo, anche se alcuni amici che lo hanno visto mi han detto che non è grancchè.
Potevi startene a Catania... :stema:
Oh, sei venuto nel troiaio? Mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal trailer sembra pazzesco, ma qui a Padova non se lo incula nessun cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni scusa è buona per spammare one punch *****.T'ho immaginato così mentre lo dicevi, uguale.
![]()
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOh, sei venuto nel troiaio? Mi dispiace per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori mai visti in vita mai."Quando c'era Marnie" devo recuperarlo al più presto, mi sembra un filmone :stema: