Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, da oggi ( il corriere è arrivato verso le 17 ) sono diventato un nuovo possessore di PS4 + PS TV e posseggo già da tempo PS Vita.
Esci dalla mia testa.
Non proprio.Non si da qui il benvenuto ? :morris82::morristend::morris82:
Se non si era capito, sono nuovo in sezione.![]()
Non proprio.
Basta, che chollàip per la prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png![]()
Non proprio.
#fuoricelaneve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe non si era capito, sono nuovo in sezione.
![]()
Speravo comunque in un'accoglienza più calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benvenuto, hai sbagliato sezione. Sab è cattiva dentro quindi non farci caso.Salve a tutti, da oggi ( il corriere è arrivato verso le 17 ) sono diventato un nuovo possessore di PS4 + PS TV e posseggo già da tempo PS Vita.
No vabbè, pure qua no![]()
Non proprio.
Benvenuto, hai sbagliato sezione. Sab è cattiva dentro quindi non farci caso.
Sono bei film nel complesso, però ovviamente come storia vanno molto più spediti saltando alcune cose. Sono un pò diversi ma comprensibili lo stesso.Raga chiedo a voi per chi conosce l'anime o il manga com'è Berserk come storia?! E se prendo senza aver visto altro o letto il fumetto i blu ray dell'epoca d'oro capitolo 1 2 e 3 capisco la trama o mi mancherebbe qualcosa?! Grazie a chi risponderà!
La storia è fìga assai ma, purtroppo l'anime si ferma solo ad una prima parte mentre il manga continua di parecchio, anche se quest'ultimo non è ancora terminato e mai terminerà secondo me :sad2:Raga chiedo a voi per chi conosce l'anime o il manga com'è Berserk come storia?! E se prendo senza aver visto altro o letto il fumetto i blu ray dell'epoca d'oro capitolo 1 2 e 3 capisco la trama o mi mancherebbe qualcosa?! Grazie a chi risponderà!
Bannato? Mi fa piacere. God's in his heaven, eccetera eccetera :kep88:Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo![]()
appena finito di vedere, dico solo che secondo me è un film perfetto, non nel senso che è senza difetti ma perché è esattamente ciò che doveva essere. Rispettoso della serie ma adatto a chi la serie non la conosce. Davvero bello.Today is the day![]()
È il suo premio della lotteria degli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo![]()