Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

La mia canzone del momento. Loro sono dei grandi.

Salve a tutti, da oggi ( il corriere è arrivato verso le 17 ) sono diventato un nuovo possessore di PS4 + PS TV e posseggo già da tempo PS Vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, da oggi ( il corriere è arrivato verso le 17 ) sono diventato un nuovo possessore di PS4 + PS TV e posseggo già da tempo PS Vita.
GqRTEkD.png

Se non si era capito, sono nuovo in sezione.

-fist-bump-1c-Shirts.jpg

Speravo comunque in un'accoglienza più calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non si era capito, sono nuovo in sezione.
-fist-bump-1c-Shirts.jpg

Speravo comunque in un'accoglienza più calda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#fuoricelaneve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Benvenuto, hai sbagliato sezione. Sab è cattiva dentro quindi non farci caso.

Maddone spacca troppo per la sua età //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Benvenuto, hai sbagliato sezione. Sab è cattiva dentro quindi non farci caso.

Quando sta da solo. Poi secondo me si perde quando fa le featuring con Gemitaiz...

Raga chiedo a voi per chi conosce l'anime o il manga com'è Berserk come storia?! E se prendo senza aver visto altro o letto il fumetto i blu ray dell'epoca d'oro capitolo 1 2 e 3 capisco la trama o mi mancherebbe qualcosa?! Grazie a chi risponderà!

Raga chiedo a voi per chi conosce l'anime o il manga com'è Berserk come storia?! E se prendo senza aver visto altro o letto il fumetto i blu ray dell'epoca d'oro capitolo 1 2 e 3 capisco la trama o mi mancherebbe qualcosa?! Grazie a chi risponderà!
Sono bei film nel complesso, però ovviamente come storia vanno molto più spediti saltando alcune cose. Sono un pò diversi ma comprensibili lo stesso.

L'età dell'oro poi è la parte migliore della serie per me.

La storia è fìga assai ma, purtroppo l'anime si ferma solo ad una prima parte mentre il manga continua di parecchio, anche se quest'ultimo non è ancora terminato e mai terminerà secondo me :sad2:

Merita davvero tanto anche solo vedersi le 25 (mi pare fossero tanto) puntate, e ti consiglio di vedere prima quelle perché la roba che ti trasmette non è la stessa dei film nuovi, questi ultimi ti consiglio di vederli solo dopo.

Parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Today is the day
star-wars-force-awakens-official-poster.jpg
appena finito di vedere, dico solo che secondo me è un film perfetto, non nel senso che è senza difetti ma perché è esattamente ciò che doveva essere. Rispettoso della serie ma adatto a chi la serie non la conosce. Davvero bello.

Vedere il nome di Sab accanto a Banned mi fa ridere ogni volta che lo rileggo:rickds:
È il suo premio della lotteria degli awards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro