Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Buon Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Felice Natale a tutti, mangiate e soprattutto bevete come se non ci fosse un domani :ivan:

Godetevela, qui ci si strafoga da un paio di giorni buoni, siamo già al limite della sopportazione

Allora cosa avete fatto oggi? Non ci raccontate niente? Regali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono in modalità hype post Star Wars e comprerei di tutto,compresa questa chiavetta USB..insomma,questi costanti pensieri mi stanno ''dilaniando'' (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) cit.

415094529878

Mi hanno regalato un mouse e una tastiera wireles ma non riesco a farli funzionare, ne sul mio PC ne su quello di mio fratello, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sii più specifico
Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.

Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.

Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.
La roba della trust ha sempre fatto cagare.

Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.
cmq tu un'aggiornatina ai driver prova a darla, a volte può essere quello il problema, considerando anche l'età del tuo PC

Alla fine ieri SW l'ho visto pure io, la noia natalizia era troppa. Bello dai, ridicolo il duello finale, ma bello. Forse un po' troppo simile al IV, che mi son rivisto ieri notte per rinfrescarmi la memoria.

cmq tu un'aggiornatina ai driver prova a darla, a volte può essere quello il problema, considerando anche l'età del tuo PC
Eh ma ci ho provato ma non succede nulla. Lunedì provo a portarlo dove l'hanno preso.

La roba della trust ha sempre fatto cagare.
Concordo, mouse wireless rotto dopo 1 settimana di uso. Il ricevitore wireless faceva pena

Eh ma ci ho provato ma non succede nulla. Lunedì provo a portarlo dove l'hanno preso.
Infatti, fattelo cambiare... risolvi più velocemente

non potevo esimermi :kep88:
Dal fare schifo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
La trust fa cagà.. Ma assai.

La trust fa cagà.. Ma assai.

Concordo, mouse wireless rotto dopo 1 settimana di uso. Il ricevitore wireless faceva pena

Infatti, fattelo cambiare... risolvi più velocemente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda: ho scoperto da poco ebay, prima non compravo mai online e mi sono fatto una ricaricabile con la banca, solo che quando vado per ricaricarla c'è l'informativa su Windows Xp che non viene più aggiornato dal 2014 ed è più bucabile, dite che rischio qualcosa accedendo all'area clienti della banca ? O posso stare tranquillo ? Anche perchè non vedo altro modo per completare tutta la collezione di librigame :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Domanda: ho scoperto da poco ebay, prima non compravo mai online e mi sono fatto una ricaricabile con la banca, solo che quando vado per ricaricarla c'è l'informativa su Windows Xp che non viene più aggiornato dal 2014 ed è più bucabile, dite che rischio qualcosa accedendo all'area clienti della banca ? O posso stare tranquillo ? Anche perchè non vedo altro modo per completare tutta la collezione di librigame :morristend:
Non hai uno smartphone o un tablet con cui fare fare le operazioni scaricando l'app della tua banca oppure usando il browser?

Non hai uno smartphone o un tablet con cui fare fare le operazioni scaricando l'app della tua banca oppure usando il browser?
Sì lo smartphone ce l'ho, ma non mi fido :none:

Sì lo smartphone ce l'ho, ma non mi fido :none:
Ci sono meno pericoli usando l'app che collegandosi con il pc.

Se hai così tanta paura, allora fai prima a fare operazioni solo in filiali della tua banca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro