Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sii più specificoMi hanno regalato un mouse e una tastiera wireles ma non riesco a farli funzionare, ne sul mio PC ne su quello di mio fratello, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Sii più specifico
La roba della trust ha sempre fatto cagare.Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.
Dici? Un mio amico mi ha detto che non è male.La roba della trust ha sempre fatto cagare.
cmq tu un'aggiornatina ai driver prova a darla, a volte può essere quello il problema, considerando anche l'età del tuo PCMi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.
Eh ma ci ho provato ma non succede nulla. Lunedì provo a portarlo dove l'hanno preso.cmq tu un'aggiornatina ai driver prova a darla, a volte può essere quello il problema, considerando anche l'età del tuo PC
Concordo, mouse wireless rotto dopo 1 settimana di uso. Il ricevitore wireless faceva penaLa roba della trust ha sempre fatto cagare.
Infatti, fattelo cambiare... risolvi più velocementeEh ma ci ho provato ma non succede nulla. Lunedì provo a portarlo dove l'hanno preso.
Dal fare schifo :kep88:non potevo esimermi :kep88:
La trust fa cagà.. Ma assai.Mi hanno regalato un mouse e una tastiera della Trust ma solo il mouse funziona. Le pile sono cariche.Premetto che il mio PC ha 15 anni, ma non credo sia un problema di drivers della tastiera.
La trust fa cagà.. Ma assai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngConcordo, mouse wireless rotto dopo 1 settimana di uso. Il ricevitore wireless faceva pena
Infatti, fattelo cambiare... risolvi più velocemente
Non hai uno smartphone o un tablet con cui fare fare le operazioni scaricando l'app della tua banca oppure usando il browser?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Domanda: ho scoperto da poco ebay, prima non compravo mai online e mi sono fatto una ricaricabile con la banca, solo che quando vado per ricaricarla c'è l'informativa su Windows Xp che non viene più aggiornato dal 2014 ed è più bucabile, dite che rischio qualcosa accedendo all'area clienti della banca ? O posso stare tranquillo ? Anche perchè non vedo altro modo per completare tutta la collezione di librigame :morristend:
Sì lo smartphone ce l'ho, ma non mi fido :none:Non hai uno smartphone o un tablet con cui fare fare le operazioni scaricando l'app della tua banca oppure usando il browser?
Ci sono meno pericoli usando l'app che collegandosi con il pc.Sì lo smartphone ce l'ho, ma non mi fido :none: