M
MadSamurai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, muoioFiero di aver recato fastidio quanto un'emorroide...ebbene si, ero uno del trio :jessica:
uhm no...forse un certo gray fox o qualcosa del genere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifOddio, muoioti ricordi chi erano i tuoi colleghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che tu però criticasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif complimenti, volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifuhm no...forse un certo gray fox o qualcosa del genere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVabè, obiettivamente si aprono topic per le cazzzate più assurde qui dentro...questo è l'unico decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nono questo topic no...anzi dissi proprio che era l'unica iniziativa decente fatta in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe tu però criticasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif complimenti, volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e l'altro non eri te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCredo che uno fosse Gray Fox![]()
Aaah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNono questo topic no...anzi dissi proprio che era l'unica iniziativa decente fatta in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Prima di quest'anno(2015) non ho mai frequentato il saloone l'altro non eri te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ogni volta che parli dei tuoi amici la mia voglia di conoscerli cala sempre di più. :sad2:I miei amici mi hanno trascinato ai baracconi e hanno voluto fare gli autoscontri, visto che sono il più piccolo ovviamente divento oggetto delle loro burle visto che divento l'unico bersaglio mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quando scrivi qualcosa della tua vita parte in automatico Sad Violin:kep88:I miei amici mi hanno trascinato ai baracconi e hanno voluto fare gli autoscontri, visto che sono il più piccolo ovviamente divento oggetto delle loro burle visto che divento l'unico bersaglio mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png