Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ecco a te il tuo premio

l0RQTLO.jpg
Genio:kep88:

Oddio, muoio :rickds: ti ricordi chi erano i tuoi colleghi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
uhm no...forse un certo gray fox o qualcosa del genere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabè, obiettivamente si aprono topic per le cazzzate più assurde qui dentro...questo è l'unico decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uhm no...forse un certo gray fox o qualcosa del genere mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVabè, obiettivamente si aprono topic per le cazzzate più assurde qui dentro...questo è l'unico decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che tu però criticasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif complimenti, volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che tu però criticasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif complimenti, volpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nono questo topic no...anzi dissi proprio che era l'unica iniziativa decente fatta in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nono questo topic no...anzi dissi proprio che era l'unica iniziativa decente fatta in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aaah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, l'altro fu un tipo di cui non ricordo il nick, che ora dovrebbe essere permabannato, se non erro.

I miei amici mi hanno trascinato ai baracconi e hanno voluto fare gli autoscontri, visto che sono il più piccolo ovviamente divento oggetto delle loro burle visto che divento l'unico bersaglio mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I miei amici mi hanno trascinato ai baracconi e hanno voluto fare gli autoscontri, visto che sono il più piccolo ovviamente divento oggetto delle loro burle visto che divento l'unico bersaglio mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ogni volta che parli dei tuoi amici la mia voglia di conoscerli cala sempre di più. :sad2:

Quando scrivi qualcosa della tua vita parte in automatico Sad Violin:kep88:

David Bowie non mi è mai piaciuto, ma oggettivamente riconosco che era un artista che ha segnato un'era e riconosco la sua bravura in ambito musicale. Ovviamente mi spiace per la sua morte.

Ultima modifica da un moderatore:
Che si racconta fetecchie?

Passato un buon periodo di vacanze? Io ho finito giusto oggi il mio periodo di free cazzeggio ed è stato epico... fatto qualcosa di interessante voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro