Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Che nick avevi? Sempre questo?

EDIT: ah oddio no, Zorba è da Metaphor.
Sono Deidara89. Ero molto attivo in sezione Sony e jrpg davvero una decade fa, e già allora ero qui da dieci anni. Quindi praticamente venti anni fa :asd:
Lo staff mi ha riammesso incoraggiandomi a rivelare la precedente identità. Tanto quasi nessuno ricorda.

Sono Deidara89. Ero molto attivo in sezione Sony e jrpg davvero una decade fa, e già allora ero qui da dieci anni. Quindi praticamente venti anni fa :asd:
Lo staff mi ha riammesso incoraggiandomi a rivelare la precedente identità. Tanto quasi nessuno ricorda.
Ti nominiamo un giorno sì e l’altro pure nei topic Square da 10 anni in tua memoria, altro che non ricordarci. :segnormechico:

Io mi ricordo. Avevamo litigato quando io ero iscritto con un mio vecchissimo account, ma va bene così. Il tempo passa. Si matura. E io non porto rancore.

*guarda minacciosamente *

Io mi ricordo. Avevamo litigato quando io ero iscritto con un mio vecchissimo account, ma va bene così. Il tempo passa. Si matura. E io non porto rancore.

*guarda minacciosamente *
L'argomento qual era? :iwanzw:

"il tempo passa" non rende abbastanza: parliamo di un me qui sopra che andava al liceo e poi all'università. Ora devo ho compiuto 36 anni, lavoro e ho famiglia. :asd:

Ma io ricordo benissimo che comeback incredibile bentornato my friend anche se probabilmente non ti ricordi:ivan: :asd:

Waaaa non lo sapevo. Bentornato, é impossibile dimenticare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro