Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sto giocando a Crysis 2 in questi giorni, soprarutto l'online.. mi sta piaxendo molto come gioco. E pensare che le poste l'avevano perso e zavvi mi rimborsó pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per carnevale ho già pronto il vestito

1Maglia_Inter_09.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

grande m'bare

So tutti catanisi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahaha, in realtà io sarei della prov di siracusa (Augusta) ma praticamente fino a prima di trasferirmi a Roma ero sempre a Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto giocando a Crysis 2 in questi giorni, soprarutto l'online.. mi sta piaxendo molto come gioco. E pensare che le poste l'avevano perso e zavvi mi rimborsó pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bello Crysis 2, ma il single ho apprezzato molto...

grande m'bare

ahahaha, in realtà io sarei della prov di siracusa (Augusta) ma praticamente fino a prima di trasferirmi a Roma ero sempre a Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bello Crysis 2, ma il single ho apprezzato molto...
Eppure a molte persone non è piaciuto.. strano...

non si parla di videogame è OT

ma avete sentito Brian May a sanremo?mamma mi o fridd nguoll

Edit--mi hai anticipato doc

Come ha potuto fare We Will Rock You con quei 4 imbalsamati per pubblico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
almeno hanno avuto la decenza di fare una standing ovation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dall'enciclopedia,il pezzo in lingua originale:
Imperator, vel Obscurum Dominus, ut Deviatus Maximus scientifice notum Tenebrae principis exemplum est, vestimenta torquentes genus, malignus maxime, infernalis subspecies, plerumque perversum. Ista certa malitia est quidquam non movetur nec ad My Little Pony et ad vim infensi puellas ordinem habet.
questo Imperatore se lo DEVE mettere in firma:ahsisi:
ahahaha ce lo metto appena mi decido a togliere qualcosa riguardante la Dea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cosa fare a Carnevale comunque? Ovvio vado in giro a offendere la gente vestita :alex64:

almeno hanno avuto la decenza di fare una standing ovation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cioè, nessuno che cantava, ma non si vergognano? Doveva crollare l'edificio con una canzone del genere... Capace che per quelli là, Queen è il nome di una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

mioddio... Ennio MORRICIONE.... chi sta vedendo sanremo sa di cosa sto parlando. Questa è violenza

Cioè, nessuno che cantava, ma non si vergognano? Doveva crollare l'edificio con una canzone del genere... Capace che per quelli là, Queen è il nome di una pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
il 90% di chi sta lì dentro neanche sa chi sia Brian May..quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro