Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Brian May a Sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mioddio Bryan :rock::rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Seeeee, hai visto i vestiti di Chiara Civello e Nina Zilli?M'è venuto duro, guarda. :rickds:
non lo riesco a vedere in maniera costante, la RAI qui prende malissimo. però i soldi del canone li vogliono ugualmente :sasa:

vabè, almeno quella è bona, le stronzate le può anche dire :sasa:
Ma allora che torni in ginocchio e faccia fare le cose agli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma allora che torni in ginocchio e faccia fare le cose agli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la Mrazova in ginocchio è più alta di Morandi in piedi. PARADOX. :leon:

la Mrazova in ginocchio è più alta di Morandi in piedi. PARADOX. :leon:
Mettiamola distesa, l'importante è che sia "in basso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Morandi può morire in un tritacarne stile oddworld :alex90:

ti fa così schifo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ehm ... sinteticamente potrei dirti di si. In realtà la città non è brutta ma odio il fatto di restare completamente da solo... divido la casa solo con un altro ragazzo che fa lo stesso quindi diciamo ho preso ormai questa abitudine di andarmene appena posso:sisi:

la solitudine è una brutta bestia:kep88:

ehm ... sinteticamente potrei dirti di si. In realtà la città non è brutta ma odio il fatto di restare completamente da solo... divido la casa solo con un altro ragazzo che fa lo stesso quindi diciamo ho preso ormai questa abitudine di andarmene appena posso:sisi:
la solitudine è una brutta bestia:kep88:
ma perchè di dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Trapani ... non lontanissimo ma nemmeno così vicino da far avanti e indietro ogni giorno
bhe certo lo capisco...anch'io ho molti colleghi che ogni fine settimana tornano nei loro paesi, una fra questi è pure di Trapani

Oggi vi siete fermati presto con lo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domani vi dovete rifare :sasa:

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Riapre :ivan:

1291664255_obama-kiks-door-open.gif

Imperatore fail come al solito, non si vede la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sera a tutti! Domani c'ho compito di italiano sui canti III, IV e V dell'inferno.... Che due palleeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Ecco che riapre il topic scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stasera fanno super mario bros in tv, quanti ricordi quel film *-*

Ciao lì,per dirla alla Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco che riapre il topic scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stasera fanno super mario bros in tv, quanti ricordi quel film *-*
Canale?:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro