Charlz
"Live and in Stereo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mioddio Bryan :rock::rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:Brian May a Sanremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
vabè, almeno quella è bona, le stronzate le può anche dire :sasa:La Mrazova.![]()
Seeeee, hai visto i vestiti di Chiara Civello e Nina Zilli?vabè, almeno quella è bona, le stronzate le può anche dire :sasa:
Ma perchè non c'è mai una bona che sappia quello che dice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvabè, almeno quella è bona, le stronzate le può anche dire :sasa:
non lo riesco a vedere in maniera costante, la RAI qui prende malissimo. però i soldi del canone li vogliono ugualmente :sasa:Seeeee, hai visto i vestiti di Chiara Civello e Nina Zilli?M'è venuto duro, guarda.![]()
Ma allora che torni in ginocchio e faccia fare le cose agli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngvabè, almeno quella è bona, le stronzate le può anche dire :sasa:
la Mrazova in ginocchio è più alta di Morandi in piedi. PARADOX. :leon:Ma allora che torni in ginocchio e faccia fare le cose agli uomini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mettiamola distesa, l'importante è che sia "in basso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Morandi può morire in un tritacarne stile oddworld :alex90:la Mrazova in ginocchio è più alta di Morandi in piedi. PARADOX. :leon:
ehm ... sinteticamente potrei dirti di si. In realtà la città non è brutta ma odio il fatto di restare completamente da solo... divido la casa solo con un altro ragazzo che fa lo stesso quindi diciamo ho preso ormai questa abitudine di andarmene appena possoti fa così schifo?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma perchè di dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngehm ... sinteticamente potrei dirti di si. In realtà la città non è brutta ma odio il fatto di restare completamente da solo... divido la casa solo con un altro ragazzo che fa lo stesso quindi diciamo ho preso ormai questa abitudine di andarmene appena posso
la solitudine è una brutta bestia:kep88:
Trapani ... non lontanissimo ma nemmeno così vicino da far avanti e indietro ogni giornoma perchè di dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
bhe certo lo capisco...anch'io ho molti colleghi che ogni fine settimana tornano nei loro paesi, una fra questi è pure di TrapaniTrapani ... non lontanissimo ma nemmeno così vicino da far avanti e indietro ogni giorno
Imperatore fail come al solito, non si vede la gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngRiapre
![]()
Canale?:morris82:Ecco che riapre il topic scolastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stasera fanno super mario bros in tv, quanti ricordi quel film *-*