Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
beh, c'è da dire che l'inter è proprio una bella squadrina...

i Bloody Beetroots !!!!! Bob Rifo è un figo! (anche prima quando faceva quella mezza specie di punk con la Bob Rifo's Band...e aveva la faccia dipinta di bianco xd)

Comunque:

[video=youtube;jav-tY-btTY]

guardavo la partita, praticamente avevano una voglia di giocare pari a zero...
....ed è per questo che tutti tifano il MIILAAAAAAN!!!!

puntiamo tutto sulla champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

....ed è per questo che tutti tifano il MIILAAAAAAN!!!! puntiamo tutto sulla champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi va benissimo, lasciateci il campionato(juventino da sempre)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

guardavo la partita, praticamente avevano una voglia di giocare pari a zero...
Io mi sto pentendo di non averla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi va benissimo, lasciateci il campionato(juventino da sempre)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me si deciderà tutto nell'ultima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contro chi giocate la prossima?

stasera a Milano si mangia il bollito, 11 portate......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io lo so , io lo so sono pazzo di te,

tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te

è per te, è per te che io canto è per te,

Ovunque andrai io saro, non ti lascero mai!!!! NAPOLI X SEMPRE !

raga ma cm fate a mettere i video e non solo i link nei vostri spoiler?

Io lo so , io lo so sono pazzo di te,tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te

Decima icona partendo da destra. Le icone si trovano sopra lo spazio dedicato alla scrittura del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo so , io lo so sono pazzo di te,tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te

C'è il comando inserisci video, lo clikki e inserisci all'interno il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decima icona partendo da destra. Le icone si trovano sopra lo spazio dedicato alla scrittura del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ok ora ci provo volevo farvi vedere una cosa.

Vabbuò raga, io stacco che vado a leggere il bellissimo libro che sto leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Notte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro