Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
beh, c'è da dire che l'inter è proprio una bella squadrina...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahah già.Mi domando come faccia Vc3nZ a tifarla.:morris82:beh, c'è da dire che l'inter è proprio una bella squadrina...
guardavo la partita, praticamente avevano una voglia di giocare pari a zero...Oddio l'inter![]()
....ed è per questo che tutti tifano il MIILAAAAAAN!!!!guardavo la partita, praticamente avevano una voglia di giocare pari a zero...
mi va benissimo, lasciateci il campionato(juventino da sempre)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif....ed è per questo che tutti tifano il MIILAAAAAAN!!!! puntiamo tutto sulla champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mi sto pentendo di non averla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguardavo la partita, praticamente avevano una voglia di giocare pari a zero...
Secondo me si deciderà tutto nell'ultima partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif contro chi giocate la prossima?mi va benissimo, lasciateci il campionato(juventino da sempre)....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Decima icona partendo da destra. Le icone si trovano sopra lo spazio dedicato alla scrittura del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo so , io lo so sono pazzo di te,tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te
è per te, è per te che io canto è per te,
Ovunque andrai io saro, non ti lascero mai!!!! NAPOLI X SEMPRE !
raga ma cm fate a mettere i video e non solo i link nei vostri spoiler?
C'è il comando inserisci video, lo clikki e inserisci all'interno il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo so , io lo so sono pazzo di te,tu lo sai, tu lo sai che io vivo per te
è per te, è per te che io canto è per te,
Ovunque andrai io saro, non ti lascero mai!!!! NAPOLI X SEMPRE !
raga ma cm fate a mettere i video e non solo i link nei vostri spoiler?
Decima icona partendo da destra. Le icone si trovano sopra lo spazio dedicato alla scrittura del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif