Akiller
Utente maledetto
- Iscritto dal
- 8 Giu 2009
- Reazioni
- 34
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa ne pensate di questa soundtrack
in che senso hobo?Sto 3d prenderà forma tra minimo 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
preferisco altre tracce del loro repertorio sinceramente, però questa qui non è maleno ma infatti ieri mi han portato il blu ray... siamo stati due ore a sentire il disco delle sound e alla fine il film ancora lo devo vedere, nn avevo mai ascoltato questa canzone e stupenda.
penso che lo vedro domenica pomeriggio quando ci riuniamo di nuovo tutti a casa mia... si cmq in effetti pensandoci non è una delle migliori, tecnologic, one more time... e altre che ora mi sfuggono...per non parlare dei mitici video a cartone animato... han segnato un epoca !preferisco altre tracce del loro repertorio sinceramente, però questa qui non è malequando uscì lo vidi due volte al cinema e presi il blu ray subitissimo...c'è pure un corto, come contenuto speciale, che spiega la scomparsa flynn ecc...fatto molto bene e che la versione DVD non contiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpenso che lo vedro domenica pomeriggio quando ci riuniamo di nuovo tutti a casa mia... si cmq in effetti pensandoci non è una delle migliori, tecnologic, one more time... e altre che ora mi sfuggono...per non parlare dei mitici video a cartone animato... han segnato un epoca !
http://www.youtube.com/watch?v=mjli3hj0ZkM&ob=av2eNon toccatemi i Daft...
Digital Love è una perla
io ho la parruccaIo per carnevale ho già pronto il vestito
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
beati voi che siete ancora a scuola ! fate ca***te finchè potete !Fare una versione di latino alle 00:45 non ha prezzo.
Voglio il mio letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la mia ragazza mi ha regalato una volta solo Sport Champions per scalare un pò la panzotta che mi era cresciuta visto che mi ero fatto male alla caviglia e non potevo fare più sport regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbeati voi che siete ancora a scuola ! fate ca***te finchè potete !
Stasera la mia ragazza è saltata fuori con una copia di uncharted 3 senza un nesso logico ! ma quanto l'adoro *.*
grande,anche io sono fortunato che condivido le mie passioni con la mia ragazza(fumetti e videogame),ora mi sta andando in fissa con saints rowbeati voi che siete ancora a scuola ! fate ca***te finchè potete !
Stasera la mia ragazza è saltata fuori con una copia di uncharted 3 senza un nesso logico ! ma quanto l'adoro *.*
una cosa nello stomacoRagazzi ma oggi che ha fatto l'inter?! :pffs:
tristezza a palate quando ci ripenso,peccato lo abbia vissuto poco,Sto a vede il postino,che tristezza a pensare che Troisi da lì a pochissimo sarebbe morto :(
Doveva regalarti altro, EA Sport Active 2 ad esempio. Sono sicuro ti sarebbe anche piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngla mia ragazza mi ha regalato una volta solo Sport Champions per scalare un pò la panzotta che mi era cresciuta visto che mi ero fatto male alla caviglia e non potevo fare più sport regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png