Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
vado tra le braccia di morfeo anche io , buonanotte ragazzacci, non fate troppo tardi... ho appena finito di farmi un altro paio di capitoli ad heavy rain... tanto per rimanere in tema... un giocone mi sta facendo impazzire il fatto che senza far nulla di speciale (salti platform, uccisioni furtive, lanciare magie, salvare il mondo) macino un ora di gioco come se fossero passati appena 10 minuti...epico questo gioco.
tristezza :(

---------- Post added at 01:32:28 ---------- Previous post was at 01:31:57 ----------

Oddio Deus EX non lo considero per niente un fps... ok è in prima persona per il 90% del gioco, ma offre ben altro tipo di esperienza videoludica.
sisi è vero,è più rpg.

vado tra le braccia di morfeo anche io , buonanotte ragazzacci, non fate troppo tardi... ho appena finito di farmi un altro paio di capitoli ad heavy rain... tanto per rimanere in tema... un giocone mi sta facendo impazzire il fatto che senza far nulla di speciale (salti platform, uccisioni furtive, lanciare magie, salvare il mondo) macino un ora di gioco come se fossero passati appena 10 minuti...epico questo gioco.
I love you !!!!

ecco queste son soddifazioni davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la sposerò un giorno , e quello sarà uno dei principali motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit... volevo andare a dormire... ma mia sorella sta vedendo troisi in stanza e non si puo dormire con lei che sghignazza... che nervi!

arrivo da una sessione prolungata di unchy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tornando al discorso musica, sentitevi questo capolavoro e provate a non farvi venire i brividi mentre la sentite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.youtube.com/watch?v=g3vfPgX7uIg

/thread

Sorry per il ritardo, Uncharted2 mi ha trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Buooonasera a tutti :mah:

buonasera a tutti

che bello oggi è sabato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ps:nuova firma :morris82:

Sorry per il ritardo, Uncharted2 mi ha trattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Buooonasera a tutti :mah:
Ogni scusa è buona per stare con Chloe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sera ragazzi..stasera ci si organizza per il Carnevale di domani a Termini Imerese, che sfileranno i carri in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Voi avete programmi per il Carnevale di quest'anno? Sfilate? Balli in maschera? Un cazz?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che programmi avete per stasera?

Anche se immagino che chi ha già finito la scuola preferisca uscire di venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro