Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Oggi tutti si stanno lamentando delle loro serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
---------- Post added at 00:18:56 ---------- Previous post was at 00:18:04 ----------

Basta con ste vecchie bavose :phraengo:

Domani rimorchio la prima che passa e te la presento :Onilink:
Accetto la sfida, però ricorda, se la ragazza rimorchiata supera i 65 anni di età hai perso :stema:

Accetto la sfida, però ricorda che se la ragazza rimorchiata supera i 65 anni di età hai perso :stema:
Allora cosa gioco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dici così perché non sai più rimorchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:alone:

n̓͒͋̅͋͌͒̾ͭͪͥ̅̀̾ͣ͂҉̬̪̜̮̟͜o͈͓̮̥̼̭̮̞͔̖̩͓͈̰͖̻̺̪ͪ̍́̀͂̀̆ͮͪͭͪͦ͌̇̎̂͑̓͟͢͟ͅn̸̡̹̺͚̟̤̼͍̬̩̠̲̝̰͕̻͉͓̊͌̏̑ͮ̈ͬ͛̔̀͐ͨ̎ͪ̔ͅ ̴͔̳̖̤̙̲̤̘̮̦̤ͮ̓͋͋͂͡͡c͓̭̥͚̳̺̖̫͓͕͈͎̺̯̠̟̤̲͐ͮͨͪ̊̆ͫͭ̅ͨ͒͆ͭ̎͒͐ͦ̐̍͟ͅ'̨̘̫͔͔̳̝̱̪̬̟̠͙̜͇͕̭́͗̅ͯͦ͌̊͂͌ͤ͊ͬ̎̏̐̾̔̃̋̀͘̕èͥ̓̄ͯ̐͋ͧ͑ͣͩ͟҉̡̲͔͔̭̩̲̰̘͝͞ͅ ̵̘̥̥͚͇̩̲̘̰̥̪̱̟̭̤̲̅ͯ̄ͦͩ̎̓ͮ̍ͪ̀͞ͅn̗̦̬̥͍̗̹̣̪̜̦̽̂̾̀̕ͅe̶̸̬̜̩̻͉̥̘̦ͫ̈́̿̉ͦͫͩͮͧ̀͡s̛͔̭͉̟̼͇͙̜̮̟͙͉͍̮͎̳̣ͪ͂ͮ̃̄͒͋̀̓͊̆̓ͧ̓͛̍̓̌̀̚͝ͅș̠̟͕͉͉͕̜̤͖̯͙̙͚̹̱̩̖͇̓̂͗̍̃͐ͣ̚͜͢ȕ͉̮̝̲͕̠͚̜͈̱̭̯̬̱̳͂͂͛̂ͬͯ̅ͪͧͫ̕͜ͅn̸̲͎͈̫͍̺̳͂͒ͨ̾͌̐ͫ͛̓̈̀͢͞o̷̬͇͚̬̳͛̅̈́͂ͧ̃ͮͨ͜ ̐̉̎̔ͬͣͭ͌ͬ̋ͪͯͬͯ͢͏̮̪̺̙̱̪̻̤͕̩̮̺̗͚̮̼͈̯̩s̷̢̘̦̼̹͎ͦ̾̏ͣ̓̇ͨͧ̅ͬͪ͌̾ͥ̇̓ͧ̀́́t̴͖̬͔͎̞̰̮̬̒̐̆͑́̒ͯ̊̍͒̚͟a͛͗̌ͣ͑̍ͦ͗̾̏ͨ͏̡͞͠҉͕̲̖̲̫̳s̵̢̯̗̺̩̜̗̲̥͍̞̖͇͔̤͑̎ͨ͛̇͛̈́̇ͭ͟e̵̛̻̲̲̰̘͓̬͔͙̖̹͓͚̣̯ͧ̾͂̓͛̀̎ͯ̿ͫͦ̍ͤ͗͞r̶̛̛̞̪̻͚̩̖͉̤̤̙̺͈̔ͯ̿ͪ͐̆ͦͦͭ͌̒ͫ͞a̱͎̖͇͖̝̲̜̥̫ͣ͒̎ͯͭ̄̏̓̏ͣͫ̒͝ ̸͖̦̖͚͐̆͋ͮ̽̉̽͒ͩͧ̿̒̎͂̎̚.̸̨̜͚̲̜͍̹̫͍͓̳̩͔̣̗͍̻̠͆̊̓̓̿ͧ̚͘͞-͔̦̤͚̰͙̤͙̙̘̞̺̥͖͖̦͍̤̏́͋ͬ̈́̆ͫ̾ͬ̓̀͊͐̔́̚͘.̨̙͍͇̮͍̹͚̖̖̺̮͐͂̂̐ͭ̇ͫ̒͜͝

n̓͒͋̅͋͌͒̾ͭͪͥ̅̀̾ͣ͂҉̬̪̜̮̟͜o͈͓̮̥̼̭̮̞͔̖̩͓͈̰͖̻̺̪ͪ̍́̀͂̀̆ͮͪͭͪͦ͌̇̎̂͑̓͟͢͟ͅn̸̡̹̺͚̟̤̼͍̬̩̠̲̝̰͕̻͉͓̊͌̏̑ͮ̈ͬ͛̔̀͐ͨ̎ͪ̔ͅ ̴͔̳̖̤̙̲̤̘̮̦̤ͮ̓͋͋͂͡͡c͓̭̥͚̳̺̖̫͓͕͈͎̺̯̠̟̤̲͐ͮͨͪ̊̆ͫͭ̅ͨ͒͆ͭ̎͒͐ͦ̐̍͟ͅ'̨̘̫͔͔̳̝̱̪̬̟̠͙̜͇͕̭́͗̅ͯͦ͌̊͂͌ͤ͊ͬ̎̏̐̾̔̃̋̀͘̕èͥ̓̄ͯ̐͋ͧ͑ͣͩ͟҉̡̲͔͔̭̩̲̰̘͝͞ͅ ̵̘̥̥͚͇̩̲̘̰̥̪̱̟̭̤̲̅ͯ̄ͦͩ̎̓ͮ̍ͪ̀͞ͅn̗̦̬̥͍̗̹̣̪̜̦̽̂̾̀̕ͅe̶̸̬̜̩̻͉̥̘̦ͫ̈́̿̉ͦͫͩͮͧ̀͡s̛͔̭͉̟̼͇͙̜̮̟͙͉͍̮͎̳̣ͪ͂ͮ̃̄͒͋̀̓͊̆̓ͧ̓͛̍̓̌̀̚͝ͅș̠̟͕͉͉͕̜̤͖̯͙̙͚̹̱̩̖͇̓̂͗̍̃͐ͣ̚͜͢ȕ͉̮̝̲͕̠͚̜͈̱̭̯̬̱̳͂͂͛̂ͬͯ̅ͪͧͫ̕͜ͅn̸̲͎͈̫͍̺̳͂͒ͨ̾͌̐ͫ͛̓̈̀͢͞o̷̬͇͚̬̳͛̅̈́͂ͧ̃ͮͨ͜ ̐̉̎̔ͬͣͭ͌ͬ̋ͪͯͬͯ͢͏̮̪̺̙̱̪̻̤͕̩̮̺̗͚̮̼͈̯̩s̷̢̘̦̼̹͎ͦ̾̏ͣ̓̇ͨͧ̅ͬͪ͌̾ͥ̇̓ͧ̀́́t̴͖̬͔͎̞̰̮̬̒̐̆͑́̒ͯ̊̍͒̚͟a͛͗̌ͣ͑̍ͦ͗̾̏ͨ͏̡͞͠҉͕̲̖̲̫̳s̵̢̯̗̺̩̜̗̲̥͍̞̖͇͔̤͑̎ͨ͛̇͛̈́̇ͭ͟e̵̛̻̲̲̰̘͓̬͔͙̖̹͓͚̣̯ͧ̾͂̓͛̀̎ͯ̿ͫͦ̍ͤ͗͞r̶̛̛̞̪̻͚̩̖͉̤̤̙̺͈̔ͯ̿ͪ͐̆ͦͦͭ͌̒ͫ͞a̱͎̖͇͖̝̲̜̥̫ͣ͒̎ͯͭ̄̏̓̏ͣͫ̒͝ ̸͖̦̖͚͐̆͋ͮ̽̉̽͒ͩͧ̿̒̎͂̎̚.̸̨̜͚̲̜͍̹̫͍͓̳̩͔̣̗͍̻̠͆̊̓̓̿ͧ̚͘͞-͔̦̤͚̰͙̤͙̙̘̞̺̥͖͖̦͍̤̏́͋ͬ̈́̆ͫ̾ͬ̓̀͊͐̔́̚͘.̨̙͍͇̮͍̹͚̖̖̺̮͐͂̂̐ͭ̇ͫ̒͜͝
Cos'è sto messaggio cifrato? :morris82:

Dove? A spam.. postare qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
odio profondo per la discoteca... io con gli amici (tutte coppie) andiamo in un pub e parliamo del più e del meno bevendoci qualcosa

Ho solo detto cosa c'era scritto :rickds:
Ah scusa, allora è solo il mio computer che non mi fa veder quella roba e me la visualizza come una quantità abnorme di rettangolini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

OCCRISTOSANTO, Zalgo è qui :phraengo:

odio profondo per la discoteca... io con gli amici (tutte coppie) andiamo in un pub e parliamo del più e del meno bevendoci qualcosa
Io non odio le discoteche, però anche a me piace passare le serate nei pub a chiaccherare, sono anni che lo fo, solo che stasera è presa male perchè eravamo solo in tre, dato che ci hanno dato buca in millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, trall'altro hai quotato il messaggio sbagliato (credo) :travello:

Ah scusa, allora è solo il mio computer che non mi fa veder quella roba e me la visualizza come una quantità abnorme di rettangolini? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No sono solo un super decriptatore dell'fbi.

Visto il film In Time... Mamma mia che tristezza per alcune scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. OST da riascoltare però :sasa:.

Visto il film In Time... Mamma mia che tristezza per alcune scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. OST da riascoltare però :sasa:.
Ma com'è? Io lo volevo vedere... anche perchè c'è Matthew Bomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo vederlo anch'io in sti giorni, è davvero così brutto?

Ma com'è? Io lo volevo vedere... anche perchè c'è Matthew Bomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro perchè c'è Olivia Wilde.... Perchè nominate gli attori maschi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Volevo vederlo anch'io in sti giorni, è davvero così brutto?
No, è godibile, si lascia guardare, ma, ad esempio, come muore il nemico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. A me non è piaciuta sta scelta. Come non m'è piaciuta la scelta di far morire tutti in quel modo... Avete presente come accade in DN quando muoiono d'arresto cardiaco, che fanno tutta quella scenata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Io non odio le discoteche, però anche a me piace passare le serate nei pub a chiaccherare, sono anni che lo fo, solo che stasera è presa male perchè eravamo solo in tre, dato che ci hanno dato buca in millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, trall'altro hai quotato il messaggio sbagliato (credo) :travello:
nono ero solo pigro nell'andare su ! Volevo farmi una partitina a uncharted online... ma ho abbandonato l'idea.! sono stancooooo i 20 anni si fanno sentire !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro