H
Hobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia sta arrivando:sasa:Oddio qui ha cominciato a diluviare, non mi pento di essere restato a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Era buonissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Non dovevi postare quella immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOddio qui ha cominciato a diluviare, non mi pento di essere restato a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Era buonissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
![]()
Be dai cosi ti tieni in forma :yonkers:Mi state facendo venire fame '______'
Son due giorni che mangio solo frutta perchè non ho voglia di uscire per andare a fare la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La pizza napoletana è qualcosa di incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon dovevi postare quella immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Scherzi? sono così in forma che c'ho gli addominali anche sugli alluci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBe dai cosi ti tieni in forma :yonkers:
Sono sempre in attesa di un tuo invito per provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa pizza napoletana è qualcosa di incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io vado pazzo per la salsicce e friarielli. Da quando l'ho scoperta più di 10 anni fa, non l'ho più abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa pizza napoletana è qualcosa di incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quando vuoi carissimo, son qui che ti aspetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono sempre in attesa di un tuo invito per provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Saporita anche questa altrochè. Comunque io penso che la pizza se cucinata bene sia buona in qualsiasi modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vado pazzo per la salsicce e friarielli. Da quando l'ho scoperta più di 10 anni fa, non l'ho più abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
What do you mean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifI giovani d'oggi non sanno più divertirsi :sasa:
Almeno non andiamo a caccia di vecchiette come fa una certa persona :reggie:I giovani d'oggi non sanno più divertirsi :sasa:
Oggi tutti si stanno lamentando delle loro serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gifWhat do you mean? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Basta con ste vecchie bavoseAlmeno non andiamo a caccia di vecchiette come fa una certa persona :reggie:
Ah okkè...Oggi tutti si stanno lamentando delle loro serate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Ecco Saber lo scorso sabato sera :reggie: :Almeno non andiamo a caccia di vecchiette come fa una certa persona :reggie: